Basket Café Forum

JUNIORES PROVINCIALI MILANO GIRONE B..., Cominciamo a dividerli...sennò è tutto un calderone...

« Older   Newer »
  Share  
as ruby
view post Posted on 1/11/2005, 10:48




CITAZIONE (miguelangel @ 1/11/2005, 00:47)
Lesmo -  Sovico 89 - 81

non ricordo l'esatto risultato penso +6 lesmo
vista la partita: bella, intensa, con due belle squadre

peccato per un arbitraggio che, sebbene non abbia influito più di tanto sul risultato finale, ha innervosito e esacerbato gli animi con decisioni discutibili ed atteggiamenti protagonistici (il doppio tecnico al 9 di sovico - se si vuole il primo sacrosanto, visto che chiedere spiegazioni quando si subisce un fallo lampante che viene girato è vietato - derivano da macroscopici errori di valutazione, tanto che anche nel secondo caso i giocatori avversari si stavano già disponendo per la difesa e si sono visti dare la palla per l'attacco)
bei giocatori il 9 di lesmo (che gioca anche in promo) e il 16 di sovico, anche se diventati nervosetti nel corso dell'incontro
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 11:54
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


ma lesmo non ha + il sito????


e notizie da Pessano - BSB???
non se ne sanno?
 
Web  Top
TIAJOSH
view post Posted on 1/11/2005, 14:04




confermo che lesmo sovico è finito 89-83.
 
Top
roberto 88
view post Posted on 1/11/2005, 16:51




regazzi la partita l'ho vista, il 9 di lesmo ne ha fatti 34, il èproblema sono le percentuali..... 11/25 da due 1/2 da tre e 9 su 19 ai liberi magari s tiro così tanto anche io quei punti riesco a farli........

 
Top
ieros
view post Posted on 1/11/2005, 18:51




bella luizzz patenza razzo!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 20:18
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (ieros @ 1/11/2005, 18:51)
bella luizzz patenza razzo!!!

Ti rikordo...
chi parte a razzo...finisce a cazzo!!! sick.gif sick.gif cry.gif cry.gif
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2005, 21:13
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Pessano e Bsb Desio rinviata tra circa un mesetto....causa mancanza giocatori degli ospiti...
 
Web  Top
TIAJOSH
view post Posted on 1/11/2005, 22:54




minchia ho beccato tutti i pronostici fin ora giocati....spero di cannarne uno...NON VOGLIO VINCERE ALLA SNAI!!
 
Top
roberto 88
view post Posted on 2/11/2005, 14:26




ma magari vuoi vincere con noi.....!! a domani sera....
 
Top
Teo Cacio
view post Posted on 2/11/2005, 18:30




CITAZIONE (as ruby @ 1/11/2005, 10:48)
CITAZIONE (miguelangel @ 1/11/2005, 00:47)
Lesmo -  Sovico 89 - 81

non ricordo l'esatto risultato penso +6 lesmo
vista la partita: bella, intensa, con due belle squadre

peccato per un arbitraggio che, sebbene non abbia influito più di tanto sul risultato finale, ha innervosito e esacerbato gli animi con decisioni discutibili ed atteggiamenti protagonistici (il doppio tecnico al 9 di sovico - se si vuole il primo sacrosanto, visto che chiedere spiegazioni quando si subisce un fallo lampante che viene girato è vietato - derivano da macroscopici errori di valutazione, tanto che anche nel secondo caso i giocatori avversari si stavano già disponendo per la difesa e si sono visti dare la palla per l'attacco)
bei giocatori il 9 di lesmo (che gioca anche in promo) e il 16 di sovico, anche se diventati nervosetti nel corso dell'incontro

Confermo anch'io ho visto la partita lesmo-sovico(stupenda partita da tutte e due le parti)peccato un albitraggio che ha sfavorito,e non di poco,la squadra avversaria!Non è possibile che ancora oggi la fip fornisca questi albitri scandalosi che sono sempre sovrappensiero e che si inventano falli e falli tecnici sick.gif !cmq nell'arco di questo campionato lesmo e sovico daranno tantissimo filo da torcere alle avversarie!ciao a tutti dry.gif !



CITAZIONE (luizzz @ 30/10/2005, 14:13)
osal novate - eureka monza 97 - 42

Mi potete informare al piu' presto come sono quste due squadre?!grazie smile.gif




CITAZIONE (luizzz @ 30/10/2005, 14:13)
osal novate - eureka monza 97 - 42

Mi potete informare al piu' presto come sono queste due squadre?!grazie smile.gif
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 3/11/2005, 11:36




rispoondo, brevemente ad as ruby e teo cacio sul discorso arbitri.

questi sono e questi ci dobbiamo tenere.. il livello medio è questo e non ci possiamo fare niente se non abituarci ad accettare, penso e spero, però che alla fine torti e regali si pareggino per tutti

ps: in una partita under21 di ieri(lho vista e anche persa), 35''dalla fine squadra A sotto di 6 cerca fallo sistematico. arbitro da antisportivo.
questo si è ripetuto anche l'azione successiva.

che i falli siano stati decisi e con l'intento di fermare l'azione non ci piove, ma permettetemi di dire che il grigio, forse farebbe meglio a trovarsi un altro modo per racimolare euri.

al corso arbitri dicono che il fallo sistematico (se rientra nei canoni della situazione e non è eccessivo)non è altro che un fallo normale di gioco, e il buon senso dice di non fischiare altro.


CITAZIONE (roberto 88 @ 2/11/2005, 14:26)
ma magari vuoi vincere con noi.....!! a domani sera....

maaaaaaa...perchè no!!!hihihihih
fatti riconoscere..ciao a stasera-

Edited by TIAJOSH - 3/11/2005, 11:37
 
Top
abovetherim
view post Posted on 3/11/2005, 13:49




CITAZIONE (luizzz @ 1/11/2005, 21:13)
Pessano e Bsb Desio rinviata tra circa un mesetto....causa mancanza giocatori degli ospiti...

Bsb - Pessano si giocherà il 10 novembre a desio e non a pessano come da calendario........

Per ospiti intendevi Pessano, no?
 
Top
view post Posted on 3/11/2005, 15:53
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (abovetherim @ 3/11/2005, 13:49)
CITAZIONE (luizzz @ 1/11/2005, 21:13)
Pessano e Bsb Desio rinviata tra circa un mesetto....causa mancanza giocatori degli ospiti...

Bsb - Pessano si giocherà il 10 novembre a desio e non a pessano come da calendario........

Per ospiti intendevi Pessano, no?

No mi han detto Desio...



CITAZIONE (Teo Cacio @ 2/11/2005, 18:30)
CITAZIONE (as ruby @ 1/11/2005, 10:48)
CITAZIONE (miguelangel @ 1/11/2005, 00:47)
Lesmo -  Sovico 89 - 81

non ricordo l'esatto risultato penso +6 lesmo
vista la partita: bella, intensa, con due belle squadre

peccato per un arbitraggio che, sebbene non abbia influito più di tanto sul risultato finale, ha innervosito e esacerbato gli animi con decisioni discutibili ed atteggiamenti protagonistici (il doppio tecnico al 9 di sovico - se si vuole il primo sacrosanto, visto che chiedere spiegazioni quando si subisce un fallo lampante che viene girato è vietato - derivano da macroscopici errori di valutazione, tanto che anche nel secondo caso i giocatori avversari si stavano già disponendo per la difesa e si sono visti dare la palla per l'attacco)
bei giocatori il 9 di lesmo (che gioca anche in promo) e il 16 di sovico, anche se diventati nervosetti nel corso dell'incontro

Confermo anch'io ho visto la partita lesmo-sovico(stupenda partita da tutte e due le parti)peccato un albitraggio che ha sfavorito,e non di poco,la squadra avversaria!Non è possibile che ancora oggi la fip fornisca questi albitri scandalosi che sono sempre sovrappensiero e che si inventano falli e falli tecnici sick.gif !cmq nell'arco di questo campionato lesmo e sovico daranno tantissimo filo da torcere alle avversarie!ciao a tutti dry.gif !



CITAZIONE (luizzz @ 30/10/2005, 14:13)
osal novate - eureka monza 97 - 42

Mi potete informare al piu' presto come sono quste due squadre?!grazie smile.gif




CITAZIONE (luizzz @ 30/10/2005, 14:13)
osal novate - eureka monza 97 - 42

Mi potete informare al piu' presto come sono queste due squadre?!grazie smile.gif

Eureka non è granchè, ma novate è scarsa...
 
Web  Top
ieros
view post Posted on 3/11/2005, 16:03




???????
 
Top
view post Posted on 3/11/2005, 16:18
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (ieros @ 3/11/2005, 16:03)
???????

Say what????? tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Web  Top
1392 replies since 25/10/2005, 16:52   15763 views
  Share