Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 07:58
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Penso e credo che molti ripartiranno dal basso e i campionati regionali (così tanto bistrattati da tutti poco tempo fa) tornino ad essere la VERA pallacanestro italiana dove veder giocare i giovani (vedasi ASG di C lombarda, bella vetrina di under)
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 18/4/2012, 08:26




E no e' non son passate 12 ore e la tanto amata riforma e' gia per tutti una mezza cagata....e gia comincia a trasparire che le società....
12 ore cazzo neanche 12 ore
Un po' di coerenza e che diavolo
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 08:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,838

Status:


CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 09:26) 
Un po' di coerenza e che diavolo

vedo che vuoi fare il sordo-udente e quindi mi ripeto a breve distanza di tempo (5 minuti) ... la bontà della riforma sta nel fatto che toglie a TUTTI ogni "alibi"

basta non iscriversi per esercitare un "vero" dissenso

chi vuole partecipare e partecipa
a queste condizioni "drogate" che però ben conosce prima, chi non vuole non è obbligato a farlo, però, non potrà certamente + nascondersi dietro un ditino mignolo

nel 2013 ci sarà l'Assemblea Elettiva e lì verificheremo chiacchere e realtà

non è blaterando dissenso che si spaventa il padrone, bensì con fatti concreti (leggi sopra)

ADESSO (nella sintesi) TI E' PIU' CHIARO IL CONCETTO ...
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 18/4/2012, 09:16




Ah ho capito come al corso di pilates se vuoi ti iscrivi altrimenti pazienza




Le elezioni,e lo sai bene,sono una farsa a candidato unico
Continui ad evocare una roba che con le regole attuali e' finta e bulgara, e con il nuovo consiglio federale che verra' sarà ancora piu bulgara
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 12:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,838

Status:


CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 10:16) 
Le elezioni,e lo sai bene,sono una farsa a candidato unico

se è così, come probabilmente è, le società possono solo recitarsi il mea culpa e tu andare avanti a blaterare dissenso ... che tanto ... se il canditato è unico e l'assemblea bulgara : CHEIEFFREGA A LORO

io insisto ripeto ed evoco l'unico (e sottolineo unico) metodo per sperare (forse) di invertire la rotta del TITANIC

per analogia in negativo:
nel 1994 il 70% degli italiani pensava di resuscitare il mondo col sistema maggioritario, infatti oggi siamo nella merda + di prima, con i partiti che magnano 10 volte + di prima

PS
siccome non è vietato dalla legge: potrebbe anche esistere un piano-B, ossia NON RIAFFILIARSI FIP e costituire TUTTI un'altra federazione indipendente (tipo CSI o UISP) con suo statuto e regolamento condiviso dai costituenti .... io avrei anche il nome: F.I.B.I. (dove I sta x indipendente) .... qui però s'ha da contarsi :blink2: e poi cacciare euri :blink2: e poi sgobbare e non blaterare schifati :blink2:

adesso mi dirai che se c'è la soluzione è meglio nemmeno ipotizzarla, ma dissentire e fare 4 azioni passive :woot:

SVEGLIESS
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 18/4/2012, 13:22




Perfetto sono con te,poche chiacchere al lavoro,sei il mio candidato presidente F.I.B.I
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 18/4/2012, 14:57




www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=36518

E se non funziona??? La colpa è delle società :ridi: CORNUTI E MAZZIATI...

Cose turche...
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,838

Status:


CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 14:22) 
Perfetto sono con te,poche chiacchere al lavoro,sei il mio candidato presidente F.I.B.I

sono pronto da anni e con titoli accademici e sportivi idonei ... il problema è che mancano i TUTTI (i dissenzienti fisiologici) :D

nella mia vita sportiva 40ennale, oltre a parlare tanto ho sempre "fatto" molto di più, quindi la battuta da pirla (poche chiacchere al lavoro) te la rispedisco al mittente

CITAZIONE (CaraSauRo @ 18/4/2012, 15:57) 
E se non funziona??? La colpa è delle società :ridi:

e di chi se no ... sarà di mia nonna

chi elegge i federali + legaioli a partire dal livello provinciale-regionale ed infine nazionale ??? sempre mia nonna

è la giornata delle cazzate in serie esponenziale ???

SVEGLIESS
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 18/4/2012, 21:31




CITAZIONE (CaraSauRo @ 18/4/2012, 15:57) 
E se non funziona??? La colpa è delle società :ridi:

e di chi se no ... sarà di mia nonna

chi elegge i federali + legaioli a partire dal livello provinciale-regionale ed infine nazionale ??? sempre mia nonna

è la giornata delle cazzate in serie esponenziale ???

SVEGLIESS
[/QUOTE]
Se la nonna fa parte del consiglio federale può anche essere...
Ma che c'azzecca il meccanismo elettorale lega/fip con la buona riuscita di una riforma assurda e insostenibile?
Ma secondo te le società hanno eletto Meneghin & co per fare questa serie di disastri?
E' come se i tre porcellini al governo dicessero "Monti fa bene, se l'Italia va male è solo colpa degli italiani (coglioni che ci votano...)"

Se i dirigenti della Lega (fu) Pallacanestro avallano, evidentemente si prenderanno le loro responsabilità verso gli iscritti.




CITAZIONE (team ticinum @ 18/4/2012, 09:34) 
CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 09:26) 
Un po' di coerenza e che diavolo

vedo che vuoi fare il sordo-udente e quindi mi ripeto a breve distanza di tempo (5 minuti) ... la bontà della riforma sta nel fatto che toglie a TUTTI ogni "alibi"

basta non iscriversi per esercitare un "vero" dissenso

chi vuole partecipare e partecipa
a queste condizioni "drogate" che però ben conosce prima, chi non vuole non è obbligato a farlo, però, non potrà certamente + nascondersi dietro un ditino mignolo

nel 2013 ci sarà l'Assemblea Elettiva e lì verificheremo chiacchere e realtà

non è blaterando dissenso che si spaventa il padrone, bensì con fatti concreti (leggi sopra)

ADESSO (nella sintesi) TI E' PIU' CHIARO IL CONCETTO ...

E aggiungerei:

L'unico modo per esercitare il proprio dissenso è non iscriversi, qualsiasi altra forma sarebbe ridicola.
Vediamo chi avrà i coglioni e il cervello per farlo e chi ci sguazza invece.
Ma l'acqua è poca ossia scarseggia... e la papera non galleggia... eh giàgiàgià...
 
Top
air123
view post Posted on 18/4/2012, 22:11




posso dire la mia? siamo nella merda(scusate il francesismo)fino al collo e sta arrivando l'onda, quindi occhio :sick:
mio nonno mi ripeteva sempre, sandro ricordati che chi non ha cervello, abbia gambe, quindi riforma demenziale, fatta unicamente per incremetare gli intoriti fip, vuoi dalle iscrizioni ai campionati, vuoi dai nas che andranno alla fip a causa delle tante chiusure di società strangolate da dei dirigenti ottusi e anche collusi. do ragione a team ticinum quando dice svegliess
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 19/4/2012, 07:18




CITAZIONE (team ticinum @ 18/4/2012, 21:59) 
CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 14:22) 
Perfetto sono con te,poche chiacchere al lavoro,sei il mio candidato presidente F.I.B.I

sono pronto da anni e con titoli accademici e sportivi idonei ... il problema è che mancano i TUTTI (i dissenzienti fisiologici) :D

nella mia vita sportiva 40ennale, oltre a parlare tanto ho sempre "fatto" molto di più, quindi la battuta da pirla (poche chiacchere al lavoro) te la rispedisco al mittente

CITAZIONE (CaraSauRo @ 18/4/2012, 15:57) 
E se non funziona??? La colpa è delle società :ridi:

e di chi se no ... sarà di mia nonna

chi elegge i federali + legaioli a partire dal livello provinciale-regionale ed infine nazionale ??? sempre mia nonna

è la giornata delle cazzate in serie esponenziale ???

SVEGLIESS

Al solito solo polemiche,su tutto e tutti,dicendo tutto e il contrario di tutto.....
Forza presidente cosa fai ti tiri indietro dopo le solite 12 ore
O forse dopo 40 anni di polemiche pensi siano tutti come te
Haii fatto una proposta,ti son venuto dietro ed offendi???
Cosa fai lanci il sasso e ti nascondi???
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 08:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,838

Status:


CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 14:22) 
CITAZIONE (team ticinum @ 18/4/2012, 21:59) 
CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 18/4/2012, 14:22) 
Perfetto sono con te,poche chiacchere al lavoro,sei il mio candidato presidente F.I.B.I

sono pronto da anni e con titoli accademici e sportivi idonei ... il problema è che mancano i TUTTI (i dissenzienti fisiologici) :D

Haii fatto una proposta,ti son venuto dietro ed offendi???
Cosa fai lanci il sasso e ti nascondi???

sai che non ho capito proprio cosa vuoi dire ...
però
se mi nomini solo tu è proprio pochino :cry:
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 19/4/2012, 08:36




Intanto siamo in due
Forza fuori i programmi(gia rispetto al la Fip siamo diversi visto che di programmi elettorali loro non ne ho mai visti)
Io cercherei per prima cosa,per propormi ad altri,dando risposta a due semplici domande
Perche' lasciare Fip per FISI ?
Linee guida di FISI ?
Regole elettorali e statuto
Poi passerei ai programmi

Mi sembra un buon inizio
Il consenso arriverà in base alle proposte che sapremo dare,l'esatto contrario delle prepotenze Fip
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 12:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,838

Status:


la realtà è che fra 15 giorni TUTTI entrano nel vivo della stagione e lì sono concentrati al 100%

poi a fine maggio si chiude la stagione, ma già a metà giugno si deve essere pronti (euri+scartoffie+staff) per la prossima, con riaffiliazioni-escrizioni ai primi di luglio

siamo a fine aprile, quindi a 60 giorni la ultime date di scadenza federali, come si può solo lontanamente pensare a new-strategy ??? Erano tutte cose da pensare ben prima (FIBI inclusa)

e di tutto questo, i furbacchioni federali ne han tenuto massimo conto, infatti non a caso le DOA escono a giorni e quindi TUTTI si orienteranno a quelle per il 2012/13

però è vero .... c'è tutta la stagione prossima per agire .... mi impegnerò a fondo ti manderò una bozza dello Statuto FIBI ... due-date per la 1ma discussione il 6 settembre 2012 (mio compleanno non posso dimenticarlo) con obiettivo costituzione entro il 20 dicembre 2012 .... prepara le truppe :)
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 19/4/2012, 14:53




Ok
Tanto sono sicuro che per Fip gia quest'anno sarà un autogol memorabile
 
Top
317 replies since 15/11/2005, 13:23   12307 views
  Share