Basket Café Forum

C.U.S. Bari, Il galletto approda nel basket

« Older   Newer »
  Share  
NiKiKo®
view post Posted on 30/6/2011, 21:50 by: NiKiKo®

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.

Group:
Member
Posts:
338
Location:
OSTUNI

Status:


CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 17:51) 
CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/6/2011, 15:41) 
si vede che non conosci bari e i baresi , io a bari vengo ogni 2 mesi, seguo tutto quello ke c'è da seguire, anke radionorba e la gazzetta del mezzogiorno e forse conosco bari e i baresi un po meglio di te (senza offesa ovviamente). La nazionale a bari ha fatto sold out, ovvio era la Nazionale..pure se ci porti l'Eurolega o la NBA a bari fa sold out, ma non è sempre la rispettabilissima Lega3.
I baresi sono fissati per il calcio,in serie A c'erano 20mila di media,ma quando c'è il Chievo sono 10mila, quando c'è la Juventus il Milan o l'Inter bisogna mettersi infila dal martedi e forse neanke li trovi. Vedrai l'anno scorso che deserto sarà il san Nicola in B, salvo rivitalizzarsi se la squadra sarà in lotta per la A. Il barese è cosi vuole lo spettacolo e il livello alto, spero di sbagliarmi ma nn credo che la A3 accenderà il sacro fuoco del basket

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: Io a Bari ci sto praticamente ogni giorno da mane a sera da ben 35 anni e se poi ci aggiungi gli anni universitari da 39 anni. Eccezion fatta per periodi che sto fuori per lavoro. Ho i dipendenti quasi tutti baresi, ho un socio barese verace, ho gli uffici al quartiere Libertà.........e tu mi dici che non conosco i baresi.
A Molfetta vado solo per dormire la sera ed il sabato e la domenica. La Gazzetta del Mezzogiorno sinceramente non la leggo perchè mi fa vomitare come quotidiano ma ti posso garantire che conosci Bari anche se non la leggi.

Scherzi a parte le mie osservazioni le ho fatte proprio perchè conosco mooooolto bene i baresi e Bari e so che è una città che si infiamma facilmente come si spegne facilmente al primo tradimento.

Ribadisco in questo momento è la città ideale dove accendere entusiasmi, dove investire, dove trovare sponsor. Sono delusi dal calcio è un bacino con un'utenza potenziale da almeno 10.000 persone per il basket, non ha uno sport che gli possa fare concorrenza e c'è gente "arrapata" pronta a tifare anche per il "piatto di scagliozze" l'importante è che abbia il marchio doc Bari............ per il resto ci vuole solo mettere giù un progetto serio e credibile.

:quoto: credo che l'analisi sia giustissima e se il NOSTRO brasciola approderà lì un motivo ci sara :blink2:
 
Web  Top
2765 replies since 29/6/2011, 14:13   85873 views
  Share