Basket Café Forum

PROMOZIONE MILANO 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
delenainquintetto
view post Posted on 29/6/2011, 18:30




CITAZIONE (ciaparatt&balabiott @ 18/6/2011, 02:44) 
Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare dei contatti di squadre di rho o vicinanze ? Sono di varese e mi trasferirò a Rho a settembre, ho sempre giocato in promozione dalle mie parti e sto cercando squadra... chi mi sa aiutare ?
Grazie mille

 
Top
Sbrodolino
view post Posted on 30/6/2011, 11:34




CITAZIONE (delenainquintetto @ 29/6/2011, 17:03) 
jngo finkelberg quotato giovane allenatore (trice in urania) potrebbe approdare sulla panchina di sedriano, dove porterebbe un'ottima dose di entusiamo e capacità tecniche praticamente inedite per la categoria.

Non so quale sia la tua fonte, ma mi sembra che Sedriano l'allenatore l'abbia scelto già da un mese, e di certo non l'ultimo arrivato! :huh: :uhm: :unsure:
 
Top
omone.bianco
view post Posted on 30/6/2011, 15:00




CITAZIONE (poeta_siderum @ 30/6/2011, 13:50) 
CITAZIONE (Turk182 @ 29/6/2011, 17:37) 
Un conto è fare il vice in C2 un conto è allenare una squadra senior.la vedo molto male visti anche i trascorsi dell'individuo.

non so a quali "trascorsi" tu faccia riferimento, ma il suddetto allenatore ha già avuto esperienze senior da capo-allenatore della selezione dell'università degli Studi e del Cus Milano con cui ha appena vinto il titolo nazionale universitario, e a Urania è al secondo anno da assistente con due playoff raggiunti e una promozione in C1.

uhm, interessante il ragazzo ... mostra certamente sana predisposizione all'umiltà e volontà di tenere un basso profilo. Direi il miglior modo per partire, benvenuto !
 
Top
The Rifleman
view post Posted on 1/7/2011, 10:28




non vorrei sbagliare ma Carlo Bertoglio alias "Silvano il pavone di Milano" alias "Don Nelson" alias "il coach più vincente delle Minors" dovrebbe essere il futuro allenatore di Sedriano...... si salvi chi può!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:56

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


e credo si porti un pò di gente da Boffa
 
Top
The Rifleman
view post Posted on 1/7/2011, 15:57




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 1/7/2011, 11:56) 
e credo si porti un pò di gente da Boffa

così pare..... ma c'è anche l'ipotesi di ricreare la vecchia Turbigo......
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 07:52
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


E' tutto pronto per la XII edizione della 24ore di Luino organizzata dalla Luino Summer League!!
Cominciamo venerdì sera (8 luglio) dalle 18 con le fasi eliminatorie del V torneo di Basket In Carrozzina dove 8 squadre si contenderanno la vittoria finale. Novità di quest'anno è la presenza di una rappresentativa straniera (SKV RAVENSBURG dalla Germania), inoltre il torneo sarà l'occasione per presentare la nuova squadra di Varese di basket in carrozzina che è stata rilanciata dall'accordo con la Pallacanestro Varese.
SABATO 9
La mattina ci saranno le prime finali del torneo BIC;
Il pomeriggio fino alle 17.30 ci sarà spazio per i bambini del minibasket;
Dalle 17.30 alle 18 ci sarà spazio per un'altra novità 2011: esibizione della squadra Special Olimpycs CASTORO SPORT LEGNANO, allenata dall'allenatore della Nazionale Italiana Special Olimpycs.

Alle 18 verrà alzata la palla a 2 della XII 24ore! ..e come sempre, una volta che cominciamo.. non ci fermiamo MAI! ..almeno fino alle 18 di domenica 10!! :D :D
Ad oggi siamo quasi a 100 iscritti!!

Nel corso di tutto il week end sarà sempre aperto lo stand gastronomico, venerdì e sabato sera ci sarà musica dal vivo con i gruppi (venerdì 8 dalle 21.30 Querela Band e sabato 9 dalle 22 Doctor M - tributo ai Litfiba).

Visitate il sito www.24oreluino.com per maggiori informazioni e per iscrivervi!
(oppure contattatemi in privato)

MAKE NO MISTAKE,
COME ON THE LAKE!!
 
Web Contacts  Top
Zone 'The Storm' Pres
view post Posted on 14/7/2011, 09:50




Domenica 24 Luglio ore 9.00
Torneo Stresa Basket 3on3 2011 VII Edizione

Come ogni anno ci siamo!
Categoria Unica Open

Numero chiuso a 24 squadre

Per info:
www.basketstresa.altervista.org/ nella apposita sezione.
oppure
[email protected]
 
Top
lucalmexi
view post Posted on 28/7/2011, 21:03




ma la squadra di gorgonzola che giocherà la promozione dove trovo la discussione a riguardo?
 
Top
368 replies since 16/9/2010, 12:11   18130 views
  Share