Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
pistol
view post Posted on 9/9/2014, 10:49 by: pistol




Dal sito FIP:

Si è riunito lo scorso 3 settembre il direttivo del CRL. Ecco le principali decisioni assunte dal Consiglio Regionale:

CAMPIONATI REGIONALI MASCHILI E FEMMINILI
Sono stati ratificati i gironi di C e D maschile e di B femminile già ufficializzati a fine luglio attraverso i comunicati dell’Ufficio Gare, che provvederà ad emettere all’inizio della prossima settimana anche i gironi di C femminile.

Per quanto riguarda le formule dei campionati maschili, si attendono le decisioni definitive in merito alla riforma dei campionati, in particolare al futuro della C nazionale.
La Fip ha istituito una Commissione con l’obiettivo di regolamentare l’organizzazione dei campionati Regionali. Il presidente Mattioli parteciperà alla prima riunione del 9 settembre a Roma.
In base alle decisioni assunte, verranno studiate e comunicate al più presto le formule dei campionati regionali, dalla Prima divisione fino all’attuale C Regionale.

Le società iscritte alla Promozione maschile della stagione 2014/2015 saranno suddivise in 10 gironi gestiti dai 4 Uffici Gare territoriali (4 gironi amministrati da Milano, 2 a testa per Varese, Bergamo e Brescia). Il lotto delle partecipanti varierà tra 140 e 160 squadre a seconda del numero delle iscrizioni pervenute entro il termine del 15 settembre.
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698198 views
  Share