Basket Café Forum


Serie Play-Off Casale M.-Pistoia. Come finirà ?
Poll choicesVotesStatistics
3-139 [43.82%]
3-026 [29.21%]
1-311 [12.36%]
3-29 [10.11%]
2-33 [3.37%]
0-31 [1.12%]
This poll is closed (Voters: 89)

Serie Play-Off Casale M.-Pistoia. Come finirà ?, Pronostici e commenti.......

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/5/2011, 10:59




onestamente si, ma questo e quello che penso io che poi non sia vangelo quello che penso e scrivo credo sia scontato e poi Pistoia se è arrivata hai play off qualcosa di buono lo avrà pur fatto, purtroppo per loro hanno incontrato sulla loro strada Monferrato che le è superiore, come è anche vero che i play off sono tutta un'altra storia è un campionato a se, quindi non me ne vogliano quelli di Pistoia ci mancherebbe che io gli sia contro, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, oltre tutto il nostro campionato e da tanto che è finito :yes:
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 11:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/5/2011, 11:59) 
onestamente si, ma questo e quello che penso io che poi non sia vangelo quello che penso e scrivo credo sia scontato e poi Pistoia se è arrivata hai play off qualcosa di buono lo avrà pur fatto, purtroppo per loro hanno incontrato sulla loro strada Monferrato che le è superiore, come è anche vero che i play off sono tutta un'altra storia è un campionato a se, quindi non me ne vogliano quelli di Pistoia ci mancherebbe che io gli sia contro, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, oltre tutto il nostro campionato e da tanto che è finito :yes:

:uhm: come dire.. non è un problema se hai pronosticato il 3-0 di Casale su Pistoia, ma magari celebrarlo (tu che non sei tifoso di Casale) come una grande vittoria.. non ti viene in mente che se uno avesse esultato a vedere San Severo ultima (perchè l'aveva previsto) ti sarebbe rimasto come dire.. non uno da invitare in estate sul Gargano in vacanza con te?
 
Web  Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/5/2011, 11:15




ma nooo io ho esutato solo per aver indovinato il pronostico nulla di più, anzi chiedo scusa se ho offeso qualcuno di Pistoia
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 11:36

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/5/2011, 12:15) 
ma nooo io ho esutato solo per aver indovinato il pronostico nulla di più, anzi chiedo scusa se ho offeso qualcuno di Pistoia

Va beh vai.. :yes:
 
Web  Top
63 replies since 7/5/2011, 17:28   1744 views
  Share