Basket Café Forum

Under 16 - Girone C, A gentile richiesta e visto che quasi ogni girone ha il suo....

« Older   Newer »
  Share  
as ruby
view post Posted on 25/10/2005, 08:25




ancora con il giochetto, visto che la prima mi è andata bene ...

Ras Bank Lesmo - Peg Perego Arcore 1
giocano le creature ... (la creatura non esageriamo, sempre ammesso che sia biologicamente mia ...)

Basket School Brianza - Euroscena Sesto A X
BSB ha 2 gran bei giocatori, Sesto boh?

Eureka Basket - Thor Lissone B 2
fiducia a Lissone

Team 86 Villasanta - Basket Biassono 1
tutti 90 contro tutti 91

U.S. Gerardiana - G.S. Basket Sovico 2
me lo dice il cuore
 
Top
Bramar
view post Posted on 25/10/2005, 08:58




Non mi avventuro in pronostici come il mio "omonimo" as ruby. Visto che ci da' favoriti spero comunque che continui nella sua serie positiva di pronostici azzeccati.



Codice: 004574 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Ras Bank Lesmo (2) - Peg Perego Arcore (0)
Uno potrebbe dire: “beh, un derby come tanti”. Invece no, già lo scorso anno si trattava di derby a tre, quest’anno è diventato addirittura un derby a quattro: Lesmovico contro Villarcore, entrambe annata 91. Proprio per l’importanza dell’incontro, designazione arbitrale (salutatemelo) di prima fascia.

Codice: 004575 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Basket School Brianza (2) - Euroscena Sesto A (2)


Codice: 004576 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Eureka Basket (0) - Thor Lissone B (2)


Codice: 004577 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Team 86 Villasanta (0) - Basket Biassono (0)


Codice: 004578 | Data: 29-10-2005 ore 16.30
U.S. Gerardiana (0) - G.S. Basket Sovico (0)


Riposa: Di.Po. Vimercate (2)


P.S. Tutte le partite si giocano praticamente in contemporanea sabato pomeriggio. Per eventuali accordi su posticipi ed anticipi, se c’è qualche rete televisiva interessata….
 
Top
jakie
view post Posted on 25/10/2005, 09:04




CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)
Non mi avventuro in pronostici come il mio "omonimo" as ruby. Visto che ci da' favoriti  spero comunque che continui nella sua serie positiva di pronostici azzeccati.



Codice: 004574 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Ras Bank Lesmo (2) - Peg Perego Arcore (0)
Uno potrebbe dire: “beh, un derby come tanti”. Invece no, già lo scorso anno si trattava di derby a tre, quest’anno è diventato addirittura un derby a quattro:  Lesmovico contro Villarcore, entrambe annata 91. Proprio per l’importanza dell’incontro, designazione arbitrale (salutatemelo) di prima fascia.

Codice: 004575 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Basket School Brianza (2) - Euroscena Sesto A (2)


Codice: 004576 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Eureka Basket (0) - Thor Lissone B (2)


Codice: 004577 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Team 86 Villasanta (0) - Basket Biassono (0)


Codice: 004578 | Data: 29-10-2005 ore 16.30
U.S. Gerardiana  (0) - G.S. Basket Sovico (0)  


Riposa: Di.Po. Vimercate (2)


P.S. Tutte le partite si giocano praticamente in contemporanea sabato pomeriggio. Per eventuali accordi su posticipi ed anticipi, se c’è qualche rete televisiva interessata….  

GRANDE BRAMAR....................altro che il tuo omonimo!!!!!!!!!!!!!!

x ruby............La creatura per fortuna non ha preso da te!


x bramar.............



x tutti......................
 
Top
ScubyDu
view post Posted on 25/10/2005, 10:40




CITAZIONE (as ruby @ 25/10/2005, 09:25)
ancora con il giochetto, visto che la prima mi è andata bene ...

U.S. Gerardiana - G.S. Basket Sovico 2
me lo dice il cuore



spero che il campo dira' un'altra cosa. Anche se la vedo dura assai.

x jakie:
visto che siete l'unica squadra ancora ai blocchi di partenza e circondati da un'aurea di mistero, dacci qualche anticipazione (tanto non lo verra' a sapere nessuno....).
- E' una squadra completamente o prevalentemente 90?
- C'e' qualche 91 dello scorso anno che, invece di andare a Lesmo e' rimasto nel Sovico?
- Le tue meringhe e le tue caramelle seguono il Lesmovico o il Sovico?

saluti[/COLOR]
 
Top
jakie
view post Posted on 25/10/2005, 10:49




CITAZIONE (ScubyDu @ 25/10/2005, 11:40)
CITAZIONE (as ruby @ 25/10/2005, 09:25)
ancora con il giochetto, visto che la prima mi è andata bene ...
 
U.S. Gerardiana - G.S. Basket Sovico  2
me lo dice il cuore



spero che il campo dira' un'altra cosa. Anche se la vedo dura assai.

x jakie:
visto che siete l'unica squadra ancora ai blocchi di partenza e circondati da un'aurea di mistero, dacci qualche anticipazione (tanto non lo verra' a sapere nessuno....).
- E' una squadra completamente o prevalentemente 90?
- C'e' qualche 91 dello scorso anno che, invece di andare a Lesmo e' rimasto nel Sovico?
- Le tue meringhe e le tue caramelle seguono il Lesmovico o il Sovico?

saluti[/COLOR]

Caro scuby...........................non sai la novità? Non seguo nè LESMOVICO nè SOVICO.......................quest'anno tifiamo ARCORE:.......................................

Comunque la squadra di Sovico che io sappia è tutta 90!

per le meringhe e dolcetti vari ti invito ad Arcore! ti aspetto domenica 6/11!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ScubyDu
view post Posted on 25/10/2005, 10:56




CITAZIONE (ScubyDu @ 25/10/2005, 11:40)
CITAZIONE (as ruby @ 25/10/2005, 09:25)
ancora con il giochetto, visto che la prima mi è andata bene ...
 
U.S. Gerardiana - G.S. Basket Sovico  2
me lo dice il cuore



spero che il campo dira' un'altra cosa. Anche se la vedo dura assai.

x jakie:
visto che siete l'unica squadra ancora ai blocchi di partenza e circondati da un'aurea di mistero, dacci qualche anticipazione (tanto non lo verra' a sapere nessuno....).
- E' una squadra completamente o prevalentemente 90?
- C'e' qualche 91 dello scorso anno che, invece di andare a Lesmo e' rimasto nel Sovico?
- Le tue meringhe e le tue caramelle seguono il Lesmovico o il Sovico?

saluti[/COLOR]

grazie, prendo nota di tutto



CITAZIONE (jakie @ 25/10/2005, 11:49)
CITAZIONE (ScubyDu @ 25/10/2005, 11:40)
CITAZIONE (as ruby @ 25/10/2005, 09:25)
ancora con il giochetto, visto che la prima mi è andata bene ...
 
U.S. Gerardiana - G.S. Basket Sovico  2
me lo dice il cuore



spero che il campo dira' un'altra cosa. Anche se la vedo dura assai.

x jakie:
visto che siete l'unica squadra ancora ai blocchi di partenza e circondati da un'aurea di mistero, dacci qualche anticipazione (tanto non lo verra' a sapere nessuno....).
- E' una squadra completamente o prevalentemente 90?
- C'e' qualche 91 dello scorso anno che, invece di andare a Lesmo e' rimasto nel Sovico?
- Le tue meringhe e le tue caramelle seguono il Lesmovico o il Sovico?

saluti

Caro scuby...........................non sai la novità? Non seguo nè LESMOVICO nè SOVICO.......................quest'anno tifiamo ARCORE:.......................................
Comunque la squadra di Sovico che io sappia è tutta 90!
per le meringhe e dolcetti vari ti invito ad Arcore! ti aspetto domenica 6/11!!!!!!!!!!!!!!!!



...ooops,
prendo nota di questa risposta
 
Top
as ruby
view post Posted on 25/10/2005, 10:57




e ditelo che non mi volete fare lavorare ..
grazie wink.gif

zia janky ci ha lasciato sad.gif per carità gode di ottima salute, anche se
per colpa non sua e non nostra ma di qualcun'altro che ha così voluto, il suo bimbo (184 cm per 90kg almeno) è volato ad Arcore wacko.gif
ma lo aspettiamo sempre l'anno prossimo (sempre che il pelluso smetta di pasticciare ... ma io intanto ... rolleyes.gif tu sai, vero Janky)

Sovico è prevalentemente 90 con 2, 3 del 91 che non dovrebbero giocare la prima partita.
del Sovico dell'anno scorso sono passati praticamente tutti a Lesmo, meno Casati che è andato all'Aurora e Barni al Lissone a disputare campionati open

vedremo l'anno prossimo, per tutti (o meglio per la maggior parte) è un anno di transizione, anche se come sempre lo scopo del gioco (sempre e solo di gioco si tratta) è divertirsi e non cercare a tutti i costi la vittoria (che se poi arriva è accessoria).
 
Top
jakie
view post Posted on 25/10/2005, 11:03




CITAZIONE (as ruby @ 25/10/2005, 11:57)
e ditelo che non mi volete fare lavorare ..
grazie wink.gif

zia janky ci ha lasciato sad.gif per carità gode di ottima salute, anche se
per colpa non sua e non nostra ma di qualcun'altro che ha così voluto, il suo bimbo (184 cm per 90kg almeno) è volato ad Arcore wacko.gif
ma lo aspettiamo sempre l'anno prossimo (sempre che il pelluso smetta di pasticciare ... ma io intanto ... rolleyes.gif tu sai, vero Janky)

Sovico è prevalentemente 90 con 2, 3 del 91 che non dovrebbero giocare la prima partita.
del Sovico dell'anno scorso sono passati praticamente tutti a Lesmo, meno Casati che è andato all'Aurora e Barni al Lissone a disputare campionati open

vedremo l'anno prossimo, per tutti (o meglio per la maggior parte) è un anno di transizione, anche se come sempre lo scopo del gioco (sempre e solo di gioco si tratta) è divertirsi e non cercare a tutti i costi la vittoria (che se poi arriva è accessoria).

A parte che è 80 kg .........................x 184cm!

E poi cos'è che io so?

Ciao ruby.........................ci vediamo sabato!
P.S. le caramelle te le scordi..........................finite! Ahahahahahahah

 
Top
Villano
view post Posted on 25/10/2005, 11:40




CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)
Non mi avventuro in pronostici come il mio "omonimo" as ruby. Visto che ci da' favoriti  spero comunque che continui nella sua serie positiva di pronostici azzeccati.

ohmy.gif In spero di no. Almeno per ciò che riguarda la prima partita della lista.

Per quanto concerne invece il nostro nuovo centro, credo adesso stia bene dove stà ... poi per il prossimo anno ... o tra due anni ... o tra 15 anni ... biggrin.gif vedremo.
Spero comunque che possa giocare dove più gli aggrada e soprattutto dove venga apprezzato e considerato come persona e non solo come prospetto sportivo (ed ovviamente questa speranza non è solo rivolta a lui ma a tutti i ragazzi).
 
Top
jakie
view post Posted on 25/10/2005, 11:58




CITAZIONE (Villano @ 25/10/2005, 12:40)
CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)
Non mi avventuro in pronostici come il mio "omonimo" as ruby. Visto che ci da' favoriti  spero comunque che continui nella sua serie positiva di pronostici azzeccati.

ohmy.gif In spero di no. Almeno per ciò che riguarda la prima partita della lista.

Per quanto concerne invece il nostro nuovo centro, credo adesso stia bene dove stà ... poi per il prossimo anno ... o tra due anni ... o tra 15 anni ... biggrin.gif vedremo.
Spero comunque che possa giocare dove più gli aggrada e soprattutto dove venga apprezzato e considerato come persona e non solo come prospetto sportivo (ed ovviamente questa speranza non è solo rivolta a lui ma a tutti i ragazzi).

GRAZIE VILLANO!

anche da parte del "centro"
 
Top
Bramar
view post Posted on 25/10/2005, 12:25




CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)
Codice: 004574 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Ras Bank Lesmo (2) - Peg Perego Arcore (0)
Uno potrebbe dire: “beh, un derby come tanti”. Invece no, già lo scorso anno si trattava di derby a tre, quest’anno è diventato addirittura un derby a quattro:  Lesmovico contro Villarcore, entrambe annata 91. Proprio per l’importanza dell’incontro, designazione arbitrale (salutatemelo) di prima fascia.



Quindi ricapitolando: un ex di Sovico che però non gioca con gli altri di Sovico assieme a Lesmo, bensì con quelli di Arcore, tenendo altresì conto che non è né di Sovico, né di Arcore; per non parlare di altri ex tra Villasanta e Lesmo e se non ricordo male anche di un ex Lesmo ora ad Arcore la quale vanta nelle sue fila anche due ex Usmate. Siamo quasi alla pari di un Sudoku di livello diabolico wacko.gif wacko.gif
 
Top
jakie
view post Posted on 25/10/2005, 12:27




CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 13:25)
CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)
Codice: 004574 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Ras Bank Lesmo (2) - Peg Perego Arcore (0)
Uno potrebbe dire: “beh, un derby come tanti”. Invece no, già lo scorso anno si trattava di derby a tre, quest’anno è diventato addirittura un derby a quattro:  Lesmovico contro Villarcore, entrambe annata 91. Proprio per l’importanza dell’incontro, designazione arbitrale (salutatemelo) di prima fascia.



Quindi ricapitolando: un ex di Sovico che però non gioca con gli altri di Sovico assieme a Lesmo, bensì con quelli di Arcore, tenendo altresì conto che non è né di Sovico, né di Arcore; per non parlare di altri ex tra Villasanta e Lesmo e se non ricordo male anche di un ex Lesmo ora ad Arcore la quale vanta nelle sue fila anche due ex Usmate. Siamo quasi alla pari di un Sudoku di livello diabolico wacko.gif wacko.gif

Mi è venuto mal di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Villano
view post Posted on 25/10/2005, 13:46




CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 13:25)
CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)
Codice: 004574 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Ras Bank Lesmo (2) - Peg Perego Arcore (0)
Uno potrebbe dire: “beh, un derby come tanti”. Invece no, già lo scorso anno si trattava di derby a tre, quest’anno è diventato addirittura un derby a quattro:  Lesmovico contro Villarcore, entrambe annata 91. Proprio per l’importanza dell’incontro, designazione arbitrale (salutatemelo) di prima fascia.



Quindi ricapitolando: un ex di Sovico che però non gioca con gli altri di Sovico assieme a Lesmo, bensì con quelli di Arcore, tenendo altresì conto che non è né di Sovico, né di Arcore; per non parlare di altri ex tra Villasanta e Lesmo e se non ricordo male anche di un ex Lesmo ora ad Arcore la quale vanta nelle sue fila anche due ex Usmate. Siamo quasi alla pari di un Sudoku di livello diabolico wacko.gif wacko.gif

Bimbi o poco più che giocano e si divertono.

biggrin.gif

Semplice.
 
Top
tagge
view post Posted on 25/10/2005, 13:57




CITAZIONE (Bramar @ 25/10/2005, 09:58)


Codice: 004574 | Data: 29-10-2005 ore 18.00
Ras Bank Lesmo (2) - Peg Perego Arcore (0)
Proprio per l’importanza dell’incontro, designazione arbitrale di prima fascia.





ah si????
 
Top
Bramar
view post Posted on 25/10/2005, 13:57




CITAZIONE (Villano @ 25/10/2005, 14:46)


Bimbi o poco più che giocano e si divertono.

biggrin.gif

Semplice.


Che rimane la priorità assoluta a prescindere dai risultati, dalle classifiche, dalle statistiche, dai pronostici etc. coi quali ci divertiamo noi "grandi".
 
Top
1154 replies since 18/10/2005, 13:05   26013 views
  Share