Basket Café Forum

UNDER 18(JUNIORES) GIRONE E, risultati e altro

« Older   Newer »
  Share  
angeloroth
view post Posted on 7/11/2005, 17:35




mojazza perso di 20, di preciso non ricordo
motoshow grinta da vendere
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 7/11/2005, 20:49




mojazza è un ottimo gruppo e quando si abituerà a giocare in un campionato fip farà sfracelli...............ci sono due dei migliori giocatori in circolazione: paolino masoni e ale romanò e altri ottimi giocatori come pippo meneghello e frank cutello.. davvero ottimi giocatori.

un tifoso
 
Top
TightD44
view post Posted on 7/11/2005, 22:46




CITAZIONE (marlon garnett @ 7/11/2005, 20:49)
mojazza è un ottimo gruppo e quando si abituerà a giocare in un campionato fip farà sfracelli...............ci sono due dei migliori giocatori in circolazione: paolino masoni e ale romanò e altri ottimi giocatori come pippo meneghello e frank cutello.. davvero ottimi giocatori.

un tifoso

A mio giudizio il problema del Mojazza in un campionato FIP e' proprio il pubblico dei sostenitori.
Sempre pronti a gridare allo scandalo per i falli fischiati contro e alla partita rubata.

Il gruppo non e' male ma deve crescere di tecnica per ben figurare in questo girone.
Tanto per dirne un paio: non c'e un giocatore che concluda una azione di sinistro... e fanno un sacco di passi in partenza

Mi sfugge di quale "circolazione" parli.
I due ottimi giocatori sono quelli che hanno i rispettivi padri che arbitrano le partite amichevoli ?

...

Edited by TightD44 - 7/11/2005, 22:47
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 8/11/2005, 11:01




sono il numero 8 e 9....................cmq io sono convinto che sapranno dire la loro fra un po', giocavo con loro l'anno scorso(quest'anno faccio l'open b) e sono un gruppo fantastico e ben assortito shifty.gif .........................................
 
Top
angeloroth
view post Posted on 8/11/2005, 15:24




basta con sta cagata del pubblico mojazza, me abbiamo piene le tasche.
pensate a fare un commento tecnico di quello che vedete in campo, oppure astenetevi da commenti
caro marlon, paolo e ale sono ottimi giocatori, ma hano km di cose da imparare, il bello è che sono come spugne che assorbono tutto quello che il loro coach gli dice.
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 8/11/2005, 15:26




ciao angelo
 
Top
angeloroth
view post Posted on 8/11/2005, 15:29




campionati giovanili ne vedo a bizzeffe, di questo girone sono entusiasta e ho il cuore giallonero. noi in fip quest'anno per imparare, l'anno prossimo per vincere



mitico luke



ciao luca
 
Top
jayhawk
view post Posted on 8/11/2005, 18:42




1) siamo le matricole del girone, si deve scendere in campo sapendo di non avere niente da perdere, come i primi due quarti e mezzo col Basket Corsico
2) carattere, serve carattere per essere buoni giocatori
3) si deve imparare una intensità che non è per nulla ancora nostra
4) la prossima amichevole, visto lo scandalo creato, arbitra uno di voi, che mi sa fate contenti i poveracci che sbattono via la domenica pome per far divertire (SI VA IN PALESTRA PER DIVERTIRSI, DARCI DENTRO E SENTIRSI APPAGATI) dei ragazzi dando la disponibilità ad arbitrare, e alla fine usciamo a berci qualcosa e a chiaccherare di questi molten troppo leggeri, di fondamentali perduti e quel che vuoi
5) Luca, proprio Garnet dovevi scegliere... lo so, lo spirito varesotto... ma piuttosto un Sandrone De Pol qualsiasi... Ciao!

Edited by jayhawk - 8/11/2005, 23:12
 
Top
angeloroth
view post Posted on 9/11/2005, 13:03




no, de pol no!!!!!!!!
appoggio garnett
 
Top
elevatore
view post Posted on 9/11/2005, 13:45




2° GIORNATA
DRESANO BASKET - ATALS MILANO 61-75
 
Top
dr_stein
view post Posted on 9/11/2005, 14:36




garegnano-basket corsico: 55 - 100

Edited by dr_stein - 9/11/2005, 16:05
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 9/11/2005, 17:29




ciao angelo...quando giocano i ragazzi la prossima partita? rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Top
angeloroth
view post Posted on 9/11/2005, 17:34




intendi junior?direi domenica 20 in casa, jay correggimi se sbaglio

cmq ti verrò a vedere nel socialpalace
tu non lo sai, ma ho calcato quel campo bunker per tanti ani della mia gioventù



anni, intendevo ehehe
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 9/11/2005, 17:53




lunedì alle 8.45 giochiamo con varese se vuoi vedere una bella partita......................



lunedì alle 8.45 giochiamo con varese se vuoi vedere una bella partita......................
 
Top
jayhawk
view post Posted on 10/11/2005, 00:53




domenica 20 con Cesano Boscone e lune 21 contro Social Osa.
 
Top
211 replies since 31/10/2005, 09:24   4407 views
  Share