Basket Café Forum

JUNIORES MILANO PROVINCIALE 2005/2006 - girone F

« Older   Newer »
  Share  
4corners
view post Posted on 3/11/2005, 09:38




Ardor Bollate – Paderno Dugnano 71-83 (17-22;17-20;23-19;14-22)
 
Top
4corners
view post Posted on 3/11/2005, 14:23




CITAZIONE (poeta_siderum @ 3/11/2005, 13:45)
in quanto a individualità???

delena e mari?????

qualcuno di bollate può svelarmi l'arcano: NEPPURE UN MESE FA AVETE PERSO UN'AMICHEVOLE DI 40 CON RONDINELLA GIUSTO?
COME VI SENTITE DOPO AVER DATO BATTAGLIA FINO ALLA FINE CONTRO LA FAVORITA PADERNO E AVER PERSO SOLO DI 12????

il gruppo era lo stesso dell'amichevole col Rondinella?

qualcuno può invece dirmi qualcosa sui campi di gioco??? com'è il campo di Bollate???

Delena 27 – Mari 25 – Bonotto 12… Delena a mio avviso è molto forte, lungo capace di giocare anche con palla a terra… forse un po’ nervoso… ma ieri non è stato particolarmente difeso dall’arbitro… Mari “killer silenzioso”…. Non te ne accorgi e alla fine fa 25 punti importanti…. E aggiungerei il play Bonotto che comunque ha fatto una bella partita…

Non credo che il livello di Bollate sia cambiato molto…certo è che rispetto ad un mese fa qualcosa spero sia arrivato ai ragazzi… Paderno credo farà un buon campionato, ma forse Posal, Cinisello, Bresso e San Pio X (e Trinità ?) sono almeno allo stesso livello, e qualcuno meglio di sicuro… quando dicevo che è un girone duro intendevo soprattutto per noi, nel senso che queste squadre ci sono superiori, ed anche giocando bene come ieri è difficile portare a casa qualcosa…

Il campo a Bollate è grande…e freddo….
 
Top
tennent2
view post Posted on 3/11/2005, 14:35




dal sito posal
under18
 
Top
view post Posted on 5/11/2005, 00:56
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (poeta_siderum @ 2/11/2005, 14:16)
causa ragioni amministrative...sono stato costretto a chiudere il topic sul San Pio X.

pertanto tutte le notizie riferite alle partite verranno pubblicate qui, sull'apposito topic "di girone"

Fammi sapere (SMS) come è andata la partita.

In bocca al lupo!
 
Web  Top
andrea #15
view post Posted on 5/11/2005, 19:59




alla fine abbiamo comunque vinto nonostante 3 tecnici a noi.
 
Top
andrea #15
view post Posted on 5/11/2005, 20:41




non dire bugie jngo, ho fatto cagare e ne sono consapevole. la prossima non andrò così
 
Top
OLD VOIT
view post Posted on 6/11/2005, 00:18




Confermo la buona impressione destata dagli Jngo boys al loro opening: chi ben comincia......occorre però lavorare con ancora + intensità per dare continuità a tutti per 40 minuti. Bello lo spirito di chi si autocritica sapendo di potere offrire ancora di più. Cavallo di razza!

Passaggio chiave: dopo 2 tecnici, al 17° di gara Spio stava in trasferta a -3 (39-36 Posal ) ed ha pensato bene di piazzare un decisivo 13-1 (Petit Maison surtout) con cui ha chiuso l'halftime...e, a mio avviso, la partita. Segno inequivocabile di forza mentale. Bene Poeta, continuiamo così.

Solo una volta nel finale Posal si è riaffacciata a - 4, ma il Colibrì biondo #5 l'ha ricacciata a distanza di sicurezza. Muy bien, raga biancoverdi! Udita da uno spettatore, presumo Posal..."ma stasera i nostri Cian paura". Ben detto, direi!

Una sola domanda: anche se è merito dello Spio che l'ha fatta giocar male, Posal è davvero quella vista stasera? Che % (invereconde) ha tenuto da sotto e dalla lunetta nella terza e quarta frazione?
 
Top
ieros
view post Posted on 6/11/2005, 00:26




compliments san pio...
 
Top
angeloroth
view post Posted on 7/11/2005, 17:38




old, grande commentatore di razza
complimenti jngo
ciao
 
Top
Fruix
view post Posted on 8/11/2005, 09:48




CITAZIONE (poeta_siderum @ 8/11/2005, 01:18)
ma allora Bresso vince davvero con Trinità di 3 ai supplementari????

qualcuno che ci racconti come è andata la partita?

Risultato?

Cinisello - Bollate 78-42
 
Top
Dante Calabria
view post Posted on 8/11/2005, 10:35




CITAZIONE (poeta_siderum @ 8/11/2005, 01:18)
ma allora Bresso vince davvero con Trinità di 3 ai supplementari????

qualcuno che ci racconti come è andata la partita?

Mi dicono ci sia stata una svista tecnica del grigio che ha fatto azzerare il bonus al supplementare!!!
 
Top
Fruix
view post Posted on 8/11/2005, 11:16




Ho visto i primi due quarti conclusisi con Trinità in vantaggio di 12.
Quest'ultima mi sembra una squadra veramente "tignosa", nel senso buono del termine ovviamente. Giocano di rimessa, senza troppi fronzoli, puntando direttamente i canestro.
Bresso secondo me leggermete sottotono,almeno fino a quando sono rimasto li, poi eviedentemente qualcosa deve essere cambiato.

Cmq, avendo visto tutte le squadre, credo che S.Pio sia una spanna superiore a tutte. Ottimi fisici, buona tecnica e buona organizzazione di squadra.
Si lotta per il secondo posto......
 
Top
Fruix
view post Posted on 8/11/2005, 14:23




Non è un'assurdità....è la realtà.
S.Pio ha un tasso qualitativo superiore alle altre: più gente con punti nelle mani rispetto alle altre, buona organizzazione,sia offensiva che difensiva, ottimo spirito.
Credo che sia Cinisello che Paderno siano buone squadre, ma più prevedibili, con un potenziale offensivo meno spiccato di San Pio e meno talento.
 
Top
Fruix
view post Posted on 8/11/2005, 15:26




Mari e Delena sono bravissimi, ma, come detto, San Pio è decisamente più completa.




Poeta....sai mica il risultato di Trinità-Bresso?
 
Top
brescia10
view post Posted on 8/11/2005, 16:53




Trinità vs Bresso 70 a 73 (se nn sbaglio)
Parte bene trinità che rifila un mini parziale di 10 a 2, ma subito bresso riprende la partita sul 10 pari.
Secondo quarto a favore degli uomini in giallo-verde che all'intervallo si trovano sopra di 10 punti.
Nel terzo quarto Bresso accelllera e si porta sopra di due, e la partita va avanti punto a punto.
Alla fine con Bresso sopra di due a 10 secondi dalla fine, palla in mano a trinità che con Poggio(n°13)segna con il fallo. A due secondi dalla fine trinità ha il tiro libero per la possibile vittoria......ma sbaglia, così la partita và ai supplementari dove bresso prevale, anche se con difficoltà!

Buona prova degli ragazzi in giallo-verde anche se tenuti in partita da un' ottima prova di Mozzanica(n°34) che conclude con 40 punti (circa) e da una buona difesa!
Come al solito buona prova di Premoli e De Pasquale dalla parte di bresso e del proprio lungo(n°15)
 
Top
265 replies since 30/10/2005, 21:17   7442 views
  Share