Basket Café Forum

PALLACANESTRO FIRENZE, E quindi uscimmo a riveder le stelle...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2013, 22:02
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Berns @ 14/7/2013, 21:40) 
Come si farebbe senza?!?!? :ride:

Eh...in effetti...sarebbe dura....senza.... :ph34r:
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 15/7/2013, 13:46




CITAZIONE (Berns @ 14/7/2013, 21:40) 
Come si farebbe senza?!?!? :ride:

auguri a fabio e il suo basket blog fi sono certo di poter esprimere le mie opinioni nel rispetto di tutto e di tutti rispetto al precedente sito del gruppo guelfo dove tutto era consentito offese ,insulti e questo e' stato giustamente tolto e creato questo sito che e' moderato da due brave persone avrei piacere che se uno si rivolge a me possa chiamarmi per nome
A tutti coloro che fanno parte della brigata gigliata invito a fare il tifo assieme a noi del gruppo Ultra' Firenze e togliersi dalla mente bandiere e colori ad oggi l'Affrico e' in Dnb e venite quando potrete a fare il tifo con noi e basta litigi quelli si' stupidi e senza senso che abbiamo fatto nel passato da parte mia e' cosi' da parte vostra spero sara' lo stesso !!!!


Edited by Ultra' Firenze - 15/7/2013, 19:00
 
Top
GRAND MARNIER
view post Posted on 16/7/2013, 08:57




phone1 Affrico ammesso in Silver. Telefonate subito a Casadei!
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 09:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,234
Location:
PC & Verbania

Status:


Complimenti alla società :yes:
Fate firmare subito Casadei perchè trova sicuramente un altro posto da 4-5 in Gold o Silver :-)
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2013, 09:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 16/7/2013, 10:17) 
Complimenti alla società :yes:
Fate firmare subito Casadei perchè trova sicuramente un altro posto da 4-5 in Gold o Silver :-)

trattato da Ferrara.....
 
Top
GRAND MARNIER
view post Posted on 16/7/2013, 18:00




Egregi Moderatori, giunti al tramonto di questa lieta giornata, credo sia arrivato il momento di chiudere questo topic, aprendone un altro (rigorosamente con titolo in blu) per celebrare la nuova avventura targata Affrico. Si ricomincia a soffrire. Distinti saluti.
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 17/7/2013, 16:27




CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 16/7/2013, 19:00) 
Egregi Moderatori, giunti al tramonto di questa lieta giornata, credo sia arrivato il momento di chiudere questo topic, aprendone un altro (rigorosamente con titolo in blu) per celebrare la nuova avventura targata Affrico. Si ricomincia a soffrire. Distinti saluti.

Se scrivi cio' mi fa' piacere e stiamo lavorando e lavoreremo affinche' i nostri due gruppi potranno assieme tifare una volta per tutte
 
Top
GRAND MARNIER
view post Posted on 17/7/2013, 21:26




CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 17/7/2013, 17:27) 
CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 16/7/2013, 19:00) 
Egregi Moderatori, giunti al tramonto di questa lieta giornata, credo sia arrivato il momento di chiudere questo topic, aprendone un altro (rigorosamente con titolo in blu) per celebrare la nuova avventura targata Affrico. Si ricomincia a soffrire. Distinti saluti.

Se scrivi cio' mi fa' piacere e stiamo lavorando e lavoreremo affinche' i nostri due gruppi potranno assieme tifare una volta per tutte

I nostri gruppi? Non sapevo di averne uno...
 
Top
MESSERE
view post Posted on 18/7/2013, 04:45




CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 17/7/2013, 22:26) 
CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 17/7/2013, 17:27) 
Se scrivi cio' mi fa' piacere e stiamo lavorando e lavoreremo affinche' i nostri due gruppi potranno assieme tifare una volta per tutte

I nostri gruppi? Non sapevo di averne uno...

RH+ ........può andar bene :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:15
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Raga....sto riorganizzando le varie sezioni dei campionati....e devo capire cosa fare di questo topic.

A regola di quanto abbiamo fatto in passato...non essendo Pallacanestro Firenze coinvolta in una ri-organizzazione dei campionati come tutte le altre, ma da una vera e propria sparizione e re-iscrizione in altra categoria......dovrebbe essere aperto un nuovo topic nella sezione dove andrete a re-iscrivervi (chiudendo questo in DNA).

Fatemi sapere....perchè a breve devo far sparire l'intera sezione di DNA.....e rischiate di ritrovarvi senza topic !
 
Top
MESSERE
view post Posted on 19/7/2013, 16:33




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/7/2013, 09:15) 
Raga....sto riorganizzando le varie sezioni dei campionati....e devo capire cosa fare di questo topic.

A regola di quanto abbiamo fatto in passato...non essendo Pallacanestro Firenze coinvolta in una ri-organizzazione dei campionati come tutte le altre, ma da una vera e propria sparizione e re-iscrizione in altra categoria......dovrebbe essere aperto un nuovo topic nella sezione dove andrete a re-iscrivervi (chiudendo questo in DNA).

Fatemi sapere....perchè a breve devo far sparire l'intera sezione di DNA.....e rischiate di ritrovarvi senza topic !

Tenerlo credo che non abbia senso ,Firenze in silver sarà rappresentata da un altro soggetto e quindi apriamo anche un nuovo topic dove continueremo a parlare di Firenze senza problemi.....purtroppo al suo interno troveremo "L'inquietante personaggio" :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 22:49
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (MESSERE @ 19/7/2013, 17:33) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/7/2013, 09:15) 
Raga....sto riorganizzando le varie sezioni dei campionati....e devo capire cosa fare di questo topic.

A regola di quanto abbiamo fatto in passato...non essendo Pallacanestro Firenze coinvolta in una ri-organizzazione dei campionati come tutte le altre, ma da una vera e propria sparizione e re-iscrizione in altra categoria......dovrebbe essere aperto un nuovo topic nella sezione dove andrete a re-iscrivervi (chiudendo questo in DNA).

Fatemi sapere....perchè a breve devo far sparire l'intera sezione di DNA.....e rischiate di ritrovarvi senza topic !

Tenerlo credo che non abbia senso ,Firenze in silver sarà rappresentata da un altro soggetto e quindi apriamo anche un nuovo topic dove continueremo a parlare di Firenze senza problemi.....purtroppo al suo interno troveremo "L'inquietante personaggio" :D

Il topic in Silver dell'Affrico è già disponibile.
Purtroppo questo topic lo devo chiudere...perchè devo spostare l'intera sezione DNA che ufficialmente "muore" e va a sparire.
Aprite in DNC ?
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 22:57
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


Simo, scrivo in extremis e off topic: ma quindi tutti i topic chiusi qui vanno persi? Non saranno neanche consultabili?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2013, 23:11
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 19/7/2013, 23:57) 
Simo, scrivo in extremis e off topic: ma quindi tutti i topic chiusi qui vanno persi? Non saranno neanche consultabili?

La sezione DNA la lasciamo per un po' "chiusa"....come memoria storica.
I topic saranno chiusi.....ma disponibili per lettura.
Questo per un po' di tempo (un paio di mesi ? 3-4 mesi ?)
Poi lo sposteremo in un'area "invisibile" agli utenti normali.

Con questo....chiudo ! Se necessario mi trovi in MP..... :P
 
Top
778 replies since 24/6/2011, 21:11   51762 views
  Share