Basket Café Forum

U13 - Allievi provinciali Lecco-Sondrio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2006, 12:21
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


CITAZIONE (crus @ 15/5/2006, 16:26)
CITAZIONE (TeoPaz @ 15/5/2006, 15:43)
CITAZIONE (crus @ 15/5/2006, 11:23)
..per adesso la destra basta e avanza..chissà quando impara ad usare anche la sinistra!!!
Cmq di individualità eccelse sinceramente ne ho vista una sola: l'unico fuori categoria era il 15, gli altri tutti bravi, buoni giocatori, in particolare il 9, ma credo di non bestemmiare se dico che senza il 15 vinceva Robbiate e neanche di poco.
Rozzano credo sia a livello di SBL, la squadra di Calolzio che ha fatto gli OPEN, per dare un' idea a Teo del livello, solo che non ha Rocchi, che pure lui in quanto a dominare non scherza, e probabilmente ha dei corpi da mettere addosso al 15.
Troppo piccoli e troppo pochi i miei per vincere ma come ho già detto, dopo un primo quarto shock da -20, poi il resto della partita è stato quasi, e sottolineo QUASI, alla pari.

Apperò... ma è più forte di Tode quel ragazzo? A quanto ho capito sicuramente è più "fisicato"... tra l'altro non ho proprio mai visto giocare la SBL, ma solo quel paio di ragazzi che hanno fatto il gruppo So-Lc-Co. Quelli sono bravi, i compagni? Tra l'altro mi hanno detto di un grande Shaggy nelle finali BAM. Quel ragazzo migliora di giorno in giorno...

Passaggi, rimbalzi, difesa e anche canestri importanti soprattutto nel 3° e nel 4° tempo hanno caratterizzato la partita di Shaggy, probabilmente insieme al 14 il migliore dei suoi.

Calolzio sinceramente è un buon gruppo ma dipende troppo da Rocchi e Panzeri, i 2 della selezione, proprio come Rozzano che ha questo Lanzi che fa la differenza.
Non so se è più forte di Tode, non ha la sua tecnica, non ha il suo tiro e probabilmente non ha il suo stesso talento ma è molto più alto, salta di più, è più veloce e in penetrazione per adesso non si marca, sicuramente non dai miei '94, ma credo che in pochi siano in grado di contenerlo.

Non SBL Calolzio che ha fatto i provinciali ma, SBL MALGRATE
 
Top
crus
view post Posted on 16/5/2006, 12:37




CITAZIONE (Dariobri @ 16/5/2006, 13:21)
CITAZIONE (crus @ 15/5/2006, 16:26)
CITAZIONE (TeoPaz @ 15/5/2006, 15:43)
Apperò... ma è più forte di Tode quel ragazzo? A quanto ho capito sicuramente è più "fisicato"... tra l'altro non ho proprio mai visto giocare la SBL, ma solo quel paio di ragazzi che hanno fatto il gruppo So-Lc-Co. Quelli sono bravi, i compagni? Tra l'altro mi hanno detto di un grande Shaggy nelle finali BAM. Quel ragazzo migliora di giorno in giorno...

Passaggi, rimbalzi, difesa e anche canestri importanti soprattutto nel 3° e nel 4° tempo hanno caratterizzato la partita di Shaggy, probabilmente insieme al 14 il migliore dei suoi.

Calolzio sinceramente è un buon gruppo ma dipende troppo da Rocchi e Panzeri, i 2 della selezione, proprio come Rozzano che ha questo Lanzi che fa la differenza.
Non so se è più forte di Tode, non ha la sua tecnica, non ha il suo tiro e probabilmente non ha il suo stesso talento ma è molto più alto, salta di più, è più veloce e in penetrazione per adesso non si marca, sicuramente non dai miei '94, ma credo che in pochi siano in grado di contenerlo.

Non SBL Calolzio che ha fatto i provinciali ma, SBL MALGRATE

Hai ragione..mi confondo sempre tra Calolzio, SBL, Malgrate ma la squadra che intendevo io era quella OPEN.
 
Top
andre#7
view post Posted on 17/5/2006, 13:01




ehehhe...grande crus
 
Top
for ever and ever
view post Posted on 17/5/2006, 14:16




CITAZIONE (crus @ 16/5/2006, 13:37)
CITAZIONE (Dariobri @ 16/5/2006, 13:21)
CITAZIONE (crus @ 15/5/2006, 16:26)
Passaggi, rimbalzi, difesa e anche canestri importanti soprattutto nel 3° e nel 4° tempo hanno caratterizzato la partita di Shaggy, probabilmente insieme al 14 il migliore dei suoi.

Calolzio sinceramente è un buon gruppo ma dipende troppo da Rocchi e Panzeri, i 2 della selezione, proprio come Rozzano che ha questo Lanzi che fa la differenza.
Non so se è più forte di Tode, non ha la sua tecnica, non ha il suo tiro e probabilmente non ha il suo stesso talento ma è molto più alto, salta di più, è più veloce e in penetrazione per adesso non si marca, sicuramente non dai miei '94, ma credo che in pochi siano in grado di contenerlo.

Non SBL Calolzio che ha fatto i provinciali ma, SBL MALGRATE

Hai ragione..mi confondo sempre tra Calolzio, SBL, Malgrate ma la squadra che intendevo io era quella OPEN.

Perchè Todeschini saprebbe tirare?
Soltanto con i piedi per terra e con le difese "largotte" della Provincia di Lecco...
ma dov'è "arresto e tiro"?
...soltanto entrate a testa bassa... o tiro con i piedi per terra se gli viene concesso di "prendere la mira"...
...non mi sembra questo grosso fenomeno tecnico che mi dipingete...
...certamente un buon giocatore a livello regionale... ma nulla di più...

p.s. colgo comunque l'occasione per augurargli di riprendersi pienamente dall'infortunio...
;) :D :)

Edited by for ever and ever - 17/5/2006, 15:22
 
Top
crus
view post Posted on 17/5/2006, 14:22




CITAZIONE (for ever and ever @ 17/5/2006, 15:16)
CITAZIONE (crus @ 16/5/2006, 13:37)
CITAZIONE (Dariobri @ 16/5/2006, 13:21)
Non SBL Calolzio che ha fatto i provinciali ma, SBL MALGRATE

Hai ragione..mi confondo sempre tra Calolzio, SBL, Malgrate ma la squadra che intendevo io era quella OPEN.

Perchè Todeschini saprebbe tirare?
Soltanto con i piedi per terra e con le difese "largotte" della Provincia di Lecco...
ma dov'è "arresto e tiro"?
...soltanto entrate a testa bassa... o tiro con i piedi per terra...
...non mi sembra questo grosso fenomeno tecnico che mi dipingete...
un buon giocatore, certamente, a livello regionale... ma nulla di più...
;) :D :)

magari mi sbaglio...ma 3 messaggi e già mi stai sul c***o! te e la tua "netiquette" di dove siete?ciao
 
Top
for ever and ever
view post Posted on 17/5/2006, 14:33




CITAZIONE (crus @ 17/5/2006, 15:22)
CITAZIONE (for ever and ever @ 17/5/2006, 15:16)
CITAZIONE (crus @ 16/5/2006, 13:37)
Hai ragione..mi confondo sempre tra Calolzio, SBL, Malgrate ma la squadra che intendevo io era quella OPEN.

Perchè Todeschini saprebbe tirare?
Soltanto con i piedi per terra e con le difese "largotte" della Provincia di Lecco...
ma dov'è "arresto e tiro"?
...soltanto entrate a testa bassa... o tiro con i piedi per terra...
...non mi sembra questo grosso fenomeno tecnico che mi dipingete...
un buon giocatore, certamente, a livello regionale... ma nulla di più...
;) :D :)

magari mi sbaglio...ma 3 messaggi e già mi stai sul c***o! te e la tua "netiquette" di dove siete?ciao

senza voler polemizzare...
la "netiquette" è proprio quell'insieme di regole di buon comportamento nell'uso della chat in internet che dovrebbe farti capire di non usare espressioni tipo quelle che hai semiautocensurato e di rispettare le opinioni altrui...
prova a fare una ricerca ad esempio su google, per informarti sul termine in questione che, per rispondere alla tua domanda, e' patrimonio internazionale...

p.s. e comunque secondo me ti sbagli...
magari sarò un po' pungente, ma non voglio offendere nessuno: cerco di esprimere quello che penso magari in modo molto diretto...
:) :) :)

Edited by for ever and ever - 17/5/2006, 16:41
 
Top
crus
view post Posted on 17/5/2006, 15:52




CITAZIONE (for ever and ever @ 17/5/2006, 15:33)
CITAZIONE (crus @ 17/5/2006, 15:22)
CITAZIONE (for ever and ever @ 17/5/2006, 15:16)
Perchè Todeschini saprebbe tirare?
Soltanto con i piedi per terra e con le difese "largotte" della Provincia di Lecco...
ma dov'è "arresto e tiro"?
...soltanto entrate a testa bassa... o tiro con i piedi per terra...
...non mi sembra questo grosso fenomeno tecnico che mi dipingete...
un buon giocatore, certamente, a livello regionale... ma nulla di più...
;) :D :)

magari mi sbaglio...ma 3 messaggi e già mi stai sul c***o! te e la tua "netiquette" di dove siete?ciao

senza voler polemizzare...
la "netiquette" è proprio quell'insieme di regole di buon comportamento nell'uso della chat in internet che dovrebbe farti capire di non usare espressioni tipo quelle che hai semiautocensurato e di rispettare le opinioni altrui...
prova a fare una ricerca ad esempio su google, per informarti sul termine in questione che, per rispondere alla tua domanda, e' patrimonio internazionale...

p.s. e comunque secondo me ti sbagli...
magari sarò un po' pungente, ma non voglio offendere nessuno: cerco di esprimere quello che penso magari in modo molto diretto...
:) :) :)

speriamo...spesso è difficile distinguere la schiettezza con l'arroganza!ciao
 
Top
andre#7
view post Posted on 17/5/2006, 16:42




quoto tt cn crus...qst qui arriva sul forum e si mette a parlare cm se fosse il migliore del mondo....dire ke tode nn è capace di tirare mi sembra ridicolo...anzi forse è la cs ke sa far meglio quindi nn mi sembra così scarso
 
Top
marco bellinelli
view post Posted on 19/5/2006, 12:52




scusa for ever and ever, chi sei

Edited by marco bellinelli - 14/6/2006, 12:39
 
Top
andre#7
view post Posted on 19/5/2006, 16:26




BENVENUTO MARCO BELINELLI!...gran bel nick
 
Top
steric
view post Posted on 19/5/2006, 16:48




CITAZIONE (marco bellinelli @ 19/5/2006, 13:52)
scusa for ever and ever, chi sei

mandagli/le un mp, la prossima volta
 
Top
205 replies since 5/11/2005, 15:59   3344 views
  Share