Basket Café Forum

Derrick Rose

« Older   Newer »
  Share  
[Elia]
view post Posted on 25/11/2013, 20:47




Brandon e Tracy son lì eh...
 
Top
DaKing
view post Posted on 26/11/2013, 00:34




Personalmente non penso sia un infortunio che lo condizionerà più di tanto una volta ristabilito.
Poi che sia sfigato non ci piove eh, però guardate Westbrook, non mi sembra ne abbia risentito poi così tanto.
 
Top
WP Alex&Dusty 79
view post Posted on 26/11/2013, 08:58




C'è anche l'aspetto mentale da non sottovalutare secondo me, ci ha messo più tempo del previsto a tornare dal crociato sinistro e io non vorrei che la rottura del destro (oh io non son medico quindi magari sto scrivendo una cagata pazzesca) fosse arrivata proprio perchè lui mentalmente non riesce/vuole più caricare troppo sulla sinistra per paura, e questo aspetto mentale, per un giocatore agonista così forte, rischierebbe davvero di non farlo più tornare, specie ora che s'è rotto anche dall'altra parte, se ha paura di tornare dopo gli infortuni la vedo difficile tutto qui, ma magari tutto quello che ho scritto è solo una cagata pazzesca e una mia teoria infondata
 
Top
Doctor J 6
view post Posted on 26/11/2013, 09:03




No no hai pienamente ragione, infatti si parla di processo degenerativo artrosico (molto rapido) in seguito alla perdita del tessuto meniscale. Ma ormai con le tecniche messe a punto ritorni come prima senza nessun problema, anche perchè sono giovani e la riabilitazione la fanno sul serio.

Ora non voglio mandargliela, ma la lesione del mediale è molto probabile per chi ha subito l'infortunio di Rose. Purtroppo sullo stesso ginocchio, non su quello opposto.
Su quello opposto c'è una probabilità non cosi bassa che parta il crociato....

Un futuro non cosi roseo, ma felicissimo di essere smentito!
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 01:22
Avatar

Former King LBJ (5763 )

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Roma

Status:


Spero che rose stia ancora al 50% ...altrimenti questi infortuni l hanno azzoppato piu di quanto pensassi
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 12/9/2014, 09:13




l'importante adesso è ke stia bene e non si faccia male, per ritrovare ritmo ci vogliono minuti e partite, diciamo che questo Mondiale non è proprio l'ideale xkè deve dividersi i minuti, la cosa positiva è ke stanno giocando sempre quindi anche x meno minuti un pò di stress fisico lo ha.

per vedere un rose vicino al suo top penso ci vorrà qualche mese,almeno.
 
Top
_Reinhardt_
view post Posted on 12/9/2014, 09:24




CITAZIONE (KingLBJ @ 12/9/2014, 02:22) 
Spero che rose stia ancora al 50% ...altrimenti questi infortuni l hanno azzoppato piu di quanto pensassi

Dal punto di vista atletico fa alcuni zompi paurosi.
Non è facile arrivare al ferro ai mondiali e lui è uno dei pochi che ci arrivare facile.

Col tempo smetterà di litigare con il canestro. Questione di sensibilità.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 09:50

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


CITAZIONE (_Reinhardt_ @ 12/9/2014, 10:24) 
CITAZIONE (KingLBJ @ 12/9/2014, 02:22) 
Spero che rose stia ancora al 50% ...altrimenti questi infortuni l hanno azzoppato piu di quanto pensassi

Dal punto di vista atletico fa alcuni zompi paurosi.
Non è facile arrivare al ferro ai mondiali e lui è uno dei pochi che ci arrivare facile.

Col tempo smetterà di litigare con il canestro. Questione di sensibilità.

sottoscrivo.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 19:07
Avatar

Former King LBJ (5763 )

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Roma

Status:


A me non è parso così esplosivo, rapido si ma esplosivo no. Ogni volta che arriva sotto è in equilibrio precarissimo e non conclude mai.
Poi oh per carità magari tra 2 mesi ne fa 25 ad allacciata ed ha ragione lui
 
Contacts  Top
GecTheGreek
view post Posted on 13/10/2014, 12:46




avete mica visto come sta andando in sta preseason?
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 09:08

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


Beh direi che sta tornando in forma..
 
Top
805 replies since 31/10/2010, 14:37   17968 views
  Share