Basket Café Forum

Final Four Novara 2011, Tutto quello che bisogna sapere ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 21:39

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (College_BNB @ 1/3/2011, 18:00) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 1/3/2011, 16:57) 
P.s.
Ma Novara che ha una macchina organizzativa di questa rilevanza per il basket.. perchè alla voce società di basket ha una discreta tabula rasa?

Parla per quello che sai e magari anche per quello che mangi, non so da dove vieni o qual'e' il territorio su cui pontifichi normalmente però deve essere il paradiso del basket alla faccia di quelli che si sbattono in altre parti di Italia per il, da te disprezzato, "movimento" :bleah:

:quoto:
non ti piace la F4... allora perchè continui a gettare fango?
capisco le vostre critiche alla federazione... ma adesso state stancando veramente... se uno la pensa diversamente da voi e gli interessa una coppetta deve essere deficiente?
io lo sport e la pallacanestro la interpreto in altra maniera e non sarete certo voi a farmi cambiare idea.
 
Top
Laspia
view post Posted on 1/3/2011, 21:45




CITAZIONE (Irving Thomas @ 1/3/2011, 17:17) 
Ripeto, cosa viene in tasca alle 16 società di Lega2 da questa F4 a parte una coppettina da bacheca per Veroli?

Non è nemmeno una coppa...ha la forma di un cubetto alquanto bruttino :D
Però vincerla è stato bello e avrebbe fatto piacere a chiunque...bravi a Novara per l'organizzazione, speriamo che nel futuro si possa ancora migliorare, ne guadagna solo il basket!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 23:09
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 1/3/2011, 17:53) 
CITAZIONE (stefanog23 @ 1/3/2011, 14:19) 
Immagino i caroselli di auto tutta la notte a Veroli per festeggiare la vittoria della coppa :wacko:

Suvvia siamo seri.

www.verolibasket.it/index.php?optio...d=2557&Itemid=1

MA sarà una cavolata detta per circostanza vero?

La foto invece è fatta con Photoshop, non sono veramente contenti

Prova a dirgli a fine stagione se escono al primo turno dei play off (o non ci vanno), che però hanno vinto la coppa Italia...
Vedrai come si commuove Cavina quando non gli rinnovano il contratto, per aver fallito l'obiettivo stagionale.

Ripeto, vogliamo una vetrina per la lega2? Facciamo un all star game (a me non piace ma lo posso capire)!
Un torneo strutturato come questa coppa Italia per me non ha senso, non è ne un'esibizione, ne una competizione che può essere un obiettivo stagionale.

Se vogliamo essere costruttivi io credo si debba anche cercare di vedere le cose che non vanno e mi pare che questa coppa Italia di cose che non vanno ne abbia parecchie.
Se poi vi pare che sia una bella competizione, ok, non ci sono problemi, io credo che si potrebbe fare qualcosa di meglio per il movimento.
Credo sia meglio studiare qualcos'altro, prima che arrivi il giorno in cui non si potrà fare la final four perchè nessuno la vorrà organizzare. Già un paio di volte ci siamo andati molto vicini.
 
Top
Walker
view post Posted on 2/3/2011, 12:51




Non sono d'accordo, se c'è una cosa di cui agli italiana non frega un tubo è proprio un all star game!

Una coppetta invece è sempre una coppetta e fa bacheca
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 14:03
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Walker @ 2/3/2011, 12:51) 
Non sono d'accordo, se c'è una cosa di cui agli italiana non frega un tubo è proprio un all star game!

Una coppetta invece è sempre una coppetta e fa bacheca

Lanciamo un sondaggio?
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 15:02

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


CITAZIONE (Laspia @ 1/3/2011, 21:45) 
Non è nemmeno una coppa...ha la forma di un cubetto alquanto bruttino :D
Però vincerla è stato bello e avrebbe fatto piacere a chiunque...

Quando vinci è chiaro che devi farti pubblicità.. e mandi fumo negli occhi di chi guarda.. che poi si sorprende se ogni estate siamo lì a contare le società di basket che non ripartono.. e i tifosi si domandano,ma come se abbiamo anche vinto la F4? Com'è possibile che abbiamo problemi a trovare soldi? Già.. com'è possibile?

CITAZIONE (Cenzi @ 1/3/2011, 21:39) 
CITAZIONE (College_BNB @ 1/3/2011, 18:00) 
Parla per quello che sai e magari anche per quello che mangi, non so da dove vieni o qual'e' il territorio su cui pontifichi normalmente però deve essere il paradiso del basket alla faccia di quelli che si sbattono in altre parti di Italia per il, da te disprezzato, "movimento" :bleah:

:quoto:
non ti piace la F4... allora perchè continui a gettare fango?
capisco le vostre critiche alla federazione... ma adesso state stancando veramente... se uno la pensa diversamente da voi e gli interessa una coppetta deve essere deficiente?
io lo sport e la pallacanestro la interpreto in altra maniera e non sarete certo voi a farmi cambiare idea.

Io non getto fango, il punto principale non è neanche che non interessa a me.. a me sembra che non interessi alla stragrande maggioranza dei tifosi.. io poi sono il solo che viene quì a scriverlo. In genere se ad uno non gliene frega niente, neanche commenta.. Invece di argomentare sull'importanza o meno dell'evento siete voi che date di "indegni" alle società che hanno negato giocatori per la gara delle schiacciate.. allora chi è che getta fango adesso?

Io non mi impiccio di quello che succede a Novara, commento solo il fatto che la Lega2 faccia una festa in una città in cui la lega2 ha sempre fallito.. sarebbe come giocare l'ASG di Hockey su Ghiaccio a Palermo perchè al suo sindaco piace questo sport (che in città non esiste).
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 08:41

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 2/3/2011, 15:02) 
Io non getto fango, il punto principale non è neanche che non interessa a me.. a me sembra che non interessi alla stragrande maggioranza dei tifosi.. io poi sono il solo che viene quì a scriverlo. In genere se ad uno non gliene frega niente, neanche commenta.. Invece di argomentare sull'importanza o meno dell'evento siete voi che date di "indegni" alle società che hanno negato giocatori per la gara delle schiacciate.. allora chi è che getta fango adesso?

Io non mi impiccio di quello che succede a Novara, commento solo il fatto che la Lega2 faccia una festa in una città in cui la lega2 ha sempre fallito.. sarebbe come giocare l'ASG di Hockey su Ghiaccio a Palermo perchè al suo sindaco piace questo sport (che in città non esiste).

... anch'io commento sulla serietà di alcune società che hanno negato (parole tue) i giocatori per la gara delle schiacciate... fosse vero è grave visto che queste società giocano per una LegaDue che ha organizzato le FinalFour facendo pure un sondaggio nazionale per chiedere i preferiti per questa gara... fossi io uno che ha votato un giocatore per vederlo e poi questo non si presenta mi sento preso in giro!
visto che non ti interessa..... evita ;) per favore!!!
ed evitiamo di parlare di fallimenti... che noi tifosi abbiamo ancora gli zebedei che fumano.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 08:52

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


CITAZIONE (Cenzi @ 3/3/2011, 08:41) 
... anch'io commento sulla serietà di alcune società che hanno negato (parole tue) i giocatori per la gara delle schiacciate... fosse vero è grave visto che queste società giocano per una LegaDue che ha organizzato le FinalFour facendo pure un sondaggio nazionale per chiedere i preferiti per questa gara... fossi io uno che ha votato un giocatore per vederlo e poi questo non si presenta mi sento preso in giro!
visto che non ti interessa..... evita ;) per favore!!!
ed evitiamo di parlare di fallimenti... che noi tifosi abbiamo ancora gli zebedei che fumano.
Grazie.

Scusa eh! Ma tutti quelli che hanno visto la Finale di F4 e la gara delle schiacciate ha dato del "ridicolo" alla competizione.. i giocatori sono stati "negati" per motivi validi (Varnado ad esempio nelle ultime settimane s'è allenato sempre poco). Quindi per piacere non dare di "ridicolo" a chi cerca di valorizzare il proprio investimento.
Se davvero la gara delle schiacciate fosse stata un valore aggiunto stai sicuro che anche acciaccato Varnado (e gli altri) ci sarebbero andati.. Semplicemente il gioco non vale la candela.. e di fallimenti non ho parlato io, ho solo scritto che a quanto pare anche a Novara per avere una società in lega2 "il gioco non vale la candela".
Poi che ci siano tifosi ed appassionati che vorrebbero vedere la lega2 a Novara, che volevano vedere una gara delle schiacciate con quei giocatori posso essere d'accordo.. ma allora metti su un monte premi di qualche decina di migliaia di euro (per il giocatore) e vedrai che la gente a fare la gara delle schiacciate ci va.. Il tuo capufficio (o datore di lavoro) è contento di pagare te per un lavoro di cui beneficiano altri e che lui non potrà addebitare? Sì? Allora dammi il suo indirizzo..
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 13:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 2/3/2011, 15:02) 
Io non mi impiccio di quello che succede a Novara, commento solo il fatto che la Lega2 faccia una festa in una città in cui la lega2 ha sempre fallito.. sarebbe come giocare l'ASG di Hockey su Ghiaccio a Palermo perchè al suo sindaco piace questo sport (che in città non esiste).

Ma tu scrivi tanto per o sei informato sui fatti? Perchè uno non informato che legge magari pensa che tu sai come sono andate le cose e magari ti da anche retta. I fallimenti della Legadue a Novara non sono certo da attribuire alla città o ai suoi abitanti, ma a progetti nati male e finiti peggio. E' come se faccio gestire al primo che passo una società di serie A a Bologna e dopo che ha fallito dico che è colpa della città, no forse è colpa di quel "primo che passa" che non è stato in grado di far funzionare le cose, non degli abitanti della città. Prima di scrivere certe cose bisogna essere super informati. Ti dico solo che alla finale c'erano un po' + di 2000 persone e di tifosi di Veroli e Imola ce n'erano forse 100, gli altri da dove venivano secondo te?
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 13:46

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 3/3/2011, 13:35) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 2/3/2011, 15:02) 
Io non mi impiccio di quello che succede a Novara, commento solo il fatto che la Lega2 faccia una festa in una città in cui la lega2 ha sempre fallito.. sarebbe come giocare l'ASG di Hockey su Ghiaccio a Palermo perchè al suo sindaco piace questo sport (che in città non esiste).

Ma tu scrivi tanto per o sei informato sui fatti? Perchè uno non informato che legge magari pensa che tu sai come sono andate le cose e magari ti da anche retta. I fallimenti della Legadue a Novara non sono certo da attribuire alla città o ai suoi abitanti, ma a progetti nati male e finiti peggio. E' come se faccio gestire al primo che passo una società di serie A a Bologna e dopo che ha fallito dico che è colpa della città, no forse è colpa di quel "primo che passa" che non è stato in grado di far funzionare le cose, non degli abitanti della città. Prima di scrivere certe cose bisogna essere super informati. Ti dico solo che alla finale c'erano un po' + di 2000 persone e di tifosi di Veroli e Imola ce n'erano forse 100, gli altri da dove venivano secondo te?

Ripeto il concetto..

A-Novara e la Lega2: il basket di Lega2 a Novara c'è sempre arrivato importato dalle vicinanze, se poi la città non si è ritrovata nei progetti (mancanza di fondi) non so di chi sia colpa.. di sicuro il basket di Lega2 è fatto così, non è la NBA..
B-F4 di Lega2.. cosa ci guadagna la Lega2 da 2000 novaresi a vedere la finale ed il resto degli spettatori di Lega2 che se ne sbattono? Spostiamo la società di Lodi a Novara? No.. perchè onestamente questa storia della promozione della Lega2 me la dovete riportare in soldoni e non solo in generica "promozione" della lega.. che vuol dire che 2000 novaresi guarderanno in tv la Lega2? Che si sposteranno a Casale Monferrato a vedere la fastweb? Che verranno a Pistoia?
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 15:53

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 3/3/2011, 13:35) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 2/3/2011, 15:02) 
Io non mi impiccio di quello che succede a Novara, commento solo il fatto che la Lega2 faccia una festa in una città in cui la lega2 ha sempre fallito.. sarebbe come giocare l'ASG di Hockey su Ghiaccio a Palermo perchè al suo sindaco piace questo sport (che in città non esiste).

Ma tu scrivi tanto per o sei informato sui fatti? Perchè uno non informato che legge magari pensa che tu sai come sono andate le cose e magari ti da anche retta. I fallimenti della Legadue a Novara non sono certo da attribuire alla città o ai suoi abitanti, ma a progetti nati male e finiti peggio. E' come se faccio gestire al primo che passo una società di serie A a Bologna e dopo che ha fallito dico che è colpa della città, no forse è colpa di quel "primo che passa" che non è stato in grado di far funzionare le cose, non degli abitanti della città. Prima di scrivere certe cose bisogna essere super informati. Ti dico solo che alla finale c'erano un po' + di 2000 persone e di tifosi di Veroli e Imola ce n'erano forse 100, gli altri da dove venivano secondo te?

... bubu, mi spiace dirtelo ma stai perdendo tempo :( ,
le iniziative della Lega non servono a nulla,
la promozione del Basket è inutile,
la coppa di lega non serve ,
la gara delle schiacciate è pericolosa :jump:
e Novara è bene che capiscano che intanto il loro è tutto tempo perso.... :blink2:
 
Top
145 replies since 4/2/2011, 13:24   2448 views
  Share