Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
Filet-O-Fish
view post Posted on 16/9/2010, 12:16 by: Filet-O-Fish




CITAZIONE (topo di fogna @ 16/9/2010, 11:09)
per me una delle favorite resta sempre Casalmaggiore, con l'arrivo dell'esperto Diacci ha assicurato una bella gatta da pelare per qualsiasi avversario!

esperto è un eufemismo!! Ti ringrazio per avermi caricato di cotante responsabilità ma penso che ormai sia evidente a tutti che la favorita numero uno sarà sicuramente Viadana dopo il fruttuoso (e in parte insperato) mercato di settembre. A seguire quelle che avevamo detto a suo tempo: Gussola, crema, sustinente, fadigati e soresina. Ovviamente la valutazione è fatta anche sulla base di una mancata conoscienza delle altre squadre, della formula del campionato e di eventuali acquisti last minute visto che io sono convinto che ci siano squadre con qualche altri colpi in canna.
Non per pretattica ma noi penso che siamo un gradino sotto le squadre sopra citate poi sarà il campo a parlare.
Domani mi dicono di una interessantissima amichevole Viadana-Gussola e anche se viadana è un cantiere aperto avremo delle indicazioni.
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698202 views
  Share