Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE VARESE

« Older   Newer »
  Share  
pasqualino 7 bellezze
view post Posted on 14/12/2010, 10:04




prima divisione: diamo le favorite al salto in promozione!!!!!

- Basket Viva, squadra retrocessa con ottimi giocatori per la prima
- Origgio, incontrata nel campionato UISP, mi hanno fatto un ottima impressione, giovani con un paio di giocatori in grado di vincere le partite da soli
- Nelson Basket, squadra costruita per fare il salto in promozione
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 10:52
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


- Nelson Somma (giovani e forti)
- Back in Black (quest'anno atleticamente di altra categoria, se vogliono salire salgono), non toccarti Pasqualino!
- Viva (retrocessi, squadra rivoluzionata e giovane, molto buoni)
- Hydra (con Gervasini, giocatore da Promozione e D, hanno un bomber di razza)
- Verbano (Manfrè, DeLucia, Pigato, Giroldi, Corbucci e a quanto pare anche Bernardi).

Se Verbano giocasse con quei sei effettivi, sarebbe la favorita numero 1 in assoluto.

Quest'anno il livello si è alzato parecchio, quindi mi spiace non fare nomi di altre squadre, ma al momento vedendo i roster queste hanno qualcosina in più.
Aggiungo anche la Fulgor Somma dato che ogni anno viene data per vecchia e finita, invece alla fine arriva sempre li..
 
Top
pasqualino 7 bellezze
view post Posted on 14/12/2010, 15:06




CITAZIONE (newgiargiaback2 @ 14/12/2010, 10:52) 
- Nelson Somma (giovani e forti)
- Back in Black (quest'anno atleticamente di altra categoria, se vogliono salire salgono), non toccarti Pasqualino!
- Viva (retrocessi, squadra rivoluzionata e giovane, molto buoni)
- Hydra (con Gervasini, giocatore da Promozione e D, hanno un bomber di razza)
- Verbano (Manfrè, DeLucia, Pigato, Giroldi, Corbucci e a quanto pare anche Bernardi).

Se Verbano giocasse con quei sei effettivi, sarebbe la favorita numero 1 in assoluto.

Quest'anno il livello si è alzato parecchio, quindi mi spiace non fare nomi di altre squadre, ma al momento vedendo i roster queste hanno qualcosina in più.
Aggiungo anche la Fulgor Somma dato che ogni anno viene data per vecchia e finita, invece alla fine arriva sempre li..

Black in Black..... un giocatore fuori categoria.... e basta, buoni ma lontanissimi da altri incontrati in UISP
Attenzione ad Origgio, Turdo' fuori categoria e incontrati in un giovedi' sera, palestra piena e gran tifo
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 17:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Anche i giovani di Angera non han giocato male nell'Uisp.
Arcisate sempre nelle prime posizioni.
Dream Team Montello che giocano per divertirsi e senza pressioni, chissà se impegnassero di più..
 
Top
mini-mouse
view post Posted on 15/12/2010, 17:21




CITAZIONE (newgiargiaback2 @ 14/12/2010, 10:52) 
- Nelson Somma (giovani e forti)
- Back in Black (quest'anno atleticamente di altra categoria, se vogliono salire salgono), non toccarti Pasqualino!
- Viva (retrocessi, squadra rivoluzionata e giovane, molto buoni)
- Hydra (con Gervasini, giocatore da Promozione e D, hanno un bomber di razza)
- Verbano (Manfrè, DeLucia, Pigato, Giroldi, Corbucci e a quanto pare anche Bernardi).

Se Verbano giocasse con quei sei effettivi, sarebbe la favorita numero 1 in assoluto.

Quest'anno il livello si è alzato parecchio, quindi mi spiace non fare nomi di altre squadre, ma al momento vedendo i roster queste hanno qualcosina in più.
Aggiungo anche la Fulgor Somma dato che ogni anno viene data per vecchia e finita, invece alla fine arriva sempre li..

D'ACCORDO CON TE PER QUANTO RIGUARDA VERBANO ,PERO' RICORDIAMOCI CHE IL BASKET è UNO SPORT DI SQUADRA E CHE CORBUCCI + GIROLDI AVRANNO PIU' O MENO 110 ANNI IN DUE !!!

SE VOLETE PERDERE CON VERBANO METTETEVI A ZONA E VI ROMPERANNO IL C ...
VOLETE PROVARE A BATTERLI , PRESSATE X 40/48 MINUTI ,SICURAMENTE UNA POSSIBILITà IN PIU' X VINCERE -
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 19:03
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Io personalmente sono in Seconda quest'anno...
L'altra squadra di Ponte, che affronteremo (credo senza che faccia testo per la classifica per la storia delle categorie di differenza) chi ha?
C'è qualche vecchio volpone tipo Gidino e Caggiano o tutti ragazzini?

Poi per i pronostici, è bene aspettare i gironi!
 
Top
double_em
view post Posted on 15/12/2010, 20:46




io resto dell'idea che si saprà qualcosa con l'anno nuovo! :D

ma non si potrebbe fare un solo topic ed eventualmente uno di prima e uno di seconda divisione?
 
Top
mini-mouse
view post Posted on 16/12/2010, 09:23




CITAZIONE (newgiargiaback2 @ 15/12/2010, 19:03) 
Io personalmente sono in Seconda quest'anno...
L'altra squadra di Ponte, che affronteremo (credo senza che faccia testo per la classifica per la storia delle categorie di differenza) chi ha?
C'è qualche vecchio volpone tipo Gidino e Caggiano o tutti ragazzini?

Poi per i pronostici, è bene aspettare i gironi!

SE VOGLIONO CHE GLI DIA UNA MANO IN PANCHINA ,COME MI HANNO CHIESTO ,
SICURAMENTE NON VEDRAI Nè GIDINALCOL E TANTO MENO CAGGIANO , CHE HO CACCIATO L'ANNO SCORSO , CI SONO ALTRI VOLPONI CHE VEDRAI !!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Una squadra esperta!
Mi pare di aver letto da qualche parte qualche nome, come Catena, Scotti, Savinelli, più i tanti under!
Ma siete una società nuova o "satellite" della Promoz?
Che nel secondo caso vige sempre la solita regola del vittoria=sconfitta in ogni caso.
Povero Caggiano!!!

Purtroppo non sono riuscito a chiudere l'operazione Gizzi sotto canestro :(
 
Top
fuegolocho
view post Posted on 16/12/2010, 22:55




:D :D :D :D :D attenzione attenzione:
qualcuno sa qualcosa di una voce insistente che circola:
" che a breve verrà costituita una nuova società di basket in una località sulla sponda lombarda del lago maggiore..giocatori di altissimo livello sono pronti x questa nuova avventura??? ne sapete qualche cosa???
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 01:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Dove??
 
Top
Acj4
view post Posted on 17/12/2010, 09:06




CITAZIONE (pasqualino 7 bellezze @ 14/12/2010, 10:04)
prima divisione: diamo le favorite al salto in promozione!!!!!

- Basket Viva, squadra retrocessa con ottimi giocatori per la prima
- Origgio, incontrata nel campionato UISP, mi hanno fatto un ottima impressione, giovani con un paio di giocatori in grado di vincere le partite da soli
- Nelson Basket, squadra costruita per fare il salto in promozione

CITAZIONE (newgiargiaback2 @ 14/12/2010, 10:52)
- Nelson Somma (giovani e forti)
- Back in Black (quest'anno atleticamente di altra categoria, se vogliono salire salgono), non toccarti Pasqualino!
- Viva (retrocessi, squadra rivoluzionata e giovane, molto buoni)
- Hydra (con Gervasini, giocatore da Promozione e D, hanno un bomber di razza)
- Verbano (Manfrè, DeLucia, Pigato, Giroldi, Corbucci e a quanto pare anche Bernardi).

Se Verbano giocasse con quei sei effettivi, sarebbe la favorita numero 1 in assoluto.

Quest'anno il livello si è alzato parecchio, quindi mi spiace non fare nomi di altre squadre, ma al momento vedendo i roster queste hanno qualcosina in più.
Aggiungo anche la Fulgor Somma dato che ogni anno viene data per vecchia e finita, invece alla fine arriva sempre li..

-Nelson buoni, faranno campionato di vertice.
-Back in Black chi hanno preso?
-Viva, retrocessi si, squadra rivoluzionata direi di no. Qualche innesto giovane che dà energia e... sembrerebbe più "squadra" rispetto l'anno scorso.
-Hydra, Gervasini e Rago....Mica fuffa!
-Verbano, se giocano quei sei, assolutamente i favoriti numero 1.
-Origgio, incontrata in Uisp, non mi ha fatto per niente una buona impressione, ma solo per una partita non mi sembra di poterli giudicare con certezza.
-Montello, mina vagante. Conta incontrarli in serate nelle quali non sono al completo...
-Altri, nun zò.

 
Top
fuegolocho
view post Posted on 17/12/2010, 09:07




la zona del lago maggiore da angera a luino...questa mi dicevano di zona di competenza. ma io l'ho sentito vociferare è vero??? :D :D :D
 
Top
KGB79
view post Posted on 17/12/2010, 09:08




CITAZIONE (fuegolocho @ 16/12/2010, 22:55) 
:D :D :D :D :D attenzione attenzione:
qualcuno sa qualcosa di una voce insistente che circola:
" che a breve verrà costituita una nuova società di basket in una località sulla sponda lombarda del lago maggiore..giocatori di altissimo livello sono pronti x questa nuova avventura??? ne sapete qualche cosa???

Di questo non so nulla ma sò di una nuova società di basket sulla sponda del lago di Monate con giocatori di altissimo livello :woot: :woot: :woot:
:ph34r: :ph34r: almeno così si dice :eeh!: :eeh!:
 
Top
fuegolocho
view post Posted on 17/12/2010, 09:22




ah boh io ho sentito cosi :D :D :D sono molto curioso vedremo :D
 
Top
3506 replies since 14/12/2010, 10:04   179936 views
  Share