Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
tirannosauro
view post Posted on 6/6/2006, 10:52 by: tirannosauro




Prima di dire che si tratta solo di operazioni di facciata bisognerebbe sapere che al coordinatore del Veneto tutta questa storia é costata la convocazione davanti alla procura federale. Ora, non gli accadrà nulla, ma tirare in ballo avvocati e finire comunque sotto inchiesta é sempre poco divertente.
L'azione di responsabilità verso la Lega (e non solo) é già pronta, si aspettano solo gli eventi. Certo che nel C.F. avranno anche altre beghe da risolvere (e già normalmente la C1 non la cagano - oppsss - la B2 la smusano e sulla BE dicono tre cose), così come é certo che si poteva fare prima e di più, però torno a dire che anche se si é vicino alla compilazione dei calendari (sulla poco salomonica cancellazione dei ripescaggi non mi pronuncio) si é sempre in tempo per ottenere - forse - qualcosa.
Sennò si esce dalla Lega, sempre che tutti mantengano la parola data, e qualche conseguenza - pur non potendo cambiare la sostanza dei fatti - gliela si crea.

Ricordo anche che il DOA é modificabile in corsa, così era stato detto a Milano. Vero é che modificare prima permette di impostare meglio le strategie di mercato.

Anche il fatto che la Lega cambierà presidenza e (si vocifera) vicepresidenza potrebbe influire. Fantabasket politico, comunque.

Certo che poi se finisce tutto a tarallucci e vino + briscola chiamata sotto l'albero ....
 
Top
683 replies since 15/11/2005, 13:37   20280 views
  Share