Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
BallDontLie
view post Posted on 17/10/2014, 15:06 by: BallDontLie




Basket - Jokosport Izano 71-74
(20-14; 31-32; 49-52)

Verolese: Preti, Bassini, Biraghini 2, Hnini 19, Dieye 12, Scaratti 10, Bono 20, Tomasini 2, Venturini F. 1, Venturini GL. 5, Ghidelli - Allenatore: Piacentini
Jokosport: Brusaferri 9, Cobianco 9, Bui, Raimondi 3, Baggio 4, Migliorati 6, Severgnini, Masseroli 21, Ferretti 2, Biglioli 3, Zani 3, Aschedamini 14 - Allenatore: Brazzoli

Qualche considerazione a margine.
Dieye è un fenomeno della natura, prospetto come minimo allettante. Scaratti è sempre Scaratti, anche se è arrivato alla fine un po' in debito di ossigeno (avrà fatto 38 minuti), Hnini giocatore delizioso.

Vorrei ringraziare a nome di Jokosport Asd la società Verolese, un rappresentante della quale gentilmente si è offerto di accompagnare il nostro giocatore Biglioli al pronto soccorso di Manerbio, per un taglio sopracciliare. Per Biglioli (dopo una lunga attesa) 3 punti di sutura ma nulla di più.

Uno scontro fortuito lottando a rimbalzo. Cose che nel basket succedono.

Quello che non dovrebbe succedere, e invece è successo, è che - senza che ci fosse la minima tensione in campo tra giocatori (grande correttezza e rispetto reciproco per 40') - accompagnando il giocatore negli spogliatoi, una maschera di sangue per la ferita, alcune 'signore' (giuro, erano donne) in tribuna abbiano pesantemente insultato il giocatore infortunato. E io che ero abituato ad applaudire i giocatori quando si rialzano e abbandonano il campo per infortunio!

Intendiamoci, nessuna accusa né tantomeno livore verso società e giocatori verolesi, persone a modo e gradevolissime, ma mi piacerebbe sapere cosa insegneranno le sopraccitate signore ai propri figli (che immagino possano essere essi stessi giocatori di basket).
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698203 views
  Share