Basket Café Forum

Concorso Pronostici D

« Older   Newer »
  Share  
Tiger Jack
view post Posted on 21/10/2005, 15:03




CITAZIONE (jumpshoot @ 21/10/2005, 12:25)
[Concordo con te sulle capacità cestistite di Zucchini però intanto stasera non si allena xchè ha il compleanno di sua nonna !!! Mario è un amico però spero che dopo il match gli venga un po' di cagarone così s'impara !! tongue.gif
cmq negli ultimi 15 giorni si sono fatti male in 5 oltre agli assenti vari che capitano sempre e agli universitari e di conseguenza ci siamo allenati di cacca !! come vedi non faccio vittimismo è semplicemente la verità ...non siamo granchè in condizione e voi vi considerò una squadra da sicura poule promozione (e non vela sto tirando).
ciao


Beh se vuol fare il bravo nipote, che la festeggi fino a Domenica compresa !!!

Non ci vogliamo nascondere dietro a false modestie; siamo una squadra con tanti atipici + un giocatore che fa la differenza (Max); potremmo anche far bene, ma l'esito del nostro campionato dipenderà da come i vecchi e i giovani (per altro promettenti) riusciranno a fondersi.
In oggi però siamo (o almeno sono) consapevoli dei nostri limiti: per necessità siamo partiti dopo le altre squadre, siamo una squadra con tanti lavoratori (e conseguenti problemi ad allenarsi) e ad oggi abbiamo fatto una sola pseudoamichevole con campomorone in cui abbiamo giocato tutti poco perché eravamo in mille.
E' anche vero che non frequentando la D da un pò, non so nemmeno io cosa aspettarmi: comunque vedremo Domenica.
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 21/10/2005, 15:44




CITAZIONE (glennthebest @ 21/10/2005, 15:58)
eheheheheheheheh!!!!!!
Giumpsciot gi gredo nella bromozione..........dirò all'"uomo col borsello" di tifare ber te!!!


anche qui dalle nostre parti ci sono i porta sfiga non vorrei doverli contattare x fondare un CUS FANS CLUB !!!! biggrin.gif
Perciò volgi le tue attenzioni da un'altra parte !!! mad.gif
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 21/10/2005, 16:31




CITAZIONE (jumpshoot @ 21/10/2005, 12:25)

CITAZIONE (glennthebest @ 21/10/2005, 12:02)
Ok in attesa del fratello Simpatiacus mi sento in dovere di AUGURARE un felice campionato ed una sicura promozione agli amici dela Tigullio ed anche a quelli dell'Ameglia.
Dai ragazzi che così il prossimo anno rigiochiamo assieme................anche perchè ci salveremo di sicuro, è il nostro anno!!!

BUONA  FORTUNA

:gdgfgf:  :titanic45:  :ola:

FOOOORZZAAA CAIRRRROOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! :rulez1: :XPling:

GUFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

 
Top
lone swordman
view post Posted on 21/10/2005, 17:20




CITAZIONE (jumpshoot @ 21/10/2005, 16:44)


:adda muri: :tafazzi: :sticazzi:[/QUOTE]
anche qui dalle nostre parti ci sono i porta sfiga non vorrei doverli contattare x fondare un CUS FANS CLUB !!!! biggrin.gif
Perciò volgi le tue attenzioni da un'altra parte !!! mad.gif

Dai Jump, non agitarti, dovresti vivere all'ombra dell'adagio che dice che la sfiga è come la religione, colpisce solo chi ci crede...

Comunque ti appoggio: mi rivolgo altrove, infatti mi hanno fatto notare che è troppo l'anno del Tigulio....



CITAZIONE (jumpshoot @ 21/10/2005, 16:44)


:adda muri: :tafazzi: :sticazzi:[/QUOTE]
anche qui dalle nostre parti ci sono i porta sfiga non vorrei doverli contattare x fondare un CUS FANS CLUB !!!! biggrin.gif
Perciò volgi le tue attenzioni da un'altra parte !!! mad.gif

Dai Jump, non agitarti, dovresti vivere all'ombra dell'adagio che dice che la sfiga è come la religione, colpisce solo chi ci crede...

Comunque ti appoggio: mi rivolgo altrove, infatti mi hanno fatto notare che è troppo l'anno del Tigullio....



Chemminchia è successo????
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 21/10/2005, 17:25




CITAZIONE (lone swordman @ 21/10/2005, 18:20)
[QUOTE=jumpshoot,21/10/2005, 16:44]

:adda muri: :tafazzi: :sticazzi:[/QUOTE]
anche qui dalle nostre parti ci sono i porta sfiga non vorrei doverli contattare x fondare un CUS FANS CLUB !!!! biggrin.gif
Perciò volgi le tue attenzioni da un'altra parte !!! mad.gif[/QUOTE]
Dai Jump, non agitarti, dovresti vivere all'ombra dell'adagio che dice che la sfiga è come la religione, colpisce solo chi ci crede...

Comunque ti appoggio: mi rivolgo altrove, infatti mi hanno fatto notare che è troppo l'anno del Tigulio....



[QUOTE=jumpshoot,21/10/2005, 16:44]

:adda muri: :tafazzi: :sticazzi:[/QUOTE]
anche qui dalle nostre parti ci sono i porta sfiga non vorrei doverli contattare x fondare un CUS FANS CLUB !!!! biggrin.gif
Perciò volgi le tue attenzioni da un'altra parte !!! mad.gif[/QUOTE]
Dai Jump, non agitarti, dovresti vivere all'ombra dell'adagio che dice che la sfiga è come la religione, colpisce solo chi ci crede...

Comunque ti appoggio: mi rivolgo altrove, infatti mi hanno fatto notare che è troppo l'anno del Tigullio....



Chemminchia è successo????

hai corretto il tuo messaggio.....
 
Top
elastik-o
view post Posted on 21/10/2005, 17:29




CITAZIONE (Tiger Jack @ 21/10/2005, 16:03)
CITAZIONE (jumpshoot @ 21/10/2005, 12:25)
[Concordo con te sulle capacità cestistite di Zucchini però intanto stasera non si allena xchè ha il compleanno di sua nonna !!! Mario è un amico però spero che dopo il match gli venga un po' di cagarone così s'impara !! tongue.gif
cmq negli ultimi 15 giorni si sono fatti male in 5 oltre agli assenti vari che capitano sempre e agli universitari e di conseguenza ci siamo allenati di cacca !! come vedi non faccio vittimismo è semplicemente la verità ...non siamo granchè in condizione e voi vi considerò una squadra da sicura poule promozione (e non vela sto tirando).
ciao                                                                                                                            


Beh se vuol fare il bravo nipote, che la festeggi fino a Domenica compresa !!!

Non ci vogliamo nascondere dietro a false modestie; siamo una squadra con tanti atipici + un giocatore che fa la differenza (Max); potremmo anche far bene, ma l'esito del nostro campionato dipenderà da come i vecchi e i giovani (per altro promettenti) riusciranno a fondersi.
In oggi però siamo (o almeno sono) consapevoli dei nostri limiti: per necessità siamo partiti dopo le altre squadre, siamo una squadra con tanti lavoratori (e conseguenti problemi ad allenarsi) e ad oggi abbiamo fatto una sola pseudoamichevole con campomorone in cui abbiamo giocato tutti poco perché eravamo in mille.
E' anche vero che non frequentando la D da un pò, non so nemmeno io cosa aspettarmi: comunque vedremo Domenica.

Dai Tiger,é inutile discutere...l'Ameglia é una corazzata e ci farà a pezzettini cry.gif .Mi vedo già i titoli sui giornali locali:"AMEGLIA SCHIACCIASASSI,AFFONDA LA VIS CON 75 P.TI DI SCARTO!!!.IL COACH,PORTATO IN TRIONFO PER LE VIE DI AMEGLIA DICHIARA SENZA MEZZI TERMINI:E' TROPPO IL NOSTRO ANNO! tongue.gif

p.s.oh jump non te la prendere,si scherza eh? wink.gif Cmq vada speriamo sia una bella partita! w00t.gif
 
Top
crvena zvezda b
view post Posted on 21/10/2005, 17:45




Dai non scherziamo!!!!

E' TROPPO l'anno del TIGULLIO !!!



Dai Jump non ti preoccupare ci concentriamo su Sirio...altrimenti che gusto c'è!!

 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 21/10/2005, 19:35




..dai junpy che e' il vostro anno...(ora m'ammazza !!!!)..a che ora e' la gara che vorrei venire a vedere il mio amico Tiger ???
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 22/10/2005, 07:18




B.Pegli PORTO PETROLI - Olimpia Basket 1
B.C.Ospedaletti - Finale B.C. 1
Audace Gaiazza Valverde - Black Basket 1 (più per speranza che per altro)

Basket Ameglia Vis - Bas. AGIP LANTERNA 1
CAP Genova - Genova Basket School 1
Ardita Juventus - Tigullio Sport Team 2
PGS Auxilium - Pontecarrega Quezzi 2
 
Top
matbsk
view post Posted on 22/10/2005, 11:08




B.Pegli PORTO PETROLI - Olimpia Basket 1
B.C.Ospedaletti - Finale B.C. 1
Audace Gaiazza Valverde - Black Basket 1
Basket Ameglia Vis - Bas. AGIP LANTERNA 2
CAP Genova - Genova Basket School 1
Ardita Juventus - Tigullio Sport Team 2
PGS Auxilium - Pontecarrega Quezzi 2

Edited by matbsk - 23/10/2005, 02:10
 
Top
sdeng
view post Posted on 22/10/2005, 12:41




B.Pegli PORTO PETROLI - Olimpia Basket 1
B.C.Ospedaletti - Finale B.C. 1
Audace Gaiazza Valverde - Black Basket 1

Basket Ameglia Vis - Bas. AGIP LANTERNA 2
CAP Genova - Genova Basket School 1
Ardita Juventus - Tigullio Sport Team 2
PGS Auxilium - Pontecarrega Quezzi 2
 
Top
Bigmazza
view post Posted on 22/10/2005, 19:19




B.Pegli PORTO PETROLI - Olimpia Basket 1
B.C.Ospedaletti - Finale B.C. 1
Audace Gaiazza Valverde - Black Basket 2

Basket Ameglia Vis - Bas. AGIP LANTERNA 2
CAP Genova - Genova Basket School 2
Ardita Juventus - Tigullio Sport Team 2
PGS Auxilium - Pontecarrega Quezzi 2
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 23/10/2005, 01:01




il match è alle 18:30 Orso......e cmq lo so che siete dei bravi ragazzi e che scherzate !!!e poi devo dare ragione a Lone non credendo nell'altissimo non posso neanche credere nella sfiga.....anche se ultimamente ce ne capitano un po' troppe e contro il Vis non saremo al completo .
ciao
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 24/10/2005, 13:18




Chevagol 9
Portatore sano 9
Orso 6
Matbsk 6
Sdeng 6
Morkolinik 5
Siriokid 5
Bigmazza 4
Jumpshoot 4



Chevagol e portatore le hanno indovinate tutte e si beccano 2 punti di bonus
La banda del granarolo non ha dato fiducia alla mia squadra e così è solo secondo.
Ed io ho fatto cagare !!però non ho pronosticato la mia partita e non la pronosticherò mai !!!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 24/10/2005, 14:29




CITAZIONE (jumpshoot @ 24/10/2005, 14:18)
La banda del granarolo non ha dato fiducia alla mia squadra e così è solo secondo.

... non te la prendere, sono legami extracestistici che li spingono a darci fiducia: in cuor loro sapevano benissimo che non avremmo avuto chanches

Edited by Tiger Jack - 24/10/2005, 15:29
 
Top
115 replies since 20/10/2005, 16:35   2631 views
  Share