Basket Café Forum

Il Panzaniere 2011, Molte son false, talune son vere! Mercato acquisti 2011

« Older   Newer »
  Share  
peter pan
view post Posted on 11/7/2011, 17:21




contando i ripescaggi, quanti posti si sono liberati in promozione, 2o 3?
 
Top
Super Panci
view post Posted on 12/7/2011, 09:19




CITAZIONE (peter pan @ 11/7/2011, 18:21) 
contando i ripescaggi, quanti posti si sono liberati in promozione, 2o 3?

Penso ci vorrà ancora un'pò di tempo con tutti i ripecaggi a cascata che ci saranno a partire da A/B/C dilettanti scendendo fino ai campionati regionali. Secondo me in Promozione Toscana si libereranno almeno 3 posti...


CITAZIONE (urmet @ 11/7/2011, 16:08) 
CITAZIONE (croce84 @ 11/7/2011, 15:22) 
Scarselli a Laurenziana! Pensando al probabile ripescaggio!

L'avevo già scritto io, insieme a Calamai...

Il ripescaggio è matematico. Scarselli è proprio un bel colpo, Calamai penso serva solo ad allungare il roster.
Ma è vero che per il rilancio la squadra verrà affidata al duo Visani-Berti?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:18

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Mastrella ufficiale a Quarrata (che penso sia sicura del ripescaggio in Serie D) da Bottegone (C nazionale).
 
Web  Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 12/7/2011, 11:26




Sulla composizione dei gironi di serie D si sa niente?
Avere o non avere Fucecchio nel girone...vuole dire!
 
Top
Super Panci
view post Posted on 12/7/2011, 11:31





Mi sono arrivate un'pò di news da un amico della zona di Firenze:

Valdisieve con la regola dei 4 under ha fatto diversi diversi tagli: Ferroni, Burgassi e forse Bardini...... che a quanto pare sono pronti ad accasarsi tutti insieme a Sesto Fiorentino (certa del ripescaggio), che nel frattempo ha già preso Carnesi e pensa a Puccini e Bacci per la panchina.

A Legnaia Lupo e La Rosa dopo la promozione in C smettono, anche a causa della regola degli under, visto che i posti senior sono di Niccoli, Temoka, Alpi, Masi, del rientrante Traversi e del nuovo acquisto Paradisi. Avevano trattato anche Bandini che non è stato preso. Dice che cerchino un play di riserva.

Freccia Azzurra farà la squadra "giovane" con il DS dell'anno scorso Criseo che dovrebbe passare nel ruolo di coach vista la rinuncia di Bacci.

Laurenziana oltre a Scarselli punterà su Meoni e si confermano le voci di Visani come coach.
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 12/7/2011, 11:42




@ Vladi : noi il play ci s'avrebbe, ma titolare :P
 
Top
Super Panci
view post Posted on 12/7/2011, 15:15




Altra news da una mia nuova fonte fiorentina: a Firenze2 in diversi lasciano o sono comunque perplessi. Dopo Bandini, anche Aloise cerca altre sistemazioni in zona e potrebbe finire addirittura a Valdisieve dove forse Cangioli lascia per motivi di studio. Benassai conteso da Sesto e Laurenziana.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 12/7/2011, 15:47





Comunicato dell'ACLI Stagno:

CITAZIONE
AD PALLACANESTRO ACLI STAGNO – Anno Sportivo 2011-12

Comunicato Società:

La AD Pall. Acli Stagno comunica
di avere chiesto alla FIP per l’Anno Sportivo 2011-12 l’iscrizione al Campionato Regionale di Serie D, rinunciando, con immenso dispiacere e per motivi di ordine logistico (mancata riapertura del Palazzetto dello Sport di Collesalvetti ) alla disputa del Campionato di C Regionale.
di avere rinnovato il rapporto di collaborazione con coach Pistolesi Marco: a lui sarà nuovamente affidata la guida della Prima Squadra. La Società ringrazia il Coach per la disponibilità dimostrata e la fiducia nei nuovi programmi.

Si libera quindi un altro posto in serie C.
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 15:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


E' una moria di società quest'anno.. c'è anche chi rinuncia..
 
Web  Top
Super Panci
view post Posted on 12/7/2011, 15:59




CITAZIONE (Irving Thomas @ 12/7/2011, 16:48) 
E' una moria di società quest'anno.. c'è anche chi rinuncia..

Peccato, perchè Stagno è una società seria e solida e ci stava bene in C. Ripartirà dalla D dove darà del filo da torcere a tutte.

A questo punto le ripescate in C saranno probabilmente 4. Dopo Cerreto e Laurenziana a questo punto accetteranno Colle e le ceneri del Vela Viareggio? Altrimenti a chi toccherà?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 16:03

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Colle non credo sia interessata al ripescaggio, Viareggio boh!? Ma credo che qualche giocatore avesse già cominciato a
pensare a cambiare aria per rimanere dalle parti della Serie C. A questo punto è ipotizzabile una riapertura delle iscrizioni
al ripescaggio??
 
Web  Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 12/7/2011, 17:23




Viareggio la vedo dura...
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 18:11

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 12/7/2011, 18:23) 
Viareggio la vedo dura...

Te rimani? La fate la Serie D?
 
Web  Top
Super Panci
view post Posted on 13/7/2011, 08:57




CITAZIONE (l'apprendista stregone @ 7/7/2011, 18:27) 
CITAZIONE (Super Panci @ 6/7/2011, 10:18) 
- La guardia Tonelli a Donoratico

Smentisco nel modo più assoluto!!!
A Donoratico con Tonelli non ci abbiamo nemmeno mai parlato!!!

Tonelli no, ma a quanto pare Donoratico sembra vicina a firmare gli ex Libertas Jacopo Tonietti e Dario Bertocci.
due grandi colpi che porterebbero di diritto Donoratico fra le squadre più ambiziose della serie D. E magari sarà proprio Donoratico a chiedere addirittura di partecipare alla serie C dove dopo le varie rinuncie ci sono almeno due posti a disposizione.
Intanto Rosignano conferma coach Montagnani e la rosa dello scorso anno che si era salvata ai playout.
 
Top
81 replies since 27/6/2011, 07:58   5020 views
  Share