Basket Café Forum


CHI è IL GIOCATORE PIU' FORTE DI LEGA2?
Poll choicesVotesStatistics
VARNADO36 [32.73%]
CRISPIN16 [14.55%]
CLARK13 [11.82%]
FARABELLO7 [6.36%]
WHITING6 [5.45%]
RODERICK5 [4.55%]
MCKAY4 [3.64%]
FANTONI3 [2.73%]
MAGGIOLI2 [1.82%]
TAYLOR2 [1.82%]
VUKCEVIC2 [1.82%]
HICKS2 [1.82%]
CHILDRESS2 [1.82%]
HUNTER1 [0.91%]
ELDER1 [0.91%]
LOLLIS1 [0.91%]
WALESKOWSKI1 [0.91%]
JACKSON1 [0.91%]
BRKIC1 [0.91%]
SLAY1 [0.91%]
YOUNG1 [0.91%]
GORDON1 [0.91%]
WITTMAN1 [0.91%]
CHIACIG0 [0.00%]
MARIGNEY0 [0.00%]
BOYKIN0 [0.00%]
CERELLA0 [0.00%]
PECILE0 [0.00%]
WILLIAMS0 [0.00%]
HARRISON0 [0.00%]
BOYETTE0 [0.00%]
HICKMAN0 [0.00%]
FORTE0 [0.00%]
ABRAMS0 [0.00%]
TREPAGNIER0 [0.00%]
EBI0 [0.00%]
PRATO0 [0.00%]
PENN0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 110)

CHI è IL GIOCATORE PIU' FORTE DI LEGA2?

« Older   Newer »
  Share  
bestchicco
view post Posted on 3/11/2010, 22:02




ma Reggio Emilia è così scarsa da non aver nessun candidato?
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 4/11/2010, 10:30




CITAZIONE (Luxiang2 @ 2/11/2010, 22:53) 
Cerella? Per carità... buon giocatore, grossi margini di miglioramento, veloce, preciso, difende bene... ma, onestamente, niente che possa avvicinarlo ai migliori... io ho votato Varnado, è quello che in questo momento sta facendo la differenza, giocherà in A? Sicuramente! NBA? ...beh, ragazzi... non scherziamo l'NBA è un mondo infinitamente lontano, certo dovesse crescere ancora (ma parecchio) tutto è possibile, poi dipende da cosa si intende per NBA... panchina? Pochi minuti? O da protagonista? La terza ipotesi al momento la vedo molto lontana...

Varnado negli ultimi 3 anni di college è stato nominato sempre miglior difensore. ha battuto il record di stoppate non di un giocatore qualunque ma di un certo Shaq... quest'anno è venuto in italia perchè è stato chiuso dai nuovi arrivi di Miami... e vedendolo giocare si capisce che non è da legadue ma nemmeno da serie A... comunque avrai modo di vederlo tra due settimane, se vieni a goderti la partita a pistoia :yes:
 
Top
stratospheric
view post Posted on 4/11/2010, 10:57




CITAZIONE (bestchicco @ 3/11/2010, 22:02) 
ma Reggio Emilia è così scarsa da non aver nessun candidato?

:nono:

penso sia un refuso: smith, beck e forse fultz ci stanno in classifica

da domani titoloni sui quotidiani reggiani che denunceranno l'ingiustizia.... :fischia:
 
Top
Artax
view post Posted on 4/11/2010, 17:43




Varnado e Clark su tutti.
Dire chi è il migliore non è facile visto che uno fa il play,e l'altro il pivot.
Tra i 2 prendo comunque le triple di Clark
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:53
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (Artax @ 4/11/2010, 17:43) 
Varnado e Clark su tutti.
Dire chi è il migliore non è facile visto che uno fa il play,e l'altro il pivot.
Tra i 2 prendo comunque le triple di Clark

:quoto: tutto il ragionamento! :yes:
 
Top
bestchicco
view post Posted on 4/11/2010, 17:55




CITAZIONE (stratospheric @ 4/11/2010, 10:57) 
CITAZIONE (bestchicco @ 3/11/2010, 22:02) 
ma Reggio Emilia è così scarsa da non aver nessun candidato?

:nono:

penso sia un refuso: smith, beck e forse fultz ci stanno in classifica

da domani titoloni sui quotidiani reggiani che denunceranno l'ingiustizia.... :fischia:

non volevo dire che era un'ingiustizia però vedevo nomi che non giocano neanche in legadue e non vedevo nessuno di reggio allora mi domandavo il motivo.
anche perchè fino ad oggi leggevo che reggio non ha ancora gioco ma solo dei grandi talenti
 
Top
io pt
view post Posted on 5/11/2010, 00:21




errore mio..sorry..cmq tutti i nomi che ci sono giocano in lega2
 
Top
bestchicco
view post Posted on 5/11/2010, 13:00




CITAZIONE (io pt @ 5/11/2010, 00:21) 
errore mio..sorry..cmq tutti i nomi che ci sono giocano in lega2

No tranquillo non volevo fare polemica anzi...
sul mercato sinceramente sono rimasto un pò indietro ma Childress e Penn sono venuti in lega2?

 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 13:21
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (bestchicco @ 5/11/2010, 13:00) 
CITAZIONE (io pt @ 5/11/2010, 00:21) 
errore mio..sorry..cmq tutti i nomi che ci sono giocano in lega2

No tranquillo non volevo fare polemica anzi...
sul mercato sinceramente sono rimasto un pò indietro ma Childress e Penn sono venuti in lega2?

Uno a San Severo...l'altro a Veroli.
 
Top
Fortezza Vecchia
view post Posted on 5/11/2010, 18:12




CITAZIONE (Luxiang2 @ 2/11/2010, 22:53) 
Cerella? Per carità... buon giocatore, grossi margini di miglioramento, veloce, preciso, difende bene... ma, onestamente, niente che possa avvicinarlo ai migliori... io ho votato Varnado, è quello che in questo momento sta facendo la differenza, giocherà in A? Sicuramente! NBA? ...beh, ragazzi... non scherziamo l'NBA è un mondo infinitamente lontano, certo dovesse crescere ancora (ma parecchio) tutto è possibile, poi dipende da cosa si intende per NBA... panchina? Pochi minuti? O da protagonista? La terza ipotesi al momento la vedo molto lontana...

Guarda, paradossalmente io credo che abbia più possibilità di giocare in NBA che nella nostra serie A, almeno per ora. Almeno in serie A non lo vedo ancora pronto per un club che faccia l'Eurolega, dove più che l'atletismo conta la fisicità.
In NBA invece càpita che ti prendano anche se sai fare benissimo una cosa sola, purchè in quella cosa tu sia al top assoluto. Fa parte dello spettacolo, porta titoli sui giornali, batte i record e se ne parla una settimana, ecc.
E lui a livello di stoppate effettivamente vale i primissimi anche della NBA.
Pronto a offrirti un caffè se mi sarò sbagliato.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 11:25
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (Fortezza Vecchia @ 5/11/2010, 18:12) 
CITAZIONE (Luxiang2 @ 2/11/2010, 22:53) 
Cerella? Per carità... buon giocatore, grossi margini di miglioramento, veloce, preciso, difende bene... ma, onestamente, niente che possa avvicinarlo ai migliori... io ho votato Varnado, è quello che in questo momento sta facendo la differenza, giocherà in A? Sicuramente! NBA? ...beh, ragazzi... non scherziamo l'NBA è un mondo infinitamente lontano, certo dovesse crescere ancora (ma parecchio) tutto è possibile, poi dipende da cosa si intende per NBA... panchina? Pochi minuti? O da protagonista? La terza ipotesi al momento la vedo molto lontana...

Guarda, paradossalmente io credo che abbia più possibilità di giocare in NBA che nella nostra serie A, almeno per ora. Almeno in serie A non lo vedo ancora pronto per un club che faccia l'Eurolega, dove più che l'atletismo conta la fisicità.
In NBA invece càpita che ti prendano anche se sai fare benissimo una cosa sola, purchè in quella cosa tu sia al top assoluto. Fa parte dello spettacolo, porta titoli sui giornali, batte i record e se ne parla una settimana, ecc.
E lui a livello di stoppate effettivamente vale i primissimi anche della NBA.
Pronto a offrirti un caffè se mi sarò sbagliato.

gli mancano solo un po' di Cm per poter fare le stesse stoppate anche in NBA...invece io in serie A lo vedrei bene, (pero'non in Eurolega...) :blink2:
 
Top
stratospheric
view post Posted on 8/11/2010, 13:15




secondo me la scalata ideale sarebbero ancora due anni d'italia, con anche un po di eurolega, poi nella nba le sue due a partita le stampa senza problemi
 
Top
41 replies since 2/11/2010, 01:47   1660 views
  Share