Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
Argo_Grinsom
view post Posted on 11/6/2012, 11:52




ricorso di casalmaggiore? Lecito, ma sportivamente parlando lo trovo davvero non in linea con quello che la società casalmaggiore ha sempre dimostrato.
 
Top
Filet-O-Fish
view post Posted on 11/6/2012, 12:28




CITAZIONE (Argo_Grinsom @ 11/6/2012, 12:52) 
ricorso di casalmaggiore? Lecito, ma sportivamente parlando lo trovo davvero non in linea con quello che la società casalmaggiore ha sempre dimostrato.

mah non so.
Premetto che il discorso mi riguarda relativamente ma forse è da considerare un atto dovuto non nei confronti di sustinente ma più che altro nei confronti di un giudicante che non ha giudicato. Io per un fatto analogo 4 anni fa ho fatto i playout con viadana quando se non ricordo male saremmo stati salvi senza l'annosa appendice. Se è tutto a posto come ha decretato l'ufficio gare allora nessuno deve temere niente o sbaglio?

non credo che quanto di buono fatto o non fatto venga inficiato da questioni burocratiche altrimenti anche compilare male una lista R sarebbe una discriminate per il nostro giudizio ed invece non lo è.

Io personalmente non avrei ricorso ma è una personalissima opinione, più che ovvio che vige una certa soggettività...
 
Top
Pizzadopopartita
view post Posted on 11/6/2012, 12:36




Più che un ricorso tecnico è un ricorso tattico.
E, parlando a titolo personale e non per conto della società, lo avrei intentato anche io.
 
Top
and2311
view post Posted on 11/6/2012, 13:50




QUOTE (Pizzadopopartita @ 11/6/2012, 13:36) 
Più che un ricorso tecnico è un ricorso tattico.
E, parlando a titolo personale e non per conto della società, lo avrei intentato anche io.

...giusto per dirimere la questione... credo che il ricorso sia fatto per mettersi in "pole" per il ripescaggio più che per penalizzare sustinente... poi è ovvio che la cosa non sia, a mio modesto avviso, simpatica in assoluto (inoltre vorrei specificare che uno posta il pagellone non appena "scemato" l'effetto omologazione, come commiato della stagione e... ecco arrivare di nuovo il fortunale :bleah: ).

Stiamo parlando di burocrazia (lista R) vs campo. Il campo ha parlato, non cassiamone l'eco...

Per il resto, mi preme sottolineare la sportività di squalo e gli altri, che a mezzo forum hanno cercato, per quanto possibile come atleti casalaschi, di prendere le distanze...
certo, i match susti-casalma del prossimo futuro (in serie D, magari) saranno più tesi che mai...

Questo epilogo stagionale mi porta a dire...
Sadness.
And

QUOTE (Pizzadopopartita @ 11/6/2012, 11:23) 
Godo

(anche se, ad una approfondita analisi, è un pagellone funzionale alla costruzione della più forte JBC degli ultimi 7 anni..)

Ti candidi come DS?

Noi JBC siamo già più forti degli ultimi sette anni.

Abbiamo il Cocio. Tanto basta.

And

Edited by and2311 - 11/6/2012, 19:02
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 16:57
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (and2311 @ 11/6/2012, 14:50) 
CITAZIONE (Pizzadopopartita @ 11/6/2012, 13:36) 
Più che un ricorso tecnico è un ricorso tattico.
E, parlando a titolo personale e non per conto della società, lo avrei intentato anche io.

...giusto per dirimere la questione... credo che il ricorso sia fatto per mettersi in "pole" per il ripescaggio più che per penalizzare sustinente... poi è ovvio che la cosa non sia, a mio modesto avviso, simpatica in assoluto (inoltre vorrei specificare che uno posta il pagellone non appena "scemato" l'effetto omologazione, come commiato della stagione e... ecco arrivare di nuovo il fortunale :bleah: ).

Stiamo parlando di burocrazia (lista R) vs campo. Il campo ha parlato, non cassiamone l'eco...

Per il resto, mi preme sottolineare la sportività di squalo e gli altri, che ha mezzo forum hanno cercato, per quanto possibile come atleti casalaschi, di prendere le distanze...
certo, i match susti-casalma del prossimo futuro (in serie D, magari) saranno più tesi che mai...

Questo epilogo stagionale mi porta a dire...
Sadness.
And

CITAZIONE (Pizzadopopartita @ 11/6/2012, 11:23) 
Godo

(anche se, ad una approfondita analisi, è un pagellone funzionale alla costruzione della più forte JBC degli ultimi 7 anni..)

Ti candidi come DS?

Noi JBC siamo già più forti degli ultimi sette anni.

Abbiamo il Cocio. Tanto basta.

And

CITAZIONE
Credo che Bancole non andrà in C1 quest’anno,

... anche questa ti è scappata ...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:22

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


C'è sempre una parte da recitare. Io non recito e non sono antisportivo
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


... gia' perche' c'e' sempre una
parte da recitare
si farebbe molto prima
se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere ...
 
Top
and2311
view post Posted on 11/6/2012, 17:45




QUOTE (Earl (The Goat) Manigoult @ 11/6/2012, 17:57) 
QUOTE
Credo che Bancole non andrà in C1 quest’anno,

... anche questa ti è scappata ...

Ovvio che ai ragazzi del mio ex pivottone Trazzi io faccio i migliori complimenti... altrettanto ovvio che il pagellone l'ho scritto settimana scorsa e, per evidenti motivi "ubi maior minor cessat", l'ho postato solo oggi... senza curarmi di vedere cosa avesse fatto Bancole.

CHE DISASTRO!
:moderatore:

Worst pagellone ever... sigh! :cry:


Visto che ho portato culo, pretendo però un invito a cena da Mattotti... magari finalmente ci chiariamo. Se gli sono spuntate le orecchie. Se no si chiarisce da solo in C1.

:blink2:

Detto ciò sono un fantastico pirla non documentato... :pulizia:

Respect!
And

Ps: grazie della segnalazione Earl :cappello:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (and2311 @ 11/6/2012, 18:45) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 11/6/2012, 17:57) 
... anche questa ti è scappata ...

Ovvio che ai ragazzi del mio ex pivottone Trazzi io faccio i migliori complimenti... altrettanto ovvio che il pagellone l'ho scritto settimana scorsa e, per evidenti motivi "ubi maior minor cessat", l'ho postato solo oggi... senza curarmi di vedere cosa avesse fatto Bancole.

CHE DISASTRO!
:moderatore:

Worst pagellone ever... sigh! :cry:


Visto che ho portato culo, pretendo però un invito a cena da Mattotti... magari finalmente ci chiariamo. Se gli sono spuntate le orecchie. Se no si chiarisce da solo in C1.

:blink2:

Detto ciò sono un fantastico pirla non documentato... :pulizia:

Respect!
And

Ps: grazie della segnalazione Earl :cappello:

Considerato che per l'ennesima stagione non sembrava poter salire direi che il tuo 'pronostico' non era del tutto sbagliato :blink2:
 
Top
Pizzadopopartita
view post Posted on 12/6/2012, 07:50




Se il grande Manito (che non è Manuto) ci assiste, tra un paio di giorni vi do un paio di bombe di mercato....
 
Top
Nico Giraldi
view post Posted on 12/6/2012, 09:03




And.........giù il cappello per il pagellone!!! :cappello:

Mi spiace solo che Gussola non sia rientrata nei voti....speravo di trovare ancora qualche perla come in passato... :D
 
Top
Pizzadopopartita
view post Posted on 12/6/2012, 09:03




Molto interessante questo precedente...
www.fip.it/public/26/1688/cu_289_cgr_3_perugia.pdf

Sembra di leggere il precedente penale "STATO DEL TEXAS CONTRO KYLE RICHARDSON"
 
Top
Pizzadopopartita
view post Posted on 12/6/2012, 09:55




CITAZIONE (Nico Giraldi @ 12/6/2012, 10:03) 
And.........giù il cappello per il pagellone!!! :cappello:

Mi spiace solo che Gussola non sia rientrata nei voti....speravo di trovare ancora qualche perla come in passato... :D

Probabilmente ha avuto un rigurgito di pietà.....
 
Top
1UP
view post Posted on 12/6/2012, 10:11




FORZA RAGAZZI...VI ASPETTIAMO NUMEROSI...

Attached Image: FLY BASKET 2012

FLY BASKET 2012

 
Top
Pizzadopopartita
view post Posted on 14/6/2012, 14:17




Tra un pò si vedono i cespugli rotolanti...
Siccome il nostro forum è sempre ai primi posti, non scrivo nulla ma lo faccio ri-balzare in testa
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698193 views
  Share