Basket Café Forum

miglior giocatore c2 fino a ora

« Older   Newer »
  Share  
drago15
view post Posted on 9/4/2007, 02:03




ho giocato insieme a Carlo Cioni a San Giovanni Valdarno e a distanza di diversi anni pure contro e mi domando sempre:
ma come fà a giocare??
ha giocato pure in B2 pur non sapendo nemmeno palleggiare,cattiveria 0,tiro zero.
ci ho giocato contro e credo abbia fatto 2 nonostante i suoi 2 metri e passa di altezza.
Altro giocatore che deve ringrazie Paolo Cianfrini.......
 
Top
bottaincredibile
view post Posted on 9/4/2007, 21:11




CITAZIONE (drago15 @ 9/4/2007, 03:03)
ho giocato insieme a Carlo Cioni a San Giovanni Valdarno e a distanza di diversi anni pure contro e mi domando sempre:
ma come fà a giocare??
ha giocato pure in B2 pur non sapendo nemmeno palleggiare,cattiveria 0,tiro zero.
ci ho giocato contro e credo abbia fatto 2 nonostante i suoi 2 metri e passa di altezza.
Altro giocatore che deve ringrazie Paolo Cianfrini.......

sparati....carlo spiega pallacanestro... ;)
 
Top
larosablu
view post Posted on 10/4/2007, 11:31




CITAZIONE (kaluzny @ 6/12/2005, 17:40)
ANCHE IL SACCONI A ROSIGNANO NON è MALE........

......in questa C2 ho visto tanti giocatori bravi(Campinoti,Temoka,Crudeli,e via.. dicendo) cmq il giocatore che secondo me è più in grado di fare la differenza è Zanassi,perchè a tratti è strepitoso. Ma, dopo di lui per mio modesto parere viene un play di nome Corrado Buccianti, nessuno di voi mi sembra che l'abbia citato, ma questo quando vuole cambia le partite senza problemi.Ha tiro,assist,corsa,visione di gioco,è secondo me,di 2 categorie superiore.
 
Top
122 replies since 11/11/2005, 17:36   3272 views
  Share