Basket Café Forum


Serie Play-Off Casale M.-Venezia. Come finirà ?
Poll choicesVotesStatistics
3-123 [39.66%]
3-213 [22.41%]
3-011 [18.97%]
1-36 [10.34%]
2-34 [6.90%]
0-31 [1.72%]
This poll is closed (Voters: 58)

Serie Play-Off Casale M.-Venezia. Come finirà ?, Pronostici e commenti.......

« Older   Newer »
  Share  
S@uron
view post Posted on 11/6/2011, 13:37




CITAZIONE (stefanog23 @ 11/6/2011, 13:32) 
Mi sembra che ci sai troppo favore di pronostici per Casale, dopo tutto sono due squadre che sono arrivate a pari punti in stagione e il primo posto è stato deciso dalla differenza canestri.
Su 40 voti, 34 vedono vincente Casale...

E' vero che Casale in casa ha perso 1 volta sola, per altro alla prima gara casalinga, ma è anche vero che Venezia in trasferta ha vinto 12 volte su 18 partite disputate, nettamente la migliore squadra di legadue in trasferta.

Staremo a vedere, ma credo che l'85% dei pronostici a favore di Casale sia veramente esagerato.

Sono d'accordo con te..
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:04

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,339
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


:123: :123: :123: :unsure:
 
Top
Magooo
view post Posted on 11/6/2011, 14:12




Gara 2 sarà la sfida decisiva della serie...se Venezia impatta ci sono ancora possibilità, altrimenti recuperare lo 0-2 sarà difficilissimo...solo Veroli (quest'anno vs Rimini) e la Benetton contro Reggio Emilia qualche stagione fa in A1, sono state le uniche in grado di ribaltare la serie da 0-2 a 3-2 con la formula vigente (2-2-1).
 
Top
Sidùn
view post Posted on 11/6/2011, 14:14




CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:12) 
Gara 2 sarà la sfida decisiva della serie...se Venezia impatta ci sono ancora possibilità, altrimenti recuperare lo 0-2sarà difficilissimo...solo Veroli (quest'anno vs Rimini) e la Benetton contro Reggio Emilia qualche stagione fa in A1, sono state le uniche in grado di ribaltare la serie da 0-2 a 3-2 con la formula vigente (2-2-1).

ma perché gara 1 quando l'hai persa???
 
Top
Magooo
view post Posted on 11/6/2011, 14:18




CITAZIONE (Sidùn @ 11/6/2011, 15:14) 
CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:12) 
Gara 2 sarà la sfida decisiva della serie...se Venezia impatta ci sono ancora possibilità, altrimenti recuperare lo 0-2sarà difficilissimo...solo Veroli (quest'anno vs Rimini) e la Benetton contro Reggio Emilia qualche stagione fa in A1, sono state le uniche in grado di ribaltare la serie da 0-2 a 3-2 con la formula vigente (2-2-1).

ma perché gara 1 quando l'hai persa???

Credo che gara 1 sarà facilmente alla portata di Casale... dobbiamo registrare nei meccanismi Harris, alla prima partita in maglia Reyer... Casale è ferma da 10 giorni e ha recuperato alla grande tutte le energie fisiche e mentali...l'unico problema per la Fastweb secondo me potrebbe essere l'approccio al match, ritrovare il ritmo-partita... poi oh, ovviamente spero di sbagliarmi! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 15:10
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:18) 
CITAZIONE (Sidùn @ 11/6/2011, 15:14) 
ma perché gara 1 quando l'hai persa???

Credo che gara 1 sarà facilmente alla portata di Casale... dobbiamo registrare nei meccanismi Harris, alla prima partita in maglia Reyer... Casale è ferma da 10 giorni e ha recuperato alla grande tutte le energie fisiche e mentali...l'unico problema per la Fastweb secondo me potrebbe essere l'approccio al match, ritrovare il ritmo-partita... poi oh, ovviamente spero di sbagliarmi! :rolleyes:

Per gli stessi motivi....potrebbe essere proprio per la Reyer la partita ideale da portare a casa..... :blink2:
 
Top
Sidùn
view post Posted on 11/6/2011, 15:16




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 11/6/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:18) 
Credo che gara 1 sarà facilmente alla portata di Casale... dobbiamo registrare nei meccanismi Harris, alla prima partita in maglia Reyer... Casale è ferma da 10 giorni e ha recuperato alla grande tutte le energie fisiche e mentali...l'unico problema per la Fastweb secondo me potrebbe essere l'approccio al match, ritrovare il ritmo-partita... poi oh, ovviamente spero di sbagliarmi! :rolleyes:

Per gli stessi motivi....potrebbe essere proprio per la Reyer la partita ideale da portare a casa..... :blink2:

Infatti...normale scaramanzia, ma dovete cercare di vincere gara 1
 
Top
guerriero2004
view post Posted on 11/6/2011, 15:44




certo che in Federazione ci devono essere dei geni per mettere un arbitro di Teramo in gara 1!!!
 
Top
Sidùn
view post Posted on 11/6/2011, 15:45




CITAZIONE (guerriero2004 @ 11/6/2011, 16:44) 
certo che in Federazione ci devono essere dei geni per mettere un arbitro di Teramo in gara 1!!!

Non avrà pagato la wild card...
 
Top
guerriero2004
view post Posted on 11/6/2011, 16:02




CITAZIONE
Non avrà pagato la wild card...

:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
mobis73
view post Posted on 11/6/2011, 16:31




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 11/6/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:18) 
Credo che gara 1 sarà facilmente alla portata di Casale... dobbiamo registrare nei meccanismi Harris, alla prima partita in maglia Reyer... Casale è ferma da 10 giorni e ha recuperato alla grande tutte le energie fisiche e mentali...l'unico problema per la Fastweb secondo me potrebbe essere l'approccio al match, ritrovare il ritmo-partita... poi oh, ovviamente spero di sbagliarmi! :rolleyes:

Per gli stessi motivi....potrebbe essere proprio per la Reyer la partita ideale da portare a casa..... :blink2:

:uhm: domani delle due casalinghe è quella che temo di più per i motivi che avete esposto.. oltre all'incognita Harris - che tardizione vuole - e Wise con Barcellona ha confermato - giocatore "nuovo" subentrato ci fa vedere i sorci verdi.

La prima senza Young poi... potrebbe generare da una parte un moltiplicarsi delle forze... dall'altra un carico maggiore di pressione derivanti dai favori del pronostico


Le cinque gara giocate contro le tre.. invece .. potrebbe pesare sulle gambe veneziane più avanti....


CITAZIONE (Sidùn @ 11/6/2011, 16:45) 
CITAZIONE (guerriero2004 @ 11/6/2011, 16:44) 
certo che in Federazione ci devono essere dei geni per mettere un arbitro di Teramo in gara 1!!!

Non avrà pagato la wild card...

:roftl:
 
Top
guerriero2004
view post Posted on 11/6/2011, 16:43




NOTA DELLA SOCIETA' REYER
A seguito di quanto deliberato oggi da parte della Fip, in occasione del Consiglio Federale che ha ritenuto corrette le modalità di utilizzo della Wild Card/Premio di risultato, la società Reyer denuncia con questa nota la grave ingiustizia perpetrata nei confronti dello sport e annuncia che presenterà ricorso presso tutti gli organi competenti e presso il Coni.La società Reyer, nel ribadire la ferma convinzione che la correttezza dei termini non sia stata rispettata, esprime inoltre tutta la propria amarezza per non essere stata nemmeno interpellata in quanto parte in causa, nonostante le osservazioni presentate il giorno giovedì 9 giugno.Nella convinzione di essere una società seria e corretta, la Reyer non riesce ad accettare la palese ingiustizia che sta avvenendo nei confronti del rispetto delle regole, principio fondante di qualsiasi attività sportiva.
 
Top
Magooo
view post Posted on 11/6/2011, 17:40




Ufficiale l'introduzione dell'INSTANT REPLAY per la finalissima di Legadue!
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 18:16
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:18) 
CITAZIONE (Sidùn @ 11/6/2011, 15:14) 
ma perché gara 1 quando l'hai persa???

Credo che gara 1 sarà facilmente alla portata di Casale... dobbiamo registrare nei meccanismi Harris, alla prima partita in maglia Reyer... Casale è ferma da 10 giorni e ha recuperato alla grande tutte le energie fisiche e mentali...l'unico problema per la Fastweb secondo me potrebbe essere l'approccio al match, ritrovare il ritmo-partita... poi oh, ovviamente spero di sbagliarmi! :rolleyes:

Beh Magoo, visto che domani vado a Casale io spererei di giochicchiarmela.
Se hai notizie che Mazzon la utilizzera' come allenamento per far integrare Harris negli schemi dimmelo che mi risparmio 750 km in auto!
;)
 
Top
Magooo
view post Posted on 11/6/2011, 18:29




CITAZIONE (atlantide210405 @ 11/6/2011, 19:16) 
CITAZIONE (Magooo @ 11/6/2011, 15:18) 
Credo che gara 1 sarà facilmente alla portata di Casale... dobbiamo registrare nei meccanismi Harris, alla prima partita in maglia Reyer... Casale è ferma da 10 giorni e ha recuperato alla grande tutte le energie fisiche e mentali...l'unico problema per la Fastweb secondo me potrebbe essere l'approccio al match, ritrovare il ritmo-partita... poi oh, ovviamente spero di sbagliarmi! :rolleyes:

Beh Magoo, visto che domani vado a Casale io spererei di giochicchiarmela.
Se hai notizie che Mazzon la utilizzera' come allenamento per far integrare Harris negli schemi dimmelo che mi risparmio 750 km in auto!
;)

Sono i dubbi che mi attanagliano alla vigilia della finale... non credo di essere l'unico ad aver il timore che il buon Harris non riuscirà a far rimpiangere il nostro Capitano! -_- Io sono convinto che è più facile vincere gara 2... :fischia:
 
Top
66 replies since 9/6/2011, 14:25   1627 views
  Share