Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 2/5/2006, 12:56 by: vigentino




CITAZIONE (new rugerio @ 2/5/2006, 13:44)
...vigentino non sei informato e spari sentenze senza conoscere niente. forse faresti meglio ad informarti meglio prima di parlare dell'assigeco

guarda io credo di essere informatissimo (Fiorani è un caro amico, al quale faccio i migliori auguri, e ci siamo sentiti anche circa un mese fa) .... e non sto sentenziando proprio contro nessuno, tantomeno contro la TUA assigeco .... che NON E' L'OGGETTO DEL CONTENDERE anche perchè .... ribadisco .... NON E' UN ESEMPIO COPIABILE .... avevo anche scitto e sottolineato il BUON LAVORO di CURIONI che significa in primis GRANDE PROFESSIONALITA' ed ORGANIZZAZIONE ....
però
ho scritto ben altre cose alle quale tu evidentemente NOn vuoi rispondere, anche perchè se restasse sola l'ASSIGECO a competere sarebbe un po' pochino ....

ti avevo posto alla fine ed in grande un quesito che ti ripropongo per l'ultima volta :

per chiudere ....MI CITI CORTESEMENTE, oltre le 3/6 di cui sopra, ALTRE REALTA’ LOMBARDE DELLE MINORS CONSIMILI ???? giusto per arrivare a 27….. ne mancherebbero però cmq altre 20/21 per arrivare a 27 …. O NO ???

invitandoti a rileggere prima la citazione al mio ultimo post ....
CIAO
 
Top
683 replies since 15/11/2005, 13:37   20280 views
  Share