Basket Café Forum

ELEZIONI FIP PIEMONTE, Quali liste, quali dinamiche, cui prodest... ?

« Older   Newer »
  Share  
vundutri
view post Posted on 26/2/2015, 11:44 by: vundutri
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 26/2/2015, 10:05) 
io credo che le azioni delatorie anonime siano una delle più grandi porcate che si possano fare. lo dico perché ho subito azioni di questo tipo che mi sono costate nell'ormai lontano 1997, anche un'azione giudiziaria a mio carico dal quale sono uscito con un non luogo a procedere. fa specie poi sapere che queste accuse rientrino in un contesto di campagna elettorale per l'elezione di un comitato regionale di un Ente Sportivo. secondo me è pertanto facile capire da dove arrivino queste accuse anche perché l'interesse dei tesserati nei confronti delle elezioni sappiamo bene che è molto minimale (gli unici ad avere grandi motivazioni sono quasi esclusivamente i candidati). estenderle a Mastromarco, con il quale ho collaborato in passato al Comitato provinciale, è infamante. Infamante per due motivi: il primo è la limpidezza e trasparenza con il quale Gianpaolo ha condotto il comitato provinciale senza alcuna sbavatura contabile e senza mai alcun tipo di ritardo nel presentare i bilanci agli organi competenti. secondo perché la gestione del comitato provinciale di Novara ha consentito di riversare nelle casse del CR un bel gruzzoletto servito in prima battuta per ripianare i debiti all'epoca in essere. quello che mi lascia perplesso è anche questo continuo insinuare, da parte di Mitton e dei candidati che l'appoggiano, la correità dell'intero comitato, nei fatti che hanno coinvolto il presidente regionale. Io penso che una campagna elettorale vada condotta in primis mettendo in evidenza le proprie ambizioni ed i propri progetti ed individuando le carenze , specie organizzative, della controparte. Mi chiedo poi perché attaccare un comitato per i risparmi che si è creato. Bisogna spendere tutto? ok, non spendiamo, investiamo. ma siamo così sicuri che un bilancio di previsione che , appunto, preveda restituzione di denaro alle società sia approvato dagli organi competenti superiori? io credo di no!! e pertanto prima di promettere soldi a pioggia fare molta attenzione, anche perché stiamo parlando di soli 18 mesi di "comando", pochissimi anche solo per pensare di cambiare il fornitore dei fogli di carta.

E sulla limpidezza e trasparenza di Gianpaolo posso anche io "spezzare" anche più di una lancia.....Sinceramente mi sembra che qualcuno FACCIA POLITICA e non SPORT!!!!!
PS: Ripeto per ennesima volta parere visto da fuori e solo seguendo il forum :bla:
 
Top
219 replies since 15/3/2011, 10:07   11518 views
  Share