Basket Café Forum

ROSABLU, Community di ALtopascio

« Older   Newer »
  Share  
Stè 86
view post Posted on 30/11/2005, 16:40




mitico giova....
 
Top
brizzi
view post Posted on 30/11/2005, 18:52




Welcome to Giova.Mi sembra però che manchi ancora qualcuno:ad esempio Bum Bum Stefani,informatico laureato dov'è?????Oppure cuore di capitano,tiger woods,Simone Taddei.
E poi si vole anche il Turi su questo forum!!!!!!
Ho finito!
1,2,3.......PETE!!!!
 
Top
Altopascio
view post Posted on 30/11/2005, 20:33




Anch'io lancio un Help a Bum Bum Stefani informatico laureato.
Il nostro sito é sempre a gambe all'aria nonostante l'assistenza on line di Aruba.it
Io credo ancora che l'unica spiegazione sia dovuta al fatto che qualcuno che conosceva la password é entrato ed ha sputtanato tutto.
Comunque lo scopriremo presto perché i miei accidenti arrivano sempre e quando arriveranno al destinatario quelli che ho mandato saranno dolori per lui !!!!!!

Bum Bum pensaci tu!!!!

SE VEDEMO DOMENICA A CENA!!!

P.S. ho paura che sarà dura vedere il Turi sul forum. Se arriverà comunque il suo nick name, invce di four sisters, dovrà essere obbligagtoriamente FOUR FORKS !!!



Edited by Altopascio - 30/11/2005, 20:36
 
Top
LE IDEE HANNO SETE
icon6  view post Posted on 30/11/2005, 22:22




Finalmente una discussione interessante!!! Vediamo di essere analitici...:
1- NOME del PALAZZETTO: direi che Palaguidi è troppo autocelebrativo..Palabenzina troppo poco autocelebrativo... Palacoltelli direi allora meglio Palasheila... potete proporre di meglio...

2- CENA DI DOMENICA : ma figuriamoci se c'è una cena dal Guidi e servono a tavola le donne!!! Sarà il caso che The President faccia finalmente qualcosa di utile?? Scherzo ovviamente... ma non ci pensate neanche a far servire le gentili ospiti..

3- BUM BUM STEFANI è sicuramente a fare atti gratuiti di pirateria informatica oppure a dar da mangiare ai "pappagallini" ( Stefani senior insegna) quindi ha poco tempo..

4- INFINE X "DAI SIMO", dai simo te lo do io se non la smetti, vieni piuttosto alle partite invece di circuire il Taddei che è anziano e a certe cose non è abituato! AH NOO??

PS infine complimenti sinceri per il derby, siete stati avvincenti!
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 1/12/2005, 11:30




PER IL TURI CREDO CHE ENTRARE IN QUESTO FORUM SARA' :

DEVASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHTANTE


 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 1/12/2005, 11:31




Intanto non esiste nessun BUM BUM Stefani, ma semmai FOOT & CHEESE Stefani (mamma mia!)... Poi il Turi se mai scriverà sul Forum si firmerà con il nick "Apolide". comunque do il benvenuto a Four Sisters (in attesa di vederne almeno un paio...) e a le idee hanno sete (grande nick, ma chi sei?)... Poi due o tre parole sul derby...

MISTER FACCI ENTRA', MISTER FACCI ENTRA', GIOCANO GLI ULTRA'

Edited by los tres carnevalaros - 1/12/2005, 11:32
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 1/12/2005, 11:33




O SERENA MA SEI PROPRIO COME IL PREZZEMOLO.....

COMUNQUE PER LE TUE IDEE..........................
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 1/12/2005, 11:36




Grande Serena!!!!! Ho capito!!!!!!!!!!! Che grande nick!!! Per me è quasi un principio di vita....

Cmq la presenza di gentil (?) donzelle, mi inquieta un po'....

P.S. Ma prima della cena non c'è una partita abbastanza importante????

Edited by los tres carnevalaros - 1/12/2005, 11:38
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 1/12/2005, 12:02




IN RIFERIMENTO ALL'ARTICOLO LETTO SABATO SERA....PER CHI NON HA SIMPATIA CON I COLORI ROSABLU'.....DE ANDRE' NELLA CANZONE "UN GIUDICE"... PARLA CHIARO......





Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo,
troppo vicino al buco del culo.






Edited by N.B.A. ALTOPASCIO - 1/12/2005, 12:12
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 1/12/2005, 12:06




CITAZIONE (N.B.A. ALTOPASCIO @ 1/12/2005, 12:02)
IN RIFERIMENTO ALL'ARTICOLO LETTO SABATO SERA....PER CHI NON HA SIMPATIA CON I COLORI ROSABLU'.....DE ANDRE' NELLA CANZONE "UN GIUDICE"... PARLA CHIARO......





Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.





Mamma mia!!! Oh questa dove l'hai tirata fori?!?!? Per me la canzone ideale era nuntaregghe chiù di Rino Gaetano....
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 1/12/2005, 12:18




user posted image IDEE PRESIDENZIALI............
 
Top
Altopascio
view post Posted on 1/12/2005, 15:59




Non c'é niente di più bello e poetico di una canzone di De André degli anni '70... in qualsiasi situazione o evenienza...
 
Top
the best fan
view post Posted on 1/12/2005, 16:04




CITAZIONE (LE IDEE HANNO SETE @ 30/11/2005, 22:22)
Finalmente una discussione interessante!!!  Vediamo di essere analitici...:
1- NOME del PALAZZETTO: direi che Palaguidi è troppo autocelebrativo..Palabenzina troppo poco autocelebrativo... Palacoltelli direi allora meglio Palasheila... potete proporre di meglio...

2- CENA DI DOMENICA : ma figuriamoci se c'è una cena dal Guidi e servono a tavola le donne!!! Sarà il caso che The President faccia finalmente qualcosa di utile?? Scherzo ovviamente... ma non ci pensate neanche a far servire le gentili ospiti..

3- BUM BUM STEFANI è sicuramente a fare atti gratuiti di pirateria informatica oppure a dar da mangiare ai "pappagallini" ( Stefani senior insegna) quindi ha poco tempo..

4- INFINE X "DAI SIMO", dai simo te lo do io se non la smetti, vieni piuttosto alle partite invece di circuire il Taddei che è anziano e a certe cose non è abituato! AH NOO??

PS infine complimenti sinceri per il derby, siete stati avvincenti!

Benvenuta... già che ci sono volevo rispondere "analiticamente" alle questioni uscite ultimamente:
1- NOME del PALAZZETTO: ma perchè dobbiamo dargli un nome proprio adesso?

2- CENA DI DOMENICA: non ti preoccupare che tanto serviamo io e "Vai Simo!"...

3- BUM BUM STEFANI: siccome non so che dire su questo punto, scrivo: ...te tira!... (a buon intenditor poche parole...)

4- INFINE X "VAI SIMO" (e non dai simo... tongue.gif ): ti do perfettamente ragione... Maty non mi uccidere...

Per il derby.... semplicemete grandi... anche se mi avete fatto faticare talmente tanto che quando sono andata da matilde come mi sono messa sulla poltrona mi sono addormentata e lei mi ha dovuto portare a letto....

P.S. Benvenuto Giova....!
 
Top
brizzi
view post Posted on 1/12/2005, 18:13




Argomento cena da the President!Io e il futuro capitano di questa squadra nonchè jackiano come lo chiamava il buon florian Keraj,abbiamo deciso di venire alla cena senza dolce compagnia per meglio esaminare la fornita cantina del presidente.naturalmente se siamo gli unici stronzi porremo rimedio.A parte c'è sempre ste86........(bona e ciao)per la serie La Potta,quella sconosciuta!!!
Propongo anche torneo di tresette per concludere la serata tanto quello sta bene ovunque.Domanda:E'gradita l'eleganza?

Edited by brizzi - 1/12/2005, 18:14
 
Top
vai simo!
view post Posted on 1/12/2005, 18:51




CITAZIONE (LE IDEE HANNO SETE @ 30/11/2005, 22:22)
4- INFINE X "DAI SIMO", dai simo te lo do io se non la smetti, vieni piuttosto alle partite invece di circuire il Taddei che è anziano e a certe cose non è abituato! AH NOO??


oh termale... io sono 16 anni che seguo l'altopascio...e sono 16 anni che sono una fan del tadde...te sei una nuova arrivata e sicuramente non puoi dettare regole, devi solo subire...hai mandato un mess con i punti degli argomenti...ma chi ti ha chiesto il tuo parere? torna nel pistoiese che è meglio...ciao ciao...



CITAZIONE (brizzi @ 1/12/2005, 18:13)
Argomento cena da the President!Io e il futuro capitano di questa squadra nonchè jackiano come lo chiamava il buon florian Keraj,abbiamo deciso di venire alla cena senza dolce compagnia per meglio esaminare la fornita cantina del presidente.naturalmente se siamo gli unici stronzi porremo rimedio.A parte c'è sempre ste86........(bona e ciao)per la serie La Potta,quella sconosciuta!!!
Propongo anche torneo di tresette per concludere la serata tanto quello sta bene ovunque.Domanda:E'gradita l'eleganza?

ha ragione max...ma che prima della cena avete una partita ve lo ricordate???pensate a giocare bene e poi vedremo... prometto e parla anche a nome di gaia che se giocate bene,naturalmente vincendo la partita,serviremo e sistemeremo tutto noi domenica sera... pensate alla partita che è importante...
 
Top
1233 replies since 21/11/2005, 16:19   24907 views
  Share