Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
e.m.j.
view post Posted on 17/12/2015, 16:52




E per rispondere a e.m.j., i risultati di Mabo finora non sono stati al livello del roster (a mio avviso di alto livello con un intrigante mix di esperienza e gioventù), ma per battere una squadra molto molto fisica come Verola, pur con qualche assenza di rilievo, ci vogliono 40 minuti di grande 'tonicità'. Lo sostengo da tempo, e lo ribadisco, io credo che Mabo potrà fare un girone di ritorno di grande livello, proprio come fece la scorsa stagione.
[/QUOTE]

Sono il primo a sapere che i risultati sono molto al di sotto delle potenzialità.
Mi ha fatto sorridere l'essere definiti tonici perché sarebbe stato più verosimile dire che abbiamo la pelle verde!!
:alienff:
 
Top
Urania2010
view post Posted on 18/12/2015, 12:48




Urania2010 torna da pescarolo con 2 punti importanti dopo un ottima gara contro una squadra che merita sicuramente di piu del ultimo posto in classifica! Risultato finale 72-82 con ben 34 punti di Marco Simoni,vero trascinatore di questa acquanegra! colgo l'occasione per augurare buone feste
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 14:41
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Ho sentito voci che danno Masseroli in rotta con Izano....voci fondate o cazzate?
[/QUOTE]

MI PIACEREBBE SAPERE CHI DICE CERTE CAZZATE....
IO NON HO QUESTE NOTIZIE... MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO NE SA PIU' DI ME....
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 16:51

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Ormai sono trascorse 12 giornate e ci siamo visti quasi tutti vorrei lanciare un sondaggio. Prendendo atto che per molti di voi la classifica non sembra veritiera e ci sono squadre sottovalutate o altre sopravvalutate, fate la fostra ipotetica classifica alla fine della stagione regolare. Vediamo chi indovina.
 
Top
il grinch
view post Posted on 18/12/2015, 17:18




CITAZIONE (honor45 @ 18/12/2015, 16:51) 
Ormai sono trascorse 12 giornate e ci siamo visti quasi tutti vorrei lanciare un sondaggio. Prendendo atto che per molti di voi la classifica non sembra veritiera e ci sono squadre sottovalutate o altre sopravvalutate, fate la fostra ipotetica classifica alla fine della stagione regolare. Vediamo chi indovina.

Non posso tirarmi indietro:

VEROLESE
IZANO
URANIA
OFFANENGO
FADIGATI
MABO
FLORIS
FRASSATI
SORESINESE
RIVOLTA
OGLIO PO
SAN ZENO
B. S. GIOVANNI
LEONBASKET

:clap: :clap: :clap:
 
Top
il permaloso
view post Posted on 19/12/2015, 09:22




CITAZIONE (gig robot @ 18/12/2015, 14:41) 
Ho sentito voci che danno Masseroli in rotta con Izano....voci fondate o cazzate?

MI PIACEREBBE SAPERE CHI DICE CERTE CAZZATE....
IO NON HO QUESTE NOTIZIE... MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO NE SA PIU' DI ME....
[/QUOTE]

sono solo voci...tranquillo!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 11:25
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (il permaloso @ 19/12/2015, 09:22) 
CITAZIONE (gig robot @ 18/12/2015, 14:41) 
Ho sentito voci che danno Masseroli in rotta con Izano....voci fondate o cazzate?

MI PIACEREBBE SAPERE CHI DICE CERTE CAZZATE....
IO NON HO QUESTE NOTIZIE... MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO NE SA PIU' DI ME....

sono solo voci...tranquillo!!
[/QUOTE]

ho fatto il permaloso....sorry :lol:
 
Top
il permaloso
view post Posted on 21/12/2015, 10:39




Grande vittoria della MABO che vince in quel di Rivolta con pieno merito. Ottima prova dei giovani Rossi, Ponzi e Bignotti. Chiudiamo l'anno con due belle vittorie :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 14:33

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


La probabile classifica finale secondo me sarà:

IZANO (momenti di smarrimenti momentanei ma alla lunga vince)
VEROLESE ( se non ci saranno infortuni)
OFFANENGO (perderà ancora ma con quell'intensità ne trita una sacco di squadre)
URANIA (scivoleranno qualche volta ma con un fattore campo così e con quei giocatori non ne perderanno molte)
FADIGATI (buoni ma ripetto alla juvi passata hanno perso qualcuno di troppo)
MABO (Diesel)
FLORIS (discorso Offanengo ma ridimensionato)
FRASSATI (profondità)

SORESINESE (la speranza è l'ultima a morire)

RIVOLTA (io credo ancora nel rapimento di Giosuè dall'alto)
OGLIO PO (sempre pericolosi)
BORGO S.G. (ritorno difficile)
LEONBASKET (che la forza sia con voi tranne che contro di noi)
SAN ZENO (all' ultima giornata)
 
Top
Obel
view post Posted on 22/12/2015, 10:17




Ma i playoff sono interni al girone o incrociati?
 
Top
BallDontLie
view post Posted on 22/12/2015, 10:36




Provo anch'io a fare un pronostico sulla classifica finale. Devo dire che mi trovo in buona parte d'accordo con Honor, a parte qualche posizione.

1. VEROLESE (nettamente la squadra più forte per completezza, talento e fisicità)
2. URANIA (troppo grandi, troppo esperti, troppo bravi per non arrivare secondi: finora sono stati frenati solo dagli infortuni)
3. OFFANENGO (concordo con Honor: se tengono questa intensità ne perdono poche, anche se il ‘se’ è abbastanza grande)
4. FADIGATI (la squadra che più di ogni altra sa giocare a basket)
5. IZANO (squadra ricca di talento ma molto molto fragile, può incorrere in una lunga striscia di sconfitte come lo scorso anno)
6. MABO (più si va avanti più la chimica tra giovani e vecchi migliora, secondo me sarà la vera mina vagante dei play-off)
7. FLORIS (ha ragione Honor: una ‘piccola’ Offanengo che può ancora stupire, anche perché hanno un grandissimo coach)
8. FRASSATI (squadra lunga e un sistema di gioco ormai rodato da tanti anni)
9. SORESINESE (se la giocano tranquillamente con Frassati per l’ultimo biglietto per i play-off)
10. OGLIO PO (anche loro con chance di play-off, soprattutto perché hanno un allenatore super)
11. LEONBASKET (se vincono l’8 gennaio a Borgo si rilanciano e secondo me i due Tirel sono fortissimi)
12. SAN ZENO (ho l’impressione che il nuovo innesto e l’esperienza di coach Cocchi ridaranno slancio alla squadra cremonese)
13. RIVOLTA (la squadra che mi ha convinto di meno a livello di gioco rispetto a tutte le altre)
14. BORGO (mi sembra forse la squadra meno attrezzata di tutte)

Per Obel: play-off interni 1/8, promossa la vincente dei playoff.
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 15:01
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Do anch'io un mio parere (citando balldontlie):

1. VEROLESE (al momento nettamente la squadra più forte per completezza, talento e fisicità)
2. URANIA (troppo grandi, troppo esperti, troppo bravi per non arrivare secondi: finora sono stati frenati solo dagli infortuni)Senza infortuni sarebbero primi senza probelmi
3. IZANO (squadra solida, ma gli manca qualcosa)
4. OFFANENGO (concordo con Honor: se tengono questa intensità ne perdono poche, anche se il ‘se’ è abbastanza grande)
5. FADIGATI (buona squadra, ma sicuramente non una corazzata come l'anno scorso, quando, nonastante tutto, nel finale sono calati molto)
6. FLORIS (ha ragione Honor: una ‘piccola’ Offanengo che può ancora stupire, anche perché hanno un grandissimo coach)
7. MABO (con quel roster devono rialzarsi per forza. GIà se finissero solo settimi sarebbe un netto fallimento)
8. FRASSATI (squadra lunga e un sistema di gioco ormai rodato da tanti anni)
9. OGLIO PO
10. SORESINESE (contro di noi probabilmente ha giocato la peggiore partita del campionato. Quindi non posso esprimere giudizi)

11. LEONBASKET (l’8 gennaio vinceranno sicuramente a Borgo)
12. RIVOLTA (la squadra che mi ha convinto di meno a livello di gioco e di "talento" rispetto a tutte le altre)
13. BORGO (squadra facilmente limitabile)
14. SAN ZENO (da quanto abbiamo visto in baslenga è la squadra nettamente più scarsa di tutte. Però avevano assenze pesanti)
 
Top
il permaloso
view post Posted on 22/12/2015, 15:42




CITAZIONE (barone8 @ 22/12/2015, 15:01) 
Do anch'io un mio parere (citando balldontlie):

1. VEROLESE (al momento nettamente la squadra più forte per completezza, talento e fisicità)
2. URANIA (troppo grandi, troppo esperti, troppo bravi per non arrivare secondi: finora sono stati frenati solo dagli infortuni)Senza infortuni sarebbero primi senza probelmi
3. IZANO (squadra solida, ma gli manca qualcosa)
4. OFFANENGO (concordo con Honor: se tengono questa intensità ne perdono poche, anche se il ‘se’ è abbastanza grande)
5. FADIGATI (buona squadra, ma sicuramente non una corazzata come l'anno scorso, quando, nonastante tutto, nel finale sono calati molto)
6. FLORIS (ha ragione Honor: una ‘piccola’ Offanengo che può ancora stupire, anche perché hanno un grandissimo coach)
7. MABO (con quel roster devono rialzarsi per forza. GIà se finissero solo settimi sarebbe un netto fallimento)
8. FRASSATI (squadra lunga e un sistema di gioco ormai rodato da tanti anni)
9. OGLIO PO
10. SORESINESE (contro di noi probabilmente ha giocato la peggiore partita del campionato. Quindi non posso esprimere giudizi)

11. LEONBASKET (l’8 gennaio vinceranno sicuramente a Borgo)
12. RIVOLTA (la squadra che mi ha convinto di meno a livello di gioco e di "talento" rispetto a tutte le altre)
13. BORGO (squadra facilmente limitabile)
14. SAN ZENO (da quanto abbiamo visto in baslenga è la squadra nettamente più scarsa di tutte. Però avevano assenze pesanti)

7. MABO : Non capisco perchè tu debba parlare di fallimento quando non conosci le vere problematiche della nostra squadra :bla: :bla: ...le squadre non si fanno solo con i nomi "importanti" ma con i ragazzi che giocano e si allenano INSIEME!!! Questo è e sarà il nostro grosso problema per tutta la stagione! Purtroppo nè i vecchi nè i giovani hanno colpe...
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 22/12/2015, 16:18




1. IZANO (SONO QUELLI CHE VANNO SEMPRE CON LA STESSA FORMAZIONE...PER CUI PIù CONTINUI)
2.OFFANENGO( MENO FORTI DI IZANO MA SONO SEMPRE AL COMPLETO)
3.URANIA ( SULLA CARTA I PIù FORTI MA SPESSO CON ASSENZE)
4.VEROLESE( IN TRASFERTA VANNO IN 7/8)
5.MABO ( POTREBBE FARE UN GIRONE DI RITORNO IMPORTANTE)
6.ZAN ZENO (HA TROVATO RITMO E UOMINI)
7.FADIGATI (OTTOVOLANTE DEL GIRONE)
8.FRASSATI (BRAVI MA FUORI CASA NE PERDONO TROPPE)
9. FLORIS ( IN CALO...)
10.RIVOLTA (TROPPO DIPENDENTI DA GIOSUE)
11. SORESINA ( CORRONO TANTO MA NON HANNO LUNGHI...)
12.OGLIO PO (OTTOVOLANTE E MINA VAGANTE...CONTINUITà DOVE SEI...)
13.LEONBASKET (PER ME SULLA CARTA BUONA SQUADRA MA NON SEMPRE AL COMPLETO)
14. BORGO (LONTANO DA CASA...MALE...)

BUON NATALE
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 17:06
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Non essere permaloso ;)...è ovvio che nessuno conosce i problemi delle altre squadre...
Daltronde se una squadra come la vostra è in quella posizione di classifica qualche problema c'è per forza...e in genere (pur non conoscendo la situazione specifica) se c'è un problema c'è anche qualche colpa

il mio in realtà era una sorta di complimento giudicandovi uno squadrone che non può accontentarsi di un settimo posto...
Diciamo che è come se la Juventus arrivasse settima in serie A...sicuramente avrebbe avuto dei problemi ma rimane comuqnue un fallimento
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698209 views
  Share