Basket Café Forum

B.C. GATORS, eccoci D nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
BC GATORS
view post Posted on 3/4/2015, 10:52 by: BC GATORS
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


A.B. IMPIANTI GATORS - OASI LAURA VICUNA 50-59

Parziali: 14-20, 14-13, 7-10, 15-16.

A.B. IMPIANTI Gators: Ambrogio 11, Nasari 9, Nicola 8, Sabena 8, Fissore 4, Caldarone 3, Scotta 3, Arese 2, Cerutti 2, Burdese ne. All. Torchio.

Oasi Laura Vicuna: Martinetto 13, Fasson 10, Mazzetto 9, Vione 8, Motta 7, Perotto 5, Cantanna 3, Cavallo 3, Pasquero 1, Mina, Richetta, Menegon ne. All. Bevilacqua.

Venerdì 27 Marzo i Gators affrontano la sfida più importante della stagione, contro l'Oasi Laura Vicuna: uno scontro da dentro o fuori, chi vince conquista matematicamente i playoff, chi perde deve affidarsi alla sorte nell'ultima giornata, ma vede le chances di accesso alla post season notevolmente ridotte.
Gli ospiti partono subito forte, facendo valere la maggior freschezza: Martinetto dimostra fin dalle prime battute di essere in un'ottima giornata, mentre i padroni di casa faticano a trovare fluidità in attacco, anche a causa della difesa aggressiva dell'Oasi, che cambia su tutti i blocchi e mette in difficoltà Nasari e compagni. Il primo quarto si conclude con i biancorossi in ritardo di 6 punti. Nel secondo quarto Ambrogio prova a suonare la carica con un paio di tiri dalla lunga distanza, coach Torchio schiera la zona e i Gators si rifanno sotto, ma l'Oasi non ci sta e risponde con lo spauracchio Mazzetto, che fino a quel momento era stato ben contenuto dalla difesa di casa. Si va al riposo lungo con gli ospiti avanti di 5 lunghezze.
Nel terzo quarto i Gators provano a stringere le maglie in difesa, ma l'attacco continua a latitare, Arese e Nasari faticano a trovare la via del canestro, mentre Nicola è poco tutelato e fermato da contatti al limite del regolamento; Sabena lotta a rimbalzo e Ambrogio mette la bomba della speranza, ma proprio quando i Gators sembrano poter completare l'aggancio, sono ancora Martinetto e Mazzetto a ricacciarli indietro nel punteggio.
Nell'ultimo quarto gli alligatori si giocano il tutto per tutto, provando, con la forza della disperazione, ma senza troppa lucidità, a ribaltare il risultato, ma l'Oasi gestisce bene gli ultimi possessi portando a casa il risultato ed i due punti. Peccato per la sconfitta, che rende ora molto difficoltoso l'accesso ai playoff. Non resta che provare a vincere l'ultima sfida contro il Conte Verde e aspettare il responso degli altri campi.

Prossimo incontro: Venerdì 10/04/2015 ore 21.15, Conte Verde - A.B. IMPIANTI Gators (PALABIANCO - V. Dei Comuni 3 Fraz. Ferriera BUTTIGLIERA ALTA (TO)

Fonte: www.gators.it
 
Top
508 replies since 20/9/2010, 22:54   12639 views
  Share