Basket Café Forum

B.C. GATORS, eccoci D nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
BC GATORS
view post Posted on 9/2/2015, 18:30 by: BC GATORS
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


ORBASSANO - A.B. IMPIANTI GATORS 43-73‏

Parziali: 9-23; 11-18; 12-26; 11-6.

A.B. IMPIANTI Gators: Nasari 22, Sabena 12, Rissolio 11, Fissore 7, Nicola 6, Burdese 5, Caldarone 5, Scotta 5, Bongiovanni, Roggero. All. Torchio

Orbassano: Cordero 16, Rigo S. 6, Segato 6, Rigo A. 4, Costa 3, Cuppone 2, Rabino 2, Ropolo 2, Sardella 2, Cercaci, Galliano, Sabia. All. Trisoglio

Venerdì 6 febbraio i Gators, desiderosi di ripetere la buona prestazione contro Ginnastica, sono ospiti di Orbassano, alla ricerca di preziosi punti salvezza.
La partita inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di coach Torchio: Scotta sblocca il risultato con un tiro dalla media distanza, seguito a ruota da Nasari e Nicola. Sull'altro lato del campo Orbassano non trova la via del canestro e gli ospiti ne approfittano scappando subito via. Dopo pochi minuti gli alligatori sono già in vantaggio di 15 punti e con l'inerzia tutta dalla loro parte.
Il primo periodo si conclude sul punteggio di 9-23.
Nel secondo quarto la musica non cambia, Nasari continua a colpire da sotto e da fuori, Sabena dimostra di essere in un ottimo momento di forma e domina sotto canestro, catturando numerosi rimbalzi e trovando ottime conclusioni, Rissolio è precisissimo dalla lunga distanza, Caldarone e Fissore alzano il ritmo su entrambi i lati del campo e Roggero e Bongiovanni si alternano in regia gestendo con esperienza ogni possesso. Il vantaggio aumenta ancora, mentre per Orbassano il solo Cordero cerca di tenere i suoi in partita; si arriva all'intervallo lungo con gli alligatori in vantaggio di 21 punti.
Nel terzo periodo Sabena e compagni entrano con lo spirito giusto e recuperano subito una marea di palloni, trasformandoli in rapidi contropiedi e chiudendo di fatto il match; Burdese gioca minuti importanti, impreziositi da due canestri di pregevole fattura ed il vantaggio sale fino al +35 di inizio quarto periodo.
Gli ultimi 10 minuti passano in scioltezza, Roggero e Nasari gestiscono il vantaggio fino al 43-73 finale. Una prova di maturità superata e una vittoria importante per la classifica, in vista della prossima insidiosa trasferta contro Castelnuovo.

Prossimo incontro: Venerdì 13/02/2015 ore 21.15, Castelnuovo - A.B. IMPIANTI Gators (Palestra Scuole Medie - Via Don Orione - CASTELNUOVO SCRIVIA - (AL))


Fonte: www.gators.it
 
Top
508 replies since 20/9/2010, 22:54   12639 views
  Share