Basket Café Forum


wild card della FIP
Poll choicesVotesStatistics
Virtus Siena54 [52.94%]
una delle squadre che retrocedono ai play out19 [18.63%]
una delle società che ne hanno fatto domanda19 [18.63%]
Fortitudo Bologna10 [9.80%]
This poll is closed (Voters: 102)

wild card della FIP, chi merita la quarta wild card?

« Older   Newer »
  Share  
anthonyshoes
view post Posted on 14/6/2011, 07:06 by: anthonyshoes




Wild card assolutamente gratuite e ingiustificabili quelle per Napoli e Bari. In particolare è assurda la situazione di Bari. Ma come può garantire determinati parametri una città in cui il basket maschile non ha mai avuto budget tali da poter competere in B Dilettanti? Senza il contributo statale per il Cus, a Bari non ci sarebbero che i soldi per fare una C regionale appena decente! Chi sono gli imprenditori che sponsorizzeranno questa improbabile "avventura"??? Francamente credo che, a meno di un intervento diretto degli enti locali, questa fantomatica squadra di Legatre a Bari non esisterà mai...
Ultimo dettaglio... C'è da trasformare il Cus in una s.r.l., cosa impossibile a meno di una scissione (e la costituzione di un'altra società lasciando il Cus per l'attività giovanile), per la quale credo che il termine ultimo sia domani...

CITAZIONE (Fran¢esco @ 9/6/2011, 03:09) 
Ovviamente quoto. Aggiungo che onestamente se l'idea è di fare le squadre "B", che ce li abbiamo a fare i campionati giovanili, che mi sembrano comunque discretamente competitivi?

Assolutamente non competitivi con i veri settori giovanili europei...
 
Top
309 replies since 23/4/2011, 09:35   9779 views
  Share