Basket Café Forum

ELEZIONI FIP PIEMONTE, Quali liste, quali dinamiche, cui prodest... ?

« Older   Newer »
  Share  
RETIRE SCHAYES N°
view post Posted on 5/5/2011, 12:24 by: RETIRE SCHAYES N°




CITAZIONE (John Starks @ 5/5/2011, 10:40) 
CITAZIONE (FIP PER TUTTI @ 4/5/2011, 19:48) 
In accordo con il principio di partecipazione delle società alla vita della federazione, FIP PER TUTTI promuove un sondaggio riservato a tutte le società partecipanti al campionato di Promozione Maschile.

Lo scopo è quello di raccogliere valutazioni, feedback e proposte,
in vista della programmazione del prossimo anno sportivo, da parte di
dirigenti, allenatori, giocatori e osservatori di questo campionato.

Scarica il sondaggio in versione Excel, compilalo (anche in forma anonima) e spediscilo all'indirizzo:
[email protected]

premetto di essere un poco polemico, ma solo al fine di una più ricca discussione...
non sarà che come spesso accade in tempi di elezioni si fanno due conticini e si vede che le mooolto numerose squadre di promozione sono un bacino di voti da drenare il più possibile per poi regolarmente relegarle allo spiacevole ruolo di mucche da latte il giorno dopo le elezioni??
intanto io personalmente spero tanto di no, e la presenza del buon Jozic mi dà serenità!
infatti risponderò e diffonderò il questionario, che mi sembra una buonissima idea se il campione da cui trarre indicazioni sarà ampio sia geograficamente parlando che nei numeri! in bocca al lupo su questo, nella speranza che l'anonimato non lo renda poco credibile...

saluti

Grazie per la stima caro, Ti mando un MP

Jozic (alias Alex Cardano)
 
Top
219 replies since 15/3/2011, 10:07   11518 views
  Share