Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2014, 14:29
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


ripeto perchè forse non è chiaro. sicuramente nel passato ci possono essere stati comportamenti scorretti da parte di alcuni soggetti del basket oglio po (sia in questa sede che sul campo).
Facendo riferimento alla partita di Venerdì però il comportamento dell'allenatore squalificato è stato assolutamente dentro i limiti e senza nessun eccesso da segnalare. E fino a prova contraria non è stato segnalata neanche da parte vostra nessuna scorretteza a parte un presunto insulto su una rimessa. quindi o ci porti dei fatti reali oppure gli insulti che stai lanciando sono assolutamente grautiti e immotivati.

Idem vale per il nostro pubblico. Rispondo volentieri alla tua domanda: "perchè questi casini succedono sempre quando ci siete voi?!?" Come ha già detto Walter, il nostro presidente (che è forse il personaggio che più si fa prendere dal calore della partita) venerdì è arrivato a partita praticamente finita, e le persone con cui è nata la discussione sono soggetti assolutamente nuovi che per la prima volta venivano ad assistere ad una nostra partita casalinga. Quindi dubito che possa succedere SEMPRE quando ci siamo NOI dato che come detto il "principale indiziato" non era presente e le persone interessate nella discussione erano nuove e assolutamente distaccate dalla situazione (oppure può darsi che con il termine NOI intendi tutta la cittadinanza di Casalmaggiore e terre limitrofe ?).

Probabilmente c'è un po di pregiudizio (anche meritato !!) ma in questo caso le offese e le accuse dovete rigirale solo verso voi stessi dato che l'oglio po nella figura del suo allenatore e della dirigenza hanno tenuto un comportamento impeccabile, anche nel gestire la situazione nata non a causa loro. RIPETO nata non a causa loro !

"la Floris ha giocato una brutta gara per demeriti loro e per un arbitraggio che non ha saputo tenere gli animi calmi"
Ah no ora ho capito, voi vi siete incazzati e avete iniziato a insultare tutti...Però avete ragione perchè è colpa degli arbitri che non sono riusciti a farvi stare calmi..Scusate allora diremo ai nostri tifosi che la prossima volta che li insultate non è colpa vostra, ma degli arbitri

P.S: io e Oglio PO ci siamo presentati...tu ancoa no
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 24/11/2014, 14:30




Guarda ti rispondo per l'ultima volta:
1- non è stato insultato nessuno dei ragazzi floris....e urlare il termine "in FACCIA" non è una offesa..magari è stata una buona scottatura.
2- se leggi Barone ti dai tutte le risposte e non vai a chiederti o cercare di mettere in cattiva luce altri...
3- il signore sia con te e guardati allo specchio li troverai il motivo perchè non capisci.
 
Top
Publio Cornelio Scipione
view post Posted on 24/11/2014, 15:46




Ho capito!!! Scusatemi, ho sbagliato io a continuare replicare ai vostri messaggi...
Effettivamente i miei messaggi erano pieni di maleducazione, di mancanza di rispetto e di contraddizioni infondati nei vostri confronti.
Ma non vi chiedete il perchè siano stati scritti questi messaggi? Siete sicuri che non abbiano un fondamento logico e provato? O pensate solo che sia una reazione per partito preso, per il solo gusto di attaccarvi?!?
 
Top
Publio Cornelio Scipione
view post Posted on 24/11/2014, 16:03




Perdonatemi ma sono allibito per la vostra cecità, per un voler continuare a mentire pur sapendo di mentire.
Il pubblico della Floris NON È ESENTE DA COLPE ma da qui a dire che siano loro i responsabili di tutto mi sembra una bestialità. Se poi aggiungete che i tecnici della Floris hanno esasperato gli animi, resto allibito!

Chiedo ai forumisti: Alberto Zagni vi sembra un tipo alla Parazzi, che aizza pubblico e giocatori alla rissa??? O si mette ad insultare gli arbitri o gli avversari?!? E per quello che ho visto neanche i Becchi e i Mangoni hanno avuto questi atteggiamenti! Però, stando ad OGLIO PO e BARONE8 sembrerebbe il contrario...

Comunque, scusate OGLIO PO e BARONE8 per tutto, non avrei dovuto intromettermi in questa faccenda e soprattutto mettere in dubbio la vostra buona fede e sportività!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 16:06
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


però se attacchi una persona pubblicamente dovresti anche indicarli specificatamente questi "fondamenti logici e provati" per cui lo fai...io finora non ho ancora sentito nessun "fatto provato" ma solo accuse gratuite...A questo punto non puoi tirarti indietro dall'indicarci cosa avrebbe fatto di sbagliato il basket oglio po (nel suo complesso) questa volta...per lo meno è un discorso di correttezza, se insulti qualcuno spiegane i motivi
 
Top
Publio Cornelio Scipione
view post Posted on 24/11/2014, 16:20




Infatti hai ragione, chiedo nuovamente scusa perchè ho riportato e commentato fatti che non ho visto... e dei quali mi sono inventato di sana pianta tutto... Per fortuna che OGLIO PO mi ha dato il consiglio di guardarmi allo specchio e, facendolo, ho capito tutto: sono un menzognere e un maleducato, che non conosce e non comprende il significato delle frasi da voi scritte...
Ancora mille scuse...!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 16:47
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


no no ma dicci come sono andate le cose dai...non farti pregare...oramai ci hai fatto salire la curiosità di sapere cosa è successo veramente
 
Top
il permaloso
view post Posted on 25/11/2014, 10:27




CITAZIONE (barone8 @ 24/11/2014, 16:47) 
no no ma dicci come sono andate le cose dai...non farti pregare...oramai ci hai fatto salire la curiosità di sapere cosa è successo veramente

Io non so cosa sia successo e non me ne frega davvero niente...certo è che dannarsi e/o fare risse nel nostro campionato è davvero triste... :giu:
 
Top
Torrazzo1980
view post Posted on 25/11/2014, 10:57




CITAZIONE (il permaloso @ 25/11/2014, 10:27) 
CITAZIONE (barone8 @ 24/11/2014, 16:47) 
no no ma dicci come sono andate le cose dai...non farti pregare...oramai ci hai fatto salire la curiosità di sapere cosa è successo veramente

Io non so cosa sia successo e non me ne frega davvero niente...certo è che dannarsi e/o fare risse nel nostro campionato è davvero triste... :giu:

Se poi prendo il giornale provinciale vado alla pagina di basket e ci trovo un articolo inerente a quanto accaduto o non accaduto ( articolo riporta solo una versione) resto più che perplesso su certe scelte editoriali Escluso i forumisti e la quarantina di presenti ( giocatori inclusi)nessuno sapeva quanto accaduto e tranquillamente tutti presenti e non hanno cenato in questi giorni Che valga anche qui la massima 'non importa come purché se ne parli'in mancanza di argomenti tecnici di basket giocato'
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:10

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (Torrazzo1980 @ 25/11/2014, 10:57) 
CITAZIONE (il permaloso @ 25/11/2014, 10:27) 
Io non so cosa sia successo e non me ne frega davvero niente...certo è che dannarsi e/o fare risse nel nostro campionato è davvero triste... :giu:

Se poi prendo il giornale provinciale vado alla pagina di basket e ci trovo un articolo inerente a quanto accaduto o non accaduto ( articolo riporta solo una versione) resto più che perplesso su certe scelte editoriali Escluso i forumisti e la quarantina di presenti ( giocatori inclusi)nessuno sapeva quanto accaduto e tranquillamente tutti presenti e non hanno cenato in questi giorni Che valga anche qui la massima 'non importa come purché se ne parli'in mancanza di argomenti tecnici di basket giocato'

la cosa bella è che il dirigente della Floris non era presente...
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:17
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Promesso che questo è l'ultimo messaggio...ma una cosa che mi dispiace veramente è che ora si stia facendo passare l'Oglio Po come il colpevole e lo si sta facendo sia sulla rete ed ora anche sul giornale di riferimento provinciale...e vorrei ribadire alcuni concetti: questa volta l'oglio po non c'entra (sarà la prima volta ma è effettivamente così); l'allenatore è stato dentro i limiti a lui permessi; il pubblico ha risposto a provocazioni ospiti (anche perchè di certo il nostro pubblico non poteva essere nervoso dato il facile esito della partita).

Scusate se dopo anni sono tornato a scrivere su questo forum (rompendovi anche un po), ma credo che se uno sbaglia è giusto che paghi (e io sono il primo a fare MOLTISSIMA autocritica) però non è giusto prendersi le colpe (in maniera anche così pubblicamente amplificata) per ciò che non facciamo.

Passo e chiudo
 
Top
spiderman72
view post Posted on 26/11/2014, 12:36




scusate, intervengo anche se non ho visto, non c'ero e sono pure prevenuto...

considerando che:

1) Stanlio & Ollio PO erano ("erano" perchè sono almeno in due, visto il grado di schizofrenia...) in tribuna;
2) la squadra per la quale loro urlano dalla panchina (perchè, ricordo a tutti, allenare è un'altra cosa...) ha vinto;
3) la medesima squadra, sempre senza Stanlio & Ollio PO, non è neppure stata coinvolta in situazioni al limite del regolamento come invece è capitato altre volte con la presenza dei suddetti personaggi;

propongo alla illuminata dirigenza casalasca di cogliere l'occasione per:
- ringraziare Stanlio & Ollio PO per il prezioso tempo che in tutti questi anni hanno fatto perdere ai giocatori;
- invitarli a rimanere in tribuna per il proseguio della stagione (e già che ci siamo anche per tutte le altre a venire...);
- affidare la squadra a barone8 che ha dimostrato con i post precedenti di possedere diverse qualità sconosciute a Stanlio % Ollio PO:

per quanto riguarda la persona in generale:
- esser provvisto di umiltà e modestia;
- eseer capace di metterci la faccia in prima persona;

per quanto riguarda il forum:
- saper scrivere in italiano;
- saper scrivere/parlare in prima persona e non in terza persona autocitandosi...

per quanto riguarda la pallacanestro:
- saper far rendere la squadra al meglio;
- non far vergognare i giocatori per comportamenti oltre il limite del ridicolo quando è in panchina.
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 26/11/2014, 14:11




Pensa che Tu parli senza essere nemmeno stato presente...

...offendi senza essere neppure chiamato in causa...

Ma credo che hai ragione...
 
Top
spiderman72
view post Posted on 26/11/2014, 14:53




CITAZIONE (Oglio PO @ 26/11/2014, 14:11) 
Pensa che Tu parli senza essere nemmeno stato presente...

...offendi senza essere neppure chiamato in causa...

Ma credo che hai ragione...

Beh, ma l'ho dichiarato in anticipo che non ero presente, che non sono stato chiamato in causa e che sono pure prevenuto (un po' come capita a voi due quando vedete una del sesso opposto).

Per altro sottolineo che non ero presente proprio del tutto, non del tipo che non sono presente anche se arrivo a due minuti dalla fine (perchè in questo caso immagino voi facciate riferimento alla presenza mentale e non fisica, e allora in questo caso potrei anche concordare...).

In ogni caso, siccome vi conosco entrambi (tu Stanlio e tu Ollio...) non mi pare di avervi offeso: so che la verità fa male, ma tale rimane...
Ma se così fosse, sia chiaro, lungi da me chiedervi scusa!
 
Top
VamosP!
view post Posted on 2/12/2014, 00:18




Grande partita al Palastadio di Soresina.. Nell'ultimo minuto le squadre sono appaiate 45-45, palla alla Jokosport, raddoppio nell'angolo della 06 che recupera palla e riparte in contropiede con Ziglioli, Baggio cerca la palla ma l'arbitro fischia fallo e conseguente tecnico alla panchina. 3 su 3 ai liberi, nell'azione successiva Folcini realizza un gioco da tre punti e la 06 si trova avanti 51-45 a venti secondi dalla fine circa. A questo punto si scatena Brusaferri che direttamente dalla rimessa laterale riceve uscendo dai blocchi, palleggia e realizza da 9 metri (forse di più) di tabella; fallo immediato della Joko e 0/2 dalla lunetta: sul rovesciamento di fronte sempre Brusaferri si smarca con un cambio di direzione, riceve e mette la tripla del pareggio allo scadere. Nel supplementare il registro è ancora lo stesso, Soresina allunga 59-51 ma 2 triple di Brusaferri riportano sotto Izano, tuttavia la squadra di casa attacca meglio il ferro e realizza con freddezza i tiri liberi.. Nel finale un passaggio affrettato che finisce in panchina e un tiro forzato spengono le ultime speranze della Jokosport: la Soresinese 06 vince meritatamente 63 a 60.

Edited by VamosP! - 2/12/2014, 01:09
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698191 views
  Share