Basket Café Forum

ELEZIONI FIP PIEMONTE, Quali liste, quali dinamiche, cui prodest... ?

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Nicastro
view post Posted on 24/3/2011, 17:32 by: Andrea Nicastro
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (champorcher @ 24/3/2011, 16:22) 
Non comprendo i vostri litigi verbali.

Non sono litigi, ma sfotto' sdrammatizzanti, non privi pero' di riferimenti a situazioni reali e meritevoli di riflessioni anche serie. Ad esempio: l'istituzione deve assolvere ad una funzione di ascolto, o deve reprimere, tacciando di terrorismo, chiunque dissenta? Puo' un istruttore CIA dissentire, senza per questo essere esautorato dall'incarico di tenere una lezione PAO, gia' fissata da tempo? Puo' un tesserato CNA denunciare comportamenti contrari ai vigenti regolamenti, anche quando la denuncia e' rivolta ad uno o piu' "potenti", che in quanto tali non sono esentati dal rispetto delle regole? Mi fermo qui.

QUOTE (champorcher @ 24/3/2011, 16:22) 
In realtà, certamente al di fuori di ogni ufficialità, questo potrebbe essere un posto in cui dialogare su futuri progetti e necessità del basket piemontese.

Certamente non e' una sede ufficiale, condivido che possa essere una sede di facile consultazione, ma la sede migliore per condividere idee e confrontare programmi e' l'incontro di presenza con le societa', da parte delle persone che si candideranno. Quindi, si inizi pure sul forum, ma l'ideale e' incontrarsi, condividere e confrontarsi, il tutto con i tempi ristretti: entro il 24/5/2011, novantesimo giorno dalle dimissioni di Giorgio Bassignana, dovranno essere indette nuove elezioni. Immagino che il tutto prendera' piede subito dopo il Trofeo delle Regioni 2011, evento importante, che il Piemonte si appresta ad ospitare con un vice presidente che firma le convocazioni (clicca qui), un commissario "ad acta" che figura come referente FIP, e tante, troppe persone, che non sanno cosa sia successo, ne' probabilmente hanno voglia di chiederlo, pretendendo una risposta convincente.

E' evidente che, in questa sede, io non possa/voglia approfondire temi e argomentazioni ulteriori che al momento sono oggetto di indagine da parte della Procura Federale.

Per questo mi limito a cogliere l'aspetto piu' "goliardico" di Basketcafe' che e' per l'appunto un caffe' virtuale, con la differenza che al caffe' reale non tutti stanno ad ascoltare quello che dico al mio diretto interlocutore.

Ci sono stati e (spero) ci saranno a breve tempi e luoghi per gli approfondimenti del caso...
:blink2:
 
Web  Top
219 replies since 15/3/2011, 10:07   11518 views
  Share