Basket Café Forum

MERIDIEN PALLACANESTRO MONSUMMANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 20:39

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Vediamo se teniamo viva la discussione su questo thread, considerata la chiusura del nostro forum !!
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 20:48

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Visto che la società monsummanese censura chi non è in linea con il pensare societario speriamo che gli sportivi monsummanesi e non solo tengano vivo questo forum!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 09:30

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Bella vittoria con Cagliari, complimenti!
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 13:56

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 17:20

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Vedo che anche da voi arbitraggio felice come a Montecatini. Sono riusciti nell'impresa di ergersi a protagonisti scontentando tutti!
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 31/3/2012, 12:16




Forza ragazzi, stasera a Bottegone non sarà facile, anzi ci aspettano col fucile puntato, ma noi abbiamo tutte le possibilità per espugnare il Palafermi e rallentare la corsa playoff di un avversario pericoloso. FORZA MONSUMMANO !!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 16:46

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Negativo l'approccio, positiva la reazione che ha permesso di riaprire la partita. Certo che se non sei mai al completo nè in gara nè in allenamento è durissima...
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 2/4/2012, 17:43




Siamo sfigati, c'è poco da fare......
 
Top
Sinodale
view post Posted on 4/4/2012, 16:25




CITAZIONE (monsummanese doc @ 2/4/2012, 18:43) 
Siamo sfigati, c'è poco da fare......

Ho letto dell'infortunio a Mattei, come sta? Potete aggiornarci? Fracassini e Ambrosino quando rientrano?
Se recuperate tutti per me siete la favorita per la promozione, anche se mi sembra che arrivare primi nel girone non convenga tanto rischiando di incontrare al primo turno squadre come Bottegone o Piombino.....

PS: animate un po' 'sto forum!!
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 4/4/2012, 21:46




CITAZIONE (Sinodale @ 4/4/2012, 17:25) 
CITAZIONE (monsummanese doc @ 2/4/2012, 18:43) 
Siamo sfigati, c'è poco da fare......

Ho letto dell'infortunio a Mattei, come sta? Potete aggiornarci? Fracassini e Ambrosino quando rientrano?
Se recuperate tutti per me siete la favorita per la promozione, anche se mi sembra che arrivare primi nel girone non convenga tanto rischiando di incontrare al primo turno squadre come Bottegone o Piombino.....

PS: animate un po' 'sto forum!!

Mattei è fermo per tutta la settimana, Ambrosino dovrebbe rientrare con Carrara, Fracassini non ne ho idea.
Personalmente ci metterei la firma ad incontrare Bottegone al primo turno.....
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:16

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (monsummanese doc @ 4/4/2012, 22:46) 
CITAZIONE (Sinodale @ 4/4/2012, 17:25) 
Ho letto dell'infortunio a Mattei, come sta? Potete aggiornarci? Fracassini e Ambrosino quando rientrano?
Se recuperate tutti per me siete la favorita per la promozione, anche se mi sembra che arrivare primi nel girone non convenga tanto rischiando di incontrare al primo turno squadre come Bottegone o Piombino.....

PS: animate un po' 'sto forum!!

Mattei è fermo per tutta la settimana, Ambrosino dovrebbe rientrare con Carrara, Fracassini non ne ho idea.
Personalmente ci metterei la firma ad incontrare Bottegone al primo turno.....

questa è una squadra costruita con un totem sotto canestro (Fracassini) mancando lui deve giocare in modo diverso e dato che dall'inizio dell'anno gli allenamenti al completo saranno stati sì e no una quindicina è durissima per Baldini prepararla al meglio. La fortuna in questo è che (grazie anche a un campionato equilibrato con la classifica cortissima) è rimasta nei quartieri alti (vincendole tutte sarebbe prima) ma è anche vero che dietro non scherzano. Non sono d'accordo con monsummanese quando dice che si augurerebbe Bottegone al primo turno, secondo me al completo è una squadra che vale le prime, comunque credo che molto dipenderà da come ci arrivi alla post season a prescindere da chi incontri, dato che i valori sono molto livellati.
 
Top
Sinodale
view post Posted on 5/4/2012, 11:48




CITAZIONE (Leo'72 @ 5/4/2012, 12:16) 
CITAZIONE (monsummanese doc @ 4/4/2012, 22:46) 
Mattei è fermo per tutta la settimana, Ambrosino dovrebbe rientrare con Carrara, Fracassini non ne ho idea.
Personalmente ci metterei la firma ad incontrare Bottegone al primo turno.....

questa è una squadra costruita con un totem sotto canestro (Fracassini) mancando lui deve giocare in modo diverso e dato che dall'inizio dell'anno gli allenamenti al completo saranno stati sì e no una quindicina è durissima per Baldini prepararla al meglio. La fortuna in questo è che (grazie anche a un campionato equilibrato con la classifica cortissima) è rimasta nei quartieri alti (vincendole tutte sarebbe prima) ma è anche vero che dietro non scherzano. Non sono d'accordo con monsummanese quando dice che si augurerebbe Bottegone al primo turno, secondo me al completo è una squadra che vale le prime, comunque credo che molto dipenderà da come ci arrivi alla post season a prescindere da chi incontri, dato che i valori sono molto livellati.

Infatti non capisco perchè dica così, mi pare che abbiano perso con Bottegone sia all'andata che al ritorno. Secondo me sarebbe più abbordabile una squadra come Altopascio o Cagliari sempre che facciano i playoff.
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 14:53

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Perchè l'ha vista sabato, credo, e pensa che sia una squadra che al completo possono battere.
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:03

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Leo'72 @ 5/4/2012, 15:53) 
Perchè l'ha vista sabato, credo, e pensa che sia una squadra che al completo possono battere.

Beh, Bottegone ci ha battuto anda e rianda, secondo me al primo turno è meglio scansarla......però ai playoff gli avversari non si possono scegliere quindi uno vale l'altro.
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:27

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Come ho già detto prima valori talmente livellati che una vale l'altra, conterà la condizione con cui ci arrivi.
 
Top
65 replies since 6/9/2010, 09:43   6674 views
  Share