Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
AndySax17
icon9  view post Posted on 21/2/2015, 06:25 by: AndySax17

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 20/2/2015, 19:45) 
CITAZIONE (AndySax17 @ 20/2/2015, 10:31) 
Io però penso che se ci fossero davvero state tutte queste continue provocazioni di cui parli, probabilmente gli arbitri avrebbero fatto qualcosa nei confronti dei nostri giocatori, ma evidentemente dovevano essere proprio distratti e non si sono accorti di nulla......

cioé fammi capire se un dirigente della squadra seduto (per modo di dire) tra il pubblico e alcuni pseudo tifosi provocano i tifosi avversari gli arbitri dovrebbero sanzionare falli a quella squadra ?
questa fa il paio col genio che sta citando articoli del regolamento a caso su drigenti ed allenatori

No vabbé, dillo che lo fai apposta a non capire, perché sto iniziando a ricredermi sulla tua intelligenza...

Allora, leggi bene, dato che forse prima eri distratto.......

CITAZIONE
gli arbitri avrebbero fatto qualcosa nei confronti dei nostri giocatori

Ti ricordo che sei tu che da giorni dici che le provocazioni e le minacce vi sarebbero arrivate dai nostri giocatori. O SBAGLIO? Perché ok non voler ammettere che il parapiglia l'avete creato voi, per questioni che mi sfuggono (anche se tutta quella birra......), ma che ora inizi a rimangiarti le tue stesse parole, quello non lo accetto!

Cazzo, pensavo di discutere con una persona quantomeno intelligente, anche se magari non obbiettiva, ma se inizi a rigirarti la tua stessa frittata, allora dillo subito che la chiudiamo qui.

Te lo dico perché mi piacerebbe farti tante altre domande, giusto per chiarire due cosette, ma ho come l'impressione che quelle scomode faccia sempre molta fatica a comprendrle...

Guarda, siccome sono un testone, ci provo ancora e te ne faccio solo una, chiarissima:

mi sai spiegare perché invece che di fronte a quella della vostra squadra (come logica consiglierebbe), vi siete posizionati davanti alla panchina della Soresinese?
Tra l'altro, casualmente, proprio sopra il tunnel che porta agli spogliatoi? :unsure:

Vediamo se anche questa riesci a far finta di non capirla...........


P.S. Ah, sia chiaro che non è che vi stia accusando di esservi posizionati lì con secondi fini, ci mancherebbe altro, ma sai com'è, magari a qualcuno il dubbio potrebbe venire...................
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698214 views
  Share