Basket Café Forum

PROMOZIONE 2010/2011, Gironi C, D, E, F

« Older   Newer »
  Share  
KillerMat#11
view post Posted on 23/9/2010, 13:16




devo essermi perso qualcosa qst estate.......nn capisco certe cose........ maggiore dispiacere non incontrare gli amici fatti duranti qst anni in campionato..da rivoli al webegg e a tt gli altri (pochi...:) )...maledetta FIP...peccato !!!

come poteva essere :

Rivoli vicini di casa
Collegno vicini di casa
Grugliasco vicini di casa
Rivalta 10 min di macchina
Condove vicini di casa (caselette...)
Rosta forse 8 min di macchina (se nn trovi coda all'ingresso dell'auchan...)
Torino 15 Km

E come sarà :

San giorgio canavese 43.5 Km
Ivrea 60+ Km
Pont saint martin 70+ Km
Volpiano 30 km
Leinì 30 Km
Pianezza qui dietro :)
Venaria 20 min di macchina XD
Torino sempre 15 Km dai.....

Abbiamo fatto la fine del vitello...ma almeno lui aveva una ragione per essere sacrificato...noi penso abbiano deciso con i bussolotti :fischia: !!!!!
 
Top
Slow Motion
view post Posted on 23/9/2010, 13:21




Ma non sarebbe ora che questo topic diventasse "Promozione 2010/11"? ^_^
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 23/9/2010, 13:27




ah dimenticavo la 50ina di Km x Rivarolo che nn so quale squadra del nostro girone ospiti ma ho letto nel post di superrio (ai tempi..mio fratello!!!)..

CITAZIONE (Slow Motion @ 23/9/2010, 14:21)
Ma non sarebbe ora che questo topic diventasse "Promozione 2010/11"? ^_^

Eh ma cosi a molti sembra di nn invecchiare e quelli buoni continuano a giocare mentre le chiaviche pestano :yes: (battuta....che nex si offenda) !!!!
 
Top
rossodiserabiancoalmattino
view post Posted on 23/9/2010, 13:34




CITAZIONE (SuperRio @ 23/9/2010, 10:43)
Confermato dall'ufficio gare

GIRONE F – U.G. Torino

PD Valledora Alpignano
CSEN Leinì
Basket Pont Donnas
Pall. Eporedia
ADB Pianezza
Polisportiva Venaria
ASD Golden River
Usd Eagles Coproma
AD Basket Volpiano
PGS Rebabasket

Per quello che riguarda il girone F è pressochè quello dell'anno scorso, dopo il passaggio in D di Montalto, Nole e lo spostamento del Rosta nel girone E, con l'inserimento di Valledora e Venaria.

Novità sulle squadre??
Inizio io, il Basket PontDonnas ha perso parecchi elementi di primo piano (per motivi di lavoro o studio) ma sono tornati alla base alcuni giovani che l'anno scorso hanno giocato nelle giovanili della Lettera22.
Ripartiamo quindi da capo, con tanta voglia di ripetere la prestazione dell'anno scorso ma consapevoli che sarà tutto più difficile.
Non puntiamo sicuramente a posizioni di alta classifica, ma fate attenzione, qualche scambetto a squadre di vertice potremo farlo.

Attenzione all'Eporedia, l'anno scorso finita ai play out ma come al solito se non si auto eliminano darà filo da torcere a tutti.
 
Top
mike da coach
view post Posted on 23/9/2010, 13:50




Faccio un paio di domande per chi ne sa probabilmente più di me...

Come funziona un campionato per una squadra che lo disputa "fuori classifica"???
Seconda domanda, quante partite un giocatore può fare in due campionati senior diversi (es. D e Promozione)? ci sono deroghe se si è U19 o U21?

P.S.
Alla prima mi rispondo da solo

Art.6 Limiti alla partecipazione ai Campionati
[3] La Società partecipante ad un Campionato regionale senior maschile e femminile può
iscrivere una ulteriore squadra esclusivamente ad un Campionato senior a libera
partecipazione.

Art.7 Campionati a libera partecipazione
[3] Le Società partecipanti con la prima squadra ai Campionati nazionali, regionali e provinciali
possono partecipare con una seconda squadra esclusivamente ai campionati a libera
partecipazione, ma il risultato acquisito sul campo non avrà efficacia per entrambe le
squadre e sarà considerato nullo, ai fini della promozione e/o della partecipazione ad
eventuali fasi successive.
Restano per le Società le limitazioni contenute nelle DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
ANNUALI e per gli atleti quelle previste dall’art. 6 del R.E. – Tesseramento.
 
Top
aleale89
view post Posted on 23/9/2010, 13:58




CITAZIONE (Slow Motion @ 23/9/2010, 14:21)
Ma non sarebbe ora che questo topic diventasse "Promozione 2010/11"? ^_^

:quoto:
:clap:
 
Top
COACH SIKAMIKANIKO
view post Posted on 23/9/2010, 13:59




CITAZIONE (dolcetto alba @ 23/9/2010, 13:05)
che cosa ci fà l'Atlavir in promo forse lo scorso anno mi sono perso qualcosa? :yes:

L'Atlavir che hai letto sul calendario gare di promozione, non è la stessa società :fischia: che quest'anno farà regolarmente il campionato di serie D.....
non ti sei perso nulla, tranquillo...


per quel che riguarda invece le varie compagini che quest'anno si presentrano al via di quello che sembra essere un buon campionato di promozione, intendo tecnicamente non a livello organizzativo, credo che ci siano una decina di società che se la giocheranno alla pari fino in fondo......e quindi BUON BASKET A TUTTI...!!! :amen: :amen: :amen:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:01
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 23/9/2010, 14:09




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:01)
non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.

scusa avvocato, è solo la mia personalissima supposizione....

secondo te chi sarà la candidata n° 1 allora ???

CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:01)
non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.

chiedo scusa avvocato in quale comunicato si parla di "stare con le vercellesi" ??
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (mike da coach @ 23/9/2010, 14:50)
quante partite un giocatore può fare in due campionati senior diversi (es. D e Promozione)? ci sono deroghe se si è U19 o U21?

Assodato che nessuna societa' piemontese puo' partecipare con lo stesso codice FIP a D e Promozione, nemmeno fuori classifica, un U21 puo' andare in doppio utilizzo da una societa' di Promozione ad una di D (con diverso codice) e disputare tutte le partite di entrambi i campionati.
 
Web  Top
Turks
view post Posted on 23/9/2010, 14:14




CITAZIONE (rossodiserabiancoalmattino @ 23/9/2010, 14:34)
CITAZIONE (SuperRio @ 23/9/2010, 10:43)
Confermato dall'ufficio gare

GIRONE F – U.G. Torino

PD Valledora Alpignano
CSEN Leinì
Basket Pont Donnas
Pall. Eporedia
ADB Pianezza
Polisportiva Venaria
ASD Golden River
Usd Eagles Coproma
AD Basket Volpiano
PGS Rebabasket

Per quello che riguarda il girone F è pressochè quello dell'anno scorso, dopo il passaggio in D di Montalto, Nole e lo spostamento del Rosta nel girone E, con l'inserimento di Valledora e Venaria.

Novità sulle squadre??
Inizio io, il Basket PontDonnas ha perso parecchi elementi di primo piano (per motivi di lavoro o studio) ma sono tornati alla base alcuni giovani che l'anno scorso hanno giocato nelle giovanili della Lettera22.
Ripartiamo quindi da capo, con tanta voglia di ripetere la prestazione dell'anno scorso ma consapevoli che sarà tutto più difficile.
Non puntiamo sicuramente a posizioni di alta classifica, ma fate attenzione, qualche scambetto a squadre di vertice potremo farlo.

Attenzione all'Eporedia, l'anno scorso finita ai play out ma come al solito se non si auto eliminano darà filo da torcere a tutti.

Quest'anno Eporedia super favorita del girone. Diversi nuovi arrivi dalle categorie superiori...!!! Play-off sicuri...e forse qualcosa in più.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:16
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (pizza_e_birra @ 23/9/2010, 15:09)
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:01)
non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.

scusa avvocato, è solo la mia personalissima supposizione....

secondo te chi sarà la candidata n° 1 allora ???

CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:01)
non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.

chiedo scusa avvocato in quale comunicato si parla di "stare con le vercellesi" ??

non ci sono comunicati ma "usanze". lo scorso anno la suddivisione avvenne NO-VB da una parte e VC-BI dall'altra.
anche tu l'hai supposto quando hai fatto la conta.
per chi ci deve andare io mi affido a un vecchio proverbio "ultimo arrivato, male accomodato".
 
Top
rossodiserabiancoalmattino
view post Posted on 23/9/2010, 14:23




CITAZIONE (Turks @ 23/9/2010, 15:14)
CITAZIONE (rossodiserabiancoalmattino @ 23/9/2010, 14:34)
Per quello che riguarda il girone F è pressochè quello dell'anno scorso, dopo il passaggio in D di Montalto, Nole e lo spostamento del Rosta nel girone E, con l'inserimento di Valledora e Venaria.

Novità sulle squadre??
Inizio io, il Basket PontDonnas ha perso parecchi elementi di primo piano (per motivi di lavoro o studio) ma sono tornati alla base alcuni giovani che l'anno scorso hanno giocato nelle giovanili della Lettera22.
Ripartiamo quindi da capo, con tanta voglia di ripetere la prestazione dell'anno scorso ma consapevoli che sarà tutto più difficile.
Non puntiamo sicuramente a posizioni di alta classifica, ma fate attenzione, qualche scambetto a squadre di vertice potremo farlo.

Attenzione all'Eporedia, l'anno scorso finita ai play out ma come al solito se non si auto eliminano darà filo da torcere a tutti.

Quest'anno Eporedia super favorita del girone. Diversi nuovi arrivi dalle categorie superiori...!!! Play-off sicuri...e forse qualcosa in più.

Turks come stà la tua schiena??
Non puoi mancare al ritorno del Montalto in D.
Ci si vede presto in palestra
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 23/9/2010, 14:30




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:16)
CITAZIONE (pizza_e_birra @ 23/9/2010, 15:09)
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:01)
non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.

scusa avvocato, è solo la mia personalissima supposizione....

secondo te chi sarà la candidata n° 1 allora ???

CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/9/2010, 15:01)
non è gemme (come è scritto sul comunicato) la candidata n.1 per stare con le vercellesi. abbiamo già dato, in questo senso, in tanti campionati giovanili.

chiedo scusa avvocato in quale comunicato si parla di "stare con le vercellesi" ??

non ci sono comunicati ma "usanze". lo scorso anno la suddivisione avvenne NO-VB da una parte e VC-BI dall'altra.
anche tu l'hai supposto quando hai fatto la conta.
per chi ci deve andare io mi affido a un vecchio proverbio "ultimo arrivato, male accomodato".

Grazie concordo in tutto, quindi in questo ipotetico caso mi toglieresti (o meglio il comitato mi toglierebbe) il derby appena nato :woot:

Vorrà dire che mi consolerò con un paio di mangiate in pizzeria dopo le partite contro di voi :yes:
 
Top
aleale89
view post Posted on 23/9/2010, 14:35




per chi ci deve andare io mi affido a un vecchio proverbio "ultimo arrivato, male accomodato"

:yes:
Sono d'accordo con lei ,avvocato...
aggiungerei che magari si poteva fare due gironi da 10,senza ammettere le squadre che mi sembra non abbiano diritto( Zanzare, Oleggio Junior ) però così ,forse, la federazione ci perdeva 2 squadre con tutto quello che ciò provocava.... :B):
 
Top
2165 replies since 23/9/2010, 00:45   111520 views
  Share