Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 6/6/2006, 12:50 by: vigentino




CITAZIONE (tirannosauro @ 6/6/2006, 11:52)
Sennò si esce dalla Lega, sempre che tutti mantengano la parola data,

molto bene .... non ho motivo per dubitare delle tue/Vs intenzioni (mi par di capire che sei uno con voce in capitolo) e mi scuso di essermi sbagliato su tutta la linea ...

però

la mia microscopica esperienza in tema di "FIP public-action" similari (ed a livello ben + soft) mi induce cmq a pensare nel finale "gaudente" sopra citato + che ad azioni da pueblo-unido ....

infatti, a tal proposito, leggevo oggi sulla rosea :
che il Pres Lega donne+Consigliere Federale ha ritirato la sua squadra da una finale play-off a 8' la fine (non ho capito x cosa) ed, istantaneamente, è stato retrocesso di 2 categorie (dalla A2 alla B2) dai suoi colleghi .... azione terroristica che immagino tenderà a scoraggiare il pueblo da rischi analoghi e che penso sia stata intrapresa dai federali proprio perchè vedono eccessivo fermento fra i "sudditi" ....

caro amico, già esattamente 10 anni fa (disgraziatamente ero Presidente di una Società) in occasione di una riunione delle società della mia provincia dissi (e ridico qui) che è solo e soltanto quando abbiamo le deleghe in mano che dobbiamo urlare (lì il potere è tutto nostro) e non darle comodamente/pigramente "in bianco" aspettandoci "ritorni sportivi" che mai tornano come da film già visti e rivisti ;) per tutta risposta all'Assemblea di Riccione (a cui partecipai con altri pochi peones lombardi) mi vennero dati brevi-manu (come a tutti gli intervenuti) i "pizzini" di come votare i candidati "UNICI" consigliati, che io usai naturalmente a mia discrezione nel segreto dell'urna, ma me li diedero come li diedero ai delegati del Veneto etc..etc... ;)

come vedi sono "realista" NON "critico" ....
smentiscimi se ci riesci :woot:

Edited by vigentino - 6/6/2006, 14:08
 
Top
683 replies since 15/11/2005, 13:37   20280 views
  Share