Basket Café Forum

ELEZIONI FIP PIEMONTE, Quali liste, quali dinamiche, cui prodest... ?

« Older   Newer »
  Share  
Avvocato Covelli
view post Posted on 5/5/2011, 16:27 by: Avvocato Covelli
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Andrea hai perfettamente ragione, chi non mantiene le promesse elettorali sarà posto ad un giudizio praticamente immediamo visto che il quadriennio olimpico è in fase discendente. Ma proprio perchè c'è solo un anno e ezzo agonistico da gestire, mi sarebbe piaciuto, e magari ne avrò la possibilità sentire "proclami" più puntuali. e mi spiego. Riguardo al campionato di promozione, ad esempio, non è possibile dichiarare subito quale sarà la linea? riguardo al limite degli under non ti sembra un po' vago dire (cito a memoria e pertanto potrei sbagliare l'satta esposizione) "unificandosi alle DOA nazionali e armonizzandole a seconda delle esigenze del campionato di C dilettanti"? sarebbe più chiaro, visto appunto l'annata agonistica ormai alle porte (per quanto riguarda la stesura delle disposizioni organizzative), dichiarare fin da subito il n. di under previsti per ogni campionato ed il relativo obbligo di campionati giovanili. dire fin da subito i numeri degli organici dei campionati ecc. open e regionali perchè di certo questa squadra ha già le idee ben precise. oh ragazzi è chiaro che io parlo per avere dei punti fermi da qui in avanti, perchè la confusione che c'è stata dietro e che ha portato a questi schieramenti "misciurlandati" non l'ho capita e rinuncio a capirla.
 
Top
219 replies since 15/3/2011, 10:07   11518 views
  Share