Basket Café Forum

PROMOZIONE 2010/2011, Gironi C, D, E, F

« Older   Newer »
  Share  
AleChalda™
view post Posted on 23/9/2010, 00:45




Usciti i gironi!
Nel girone F è ripetuto due volte il Golden River, ma ad occhio mi sembra manchi il Valledora Alpignano.
Quindi il Girone F dovrebbe essere composto da:

BASKET VOLPIANO
REBA BASKET
PALL. PIANEZZA
GOLDEN RIVER
PALL.EPOREDIA
POLISPORTIVA VENARIA
VALLEDORA ALPIGNANO
BASKET PONT DONNAS
COPROMA
CSEN LEINI
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 23/9/2010, 07:38




dal sito fip : gironi da 11 squadre

GIRONI A e B gestiti dall’U.G. di Novara che comunicherà alle società la suddivisione
1 ASD Teens Basket Cossato xxxxxxxxxxxxx 1
2 ASD Basket Gaglianico xxxxxxxxxxxxx 2
3 G.S. Pernate
4 Nuova Pgs Don Bosco ASD
5 ASD Le Zanzare Novaresi
6 ASD Oleggio Junior Basket
7 ASD BorgoBasket School
8 ASD Nuova Pall. Gemme
9 Pall. Borgoticino AD
10 ASD Old Basket Novara
11 ASD Marano basket
12 Bk Beavers San Maurizio ASD
13 ASD Incontro Gravellona
14 Cestistica Domodossola
15 Basket Cigliano ASD xxxxxxxxxxxxx 3
16 ASD E.C.S. Basket xxxxxxxxxxxxx 4
17 ASD Old Blacks Vercelli xxxxxxxxxxxxx 5
18 ASD Basket Mooskins xxxxxxxxxxxxx 6
19 AD Fulgor Basket Coggiola xxxxxxxxxxxxx 7
20 AD Vercelli Basket xxxxxxxxxxxxx 8
21 ASD BC Vercelli Rices xxxxxxxxxxxxx 9
22 Viverone Lakers Basket xxxxxxxxxxxxx 10

così a sensazione ci vorrà una "novarese" che si sposterà nel girone vercellese, chi sarà la squadra fortunata ???

si accettano scommesse, se è quella che penso io (cioè quella geograficamente spostata più verso ovest) un pochettino mi dispiace, avvocato cosa ne pensi ???
:uhmmmm: :uhmmmm:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 08:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Quindi hanno accettato le seconde squadre delle società che hanno già una iscritta nei campionati superiori...quindi gli old l'hanno scorso si sono divisi dal BCN per niente?! :ph34r:
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 23/9/2010, 08:07




CITAZIONE (13Forever @ 23/9/2010, 09:01)
Quindi hanno accettato le seconde squadre delle società che hanno già una iscritta nei campionati superiori...quindi gli old l'hanno scorso si sono divisi dal BCN per niente?! :ph34r:

per quello che so io ad oleggio esistono due società (tecnicamente parlando) tutte seguite dallo stesso gruppo di dirigenti, e questo è il nome della seconda società "JUNIOR"
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 08:42

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (pizza_e_birra @ 23/9/2010, 09:07)
per quello che so io ad oleggio esistono due società (tecnicamente parlando) tutte seguite dallo stesso gruppo di dirigenti, e questo è il nome della seconda società "JUNIOR"

Mi sembrava che qualcuno (forse l'avvocato) avesse scritto che si erano iscritti con lo stesso codice societario...cmq non mi riferivo solo a loro era un discorso generale sull'elenco fatto pagine indietro.

Però visto che siamo in argomento, chi cavolo gioca a Oleggio?
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 09:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (13Forever @ 23/9/2010, 09:01)
Quindi hanno accettato le seconde squadre delle società che hanno già una iscritta nei campionati superiori...quindi

A questo punto pare evidente.

Dai calendari di serie C e D emergono queste iscrizioni:
QUOTE
043747 A.S.D. CUNEO GRANDA BASKETBALL (C reg.)
001966 ASD BASKET CLUB SERRAVALLE (C reg.)
034253 A.DIL. OLEGGIO MAGIC BASKET (C reg.)
050664 A.S. DIL. IL CANESTRO (D reg.)
002222 POL.DIL. ATLAVIR (D reg.)

Dai gironi pubblicati da FIP Piemonte ci sono queste societa':
QUOTE
Cuneo Granda Basketball
ASD B.C. Serravalle
ASD Oleggio Junior Basket
ASD Il Canestro
Polisportiva Atlavir

In mancanza di codice FIP non e' verificabile che siano le stesse societa'. L'unica evidentemente diversa e' Oleggio, che e' "Magic" in C e "Junior" in Promozione, con due codici prevedibilmente diversi. Le altre si assomigliano molto.

Certo che, se almeno uno degli altri 4 codici coincidesse, se non tutti e 4, ci sarebbe una evidente irregolarita', che potrebbe sortire due reazioni:

1) chi se ne frega, tanto non mi riguarda;
2) protesto perche' evidentemente la legge non e' uguale per tutti.

Tocca alle societa', eventualmente, lamentarsi.

Edited by Andrea Nicastro - 23/9/2010, 10:58
 
Web  Top
SuperRio
view post Posted on 23/9/2010, 09:29




Bene si sono dimenticati di noi... chiedo in Fip e vi aggiorno... cominciamo bene :o:
 
Top
anvisco
view post Posted on 23/9/2010, 09:35




CITAZIONE (angelo della discordia @ 21/9/2010, 23:18)
amichevoli pre campionato???

La Pall. Nichelino si presenta dopo la prima amichevole persa di 1 punto (dopo 5 tempi) contro Pancalieri, squadra che militerà nel campionato di serie D (con 3/4 ottimi innesti rispetto allo scorso anno). E' stata l'occasione per vede all'opera il nuovo roster che vede confermata in gran parte la squadra dello scorso anno con i seguenti innesti:

ALESSANDRO ELLER (1984, inattivo)
MARCO LASTELLA (1981, from Webegg Basket)
CLAUDIO LASTELLA (1979, from Webegg Basket)
BERT BOOSSEN (1980, from Nichelino 2000)
ALBERTO SCIARRILLO (1991, from Cus Torino U19)
MICHELE GRIMALDI (1986, from Sangone)

 
Top
SuperRio
view post Posted on 23/9/2010, 09:43




Confermato dall'ufficio gare

GIRONE F – U.G. Torino

PD Valledora Alpignano
CSEN Leinì
Basket Pont Donnas
Pall. Eporedia
ADB Pianezza
Polisportiva Venaria
ASD Golden River
Usd Eagles Coproma
AD Basket Volpiano
PGS Rebabasket
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 23/9/2010, 09:46




ASD Il Canestro posso confermare con certezza che é la stessa società iscritta in serie D conoscendo personalmente chi gestisce la squadra. Hanno fatto una squadra di ottimo livello in serie D e "usano" la Promozione per far crescere i giovani a cosa ho capito. Sono abbastanza convinto del fatto che anche Serravalle sia la stessa società di serie C reg. ma su questo non posso confermare. E' evidente che a parole la Promozione dovrebbe diventare un campionato "serio"..nei fatti continua ad essere un campionato non regolamentato dato che ogni anno cambiano numero di iscritte,divisione dei gironi ecc.

Edited by Il Paolino - 23/9/2010, 11:34
 
Top
anvisco
view post Posted on 23/9/2010, 09:51




Usciti i gironi della promozione:

www.fip.it/public/13/358/gironi%20promozione%202010-2011.pdf

Grosse novità nel girone D e nel girone E.

Il girone D si preannuncia molto combattuto...
Qualcuno ha news su Monca 2005, Cuneo ed Alba?
 
Top
AlCapone
view post Posted on 23/9/2010, 09:54




CITAZIONE (anvisco @ 23/9/2010, 10:51)
Usciti i gironi della promozione:

www.fip.it/public/13/358/gironi%20promozione%202010-2011.pdf

Grosse novità nel girone D e nel girone E.

Il girone D si preannuncia molto combattuto...
Qualcuno ha news su Monca 2005, Cuneo ed Alba?

Alba molto forte...
 
Top
anvisco
view post Posted on 23/9/2010, 09:58




CITAZIONE (AlCapone @ 23/9/2010, 10:54)
CITAZIONE (anvisco @ 23/9/2010, 10:51)
Usciti i gironi della promozione:

www.fip.it/public/13/358/gironi%20promozione%202010-2011.pdf

Grosse novità nel girone D e nel girone E.

Il girone D si preannuncia molto combattuto...
Qualcuno ha news su Monca 2005, Cuneo ed Alba?

Alba molto forte...

Quindi quasi tutte le pretendenti al titolo... stante le info lette sul forum sembrano nel girone D!!
 
Top
D9P
view post Posted on 23/9/2010, 10:04




Io mi chiedo solo con che criterio abbiano formato i gironi. Non sono formati a zona perchè le squadre di Torino, per esempio, sono sparse. Secondo me non sono equilibrati perchè il girone D, per esempio, abbonda di big e di squadre che si sono molto rinforzate. Con quale criterio allora?
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (Il Paolino @ 23/9/2010, 10:46)
ASD Il Canestro posso confermare con certezza che é la stessa società iscritta in serie D conoscendo personalmente la persona

:o: :huh:

QUOTE (Il Paolino @ 23/9/2010, 10:46)
E' evidente che a parole la Promozione dovrebbe diventare un campionato "serio"..nei fatti continua ad essere un campionato non regolamentato dato che ogni anno cambiano numero di iscritte,divisione dei gironi ecc.

Mi permetto di contestare due concetti.

1)
Le DOA regionali non sono "parole", ma un documento ufficiale. Quindi si rispettano, e al momento non sono sicuro che questo avvenga.

2)
Tutti i campionati sono "seri", anche la Prima Divisione. Non sono "seri" coloro che non rispettano le regole comuni.

Di fronte ad un palese ed evidente mancato rispetto delle regole, le societa' devono subire passivamente, avallando il mancato rispetto, o protestare?

QUOTE (D9P @ 23/9/2010, 11:04)
Io mi chiedo solo con che criterio abbiano formato i gironi. Non sono formati a zona perchè le squadre di Torino, per esempio, sono sparse. Secondo me non sono equilibrati perchè il girone D, per esempio, abbonda di big e di squadre che si sono molto rinforzate. Con quale criterio allora?

Secondo me il criterio e' geografico, e mi sembrano formati abbastanza bene. Le squadre di Torino formano quasi 3 gironi. Come fanno a stare tutte insieme? Fa strano vedere societa' quasi confinanti (es. Viverone-Golden River, oppure Oasi-Orbassano, ecc.) in gironi diversi, ma ci sta, da qualche parte bisogna pur dividere.
Condivido il giudizio sul girone D, con Alba, Webegg, Beinasco, Nichelino e forse Dogliani (senza Occelli?) che sembrano decisamente attrezzate.
 
Web  Top
2165 replies since 23/9/2010, 00:45   111520 views
  Share