Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
AndySax17
icon2  view post Posted on 17/2/2015, 11:34 by: AndySax17

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 17/2/2015, 09:00) 
...messaggi ridicoli e falsi su questo forum

Messaggi ridicoli? Ah già, i 4 tagli che ho in faccia e dietro la testa, sicuramente me li sono fatti da solo, sbagliando mira mentre cercavo di scaccolarmi... :moderatore:

Avrei fatto bene ad andare davvero al pronto soccorso e a sporgere denuncia, come qualcuno mi aveva consigliato. Chissà se poi a qualcuno dei vostri vigliacchi ultras, sarebbe passata la voglia di comportarsi da bestia.

Ah, comunque non so se fa più ridere questa tua affermazione, o quella sentita ieri sera, che dava la colpa di tutto il casino che è successo, ad una tuta della Vanoli... Ribadisco, una TUTA!

VERGOGNATEVI e state zitti, che fate più bella figura.

CITAZIONE (juviforever @ 17/2/2015, 09:00) 
nessun complimento invece per i giocatori di Soresina, che dopo aver giocato ai limiti del regolamento per tutto l´incontro, dopo aver piu volte cercato di aizzare il pubblico soresinese contri i tifosi cremonesi e dopo aver cercato lo scontro fisico con gli stessi a fine partita

Ma che strano, i vostri tifosi erano per tutta la partita di fianco a i nostri e non è successo proprio nulla, fino a quando non hanno sclerato a fine partita, a causa di una pallina da tennis lanciata DA LORO, addosso ad un tifoso della Soresinese..... Non è che per caso c'eri anche tu fra di loro? Se è così, forse la birra ti ha annebbiato parecchio la mente, dato che stravolgi completamente la realtà dei fatti.
Comunque lasciamo perdere, il vostro comportamento è stato visto da tutto il palazzetto, giocatori della Juvi compresi.
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698198 views
  Share