Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 1/5/2010, 16:28 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,842

Status:


per onore di verità ... siccome sono stato contattato in MP dal Presidente LNP, che ringrazio, faccio una errata-corrige al mio post precedente ...

infatti, oltre a tante altre interessanti riflessioni, mi ha segnalato una cosa che si riferisce alle mie affermazioni + pesnti e che mi porta a ritirarne pubblicamente talune (es. che deve vergognarsi) :yes:

" nel testo integrale dell'intervista a TUTTOSPORT, Lui aveva argomentato anche dello "scippo" che si sta perpetrando declassando i diritti-sportivi specificamente delle società di B e soprattutto di C .... solo le esigenze giornalistiche hanno portato allo stralcio di questa parte, enfatizzando solo gli aspetti concernenti la (falsa) SERIE-A. "

Questo però peggiora il quadro generale della situazione, perchè conferma che solo la politica "verticistica" >cambio linguaggio dopo il cartellino giallo del Pres :)< interessa ai media, mentre lo scandalo assoluto del succitato "scippo" non interessa a nisciuno. Meglio nascondere la testa sotto terra, far passare il tempo, che poi col tempo tutti dimenticheranno il sopruso a carico dei peones. Film già visto e rivisto :angry:

Cmq .... ringrazio il Pres LNP .... in primis per la civiltà della risposta e poi solo per il fatto che segue il nostro umile forum di peones.

alla prossima e sù alegher
 
Top
317 replies since 15/11/2005, 13:23   12307 views
  Share