Basket Café Forum

Under 16 Milano (Cadetti Provinciali) Girone G, commenti, risultati, pettegolezzi .....

« Older   Newer »
  Share  
Luca Maligno
view post Posted on 24/10/2005, 08:12




CITAZIONE (piero.nascimbene @ 23/10/2005, 16:30)
Tumminelli - Ebro 56 - 59
Risolta a 30 secondi dalla fine con una bomba del solito Fonatana, per lo meno mi pare. Bella partita combattuta con ardore e determinazione in campo, un po' sopra le righe in tribuna ed in panchina, memorabile il balzo urlante in campo di Luca a fine secondo quarto, col giovin arbitro che ripaga con un simpatico 8 a zero di falli fischiati a favore dello stesso a d inizio terzo. Ne sai una più del diavolo. Ciao Luca.

" FROM HELL ".....beh, il balzo era motivato da un evidente fallo su un tiro da tre a fine quarto e non certo premeditato....magari avra' apprezzato le scuse al rientro dagli spogliatoi....comunque un'incredibile battaglia di 40 minuti, poco basket purtroppo e grande agonismo, decisa da una bomba di Sesana ( confermo....anche se presumo possa fargli grande piacere sentirsi chiamare come il suo noto "fratello" maggiore....)

Bravi noi a rientrare da un 1mo quarto molto presuntuoso ( 21 a 9 Tummy ) e un secondo poco meglio ( 29 - 35 all'intervallo ), ma sinceri complimenti ai Bonetti's ( ex Nascimbene's ) boys in una partita che certo al di là dei due punti non ha dei veri sconfitti....l'avevo detto, ne vedremo delle belle in questo girone......

Ps: Piero, Piero..... ne so tante sì.....tanto che in sede di preparazione della gara avevo anche creato anche una calcistica "gabbia" per contenerti sugli spalti ( eri individuato come il primo pericolo Tummy da arginare )...non riuscita....con amicizia verso te e alla ( sempre nel mio cuore ) grande famiglia Tummy

Salutoni e in bocca al lupo per le prossime gare perche' meritate una bella stagione
 
Top
90-91
view post Posted on 24/10/2005, 09:50




CITAZIONE (ieros @ 23/10/2005, 20:48)
cmq vedo che futura non ha proprio sfigurato.....commenti kusti???

Fututra è la società in cui sono nato e cresciuto.
Thanks

Ciao Ieros! Avevo notato la provenienza da "Quartoggiaro City" nella tua firma e mi domandavo proprio quale fosse la squadra dove giocavi.

In effetti Futura ha giocato bene, in particolare due persone (scusa non ho qui il referto ma solo le nostre statistiche e non ricordo i nomi degli avversari: posterò in seguito i nomi dei due pargoli!). 8 giocatori del 1990 e 4 del 1991 (il contrario del Leone), tutti molto fisici e atletici (la partita non è stata assolutamente fallosa: nei quattro quarti i falli subiti dal Leone sono stati solo 22 e quelli fatti ... stesso numero).

All'intervallo le squadre vanno negli spogliatoi con la Futura sopra di 1 o 2 punti (secondo quarto leone 9 punti Futura 20!! sick.gif ). Non so cosa Coach Rossini abbia detto ai suoi negli spogliatoi ph34r.gif ma quando sono rientrati in campo è stata un'altra partita! Il terzo quarto ha visto i leoncini battere la Futura 27 a 10 e nel quarto quarto 19 a 11! Il finale di partita vede 24 punti di distacco ma credo che Futura si toglierà qualche bella soddisfazione quest'anno se continua a giocare come ha fatto Sabato sera!

Ciao a tutti

Kusti




Ultimo commento sulla partita: ho visto dare, prima volta per me, un fallo antisportivo ad un ragazzo che ha tentato una stoppata sul giocatore avversario mentre lui correva in terzo tempo (contropiede). Calcolato male il tempo, il difensore in volo colpisce la mano dell'attaccante con la sua mano.

Antisportivo, due tiri e possesso .... boh?!?!

Il fallo c'era ed era netto ma perchè sanzionare un antisportivo? In altre partite ho visto gente attaccata alle magliette che si faceva trainare per il campo (stile Gentile su Zico nei mondiali di calcio del 82!) e nessuno che diceva nulla......

 
Top
TOSCO D
view post Posted on 24/10/2005, 16:44




Nessuna informazione sulle altre partite del girone:

Olympic Team - Soul Basket

Social Osa- Schuster
 
Top
90-91
view post Posted on 25/10/2005, 09:42




CITAZIONE (TOSCO D @ 24/10/2005, 17:44)
Nessuna informazione sulle altre partite del girone:

Olympic Team - Soul Basket

Social Osa- Schuster

temo che nessuno che segue le suddette squadre sia un frequentatore di questo Forum. E, perfetta applicazione della legge di Murphy, sul sito della FIP non riportano il risultato delle uniche due partite di cui non sappiamo nulla.

Comunque un amico mi ha detto che un suo amico ha un amico che ha visto la partita della SocialOsa (immaginati l'affidabilità della informazione!!! sick.gif ) e sostiene che SOsa ha perso.

Se scopri qualche cosa posta il risultato per favore.

Kusti
 
Top
90-91
view post Posted on 25/10/2005, 11:38




CITAZIONE (piero.nascimbene @ 20/10/2005, 17:57)
Ok Ok pronostici:
Socialosa - Schuster 1
Pall. Milano - Ars  2
Sant'Ambrogio - Canottieri 1
Olympic Team - Soul Basket 2
Leone - Futura 1
Tumminelli - Ebro ? Ma, non è un'amichevole?


Vediamo come siamo andati nei pronostici.... mhmh direi malino: i risultati sono stati:

Socialosa - Schuster 2
Pall. Milano - Ars 1
Sant'Ambrogio - Canottieri 2
Olympic Team - Soul Basket ????? la partita del mistero!!! ph34r.gif
Leone - Futura 1
Tumminelli - Ebro 2

Io praticamente ho azzeccato solo il risultato dell'Ebro ma mi consolo vedendo che Coach Nascimbene non ha fatto meglio!! Bravo Luca w00t.gif che per contro-gufare noi ha azzeccato il suo pronostico!

 
Top
TOSCO D
view post Posted on 26/10/2005, 08:45




Rumors dicono come Schuster e Soul Basket (+ 10 vs Olympic team) abbiano vinto i rispettivi incontri.

Pronostici per la 2° giornata ?
 
Top
90-91
view post Posted on 26/10/2005, 09:09




CITAZIONE (TOSCO D @ 26/10/2005, 09:45)
Rumors dicono come   Schuster e Soul Basket (+ 10 vs Olympic team) abbiano vinto i rispettivi incontri.

Pronostici per la 2° giornata ?

Mi butto in un improbabile pronostico. Alla fine del campionato sono curioso di vedere se almeno uno lo avrò azzeccato!

Pall. Milano - Leone mi devo astenere per ovvi motivi (che, chiaramente, nulla hanno a che fare con la scaramanzia!!!)
Schuster - Tumminelli 2 i Tummi boys si sono smazzati un'anno di Coach Nascimbene, ora li "massaggia" Bonetti .... la vedo dura per chiunque!
Canottieri - Olympic 1
Ebro - SocialOsa 1 Credo che vincere a casa dell'Ebro sia ... ardua per chiunque
Soul Basket - Ars 1
Sant'Ambrogio - Futura 2 Qui mi gioco la sorpresa per dovere di amicizia con Ieros!

Sul sito FIP.IT ci sono tutti i risultati della prima giornata: Soul Basket vince 81 a 71 a casa dell'Olympic Team e SOsa perde 58 a 66 in casa contro Schuster.
 
Top
coach R
view post Posted on 27/10/2005, 16:40




caro luca cosa hai fatto ieri?
 
Top
*ellegi*
view post Posted on 27/10/2005, 17:08




CITAZIONE (coach R @ 27/10/2005, 17:40)
caro luca cosa hai fatto ieri?

In generale, anche gli altri risultati non sarebbe brutto conoscerli...
Ovviamente per chi li sa.
cool.gif
 
Top
rwbwb2002
view post Posted on 27/10/2005, 17:14




QUOTE (*ellegi* @ 27/10/2005, 18:08)
QUOTE (coach R @ 27/10/2005, 17:40)
caro luca cosa hai fatto ieri?

In generale, anche gli altri risultati non sarebbe brutto conoscerli...
Ovviamente per chi li sa.
cool.gif

Schuster - Tumminelli 26/10 Tumminelli con una diecine di punti di vantaggio
 
Top
*ellegi*
view post Posted on 27/10/2005, 17:22




CITAZIONE (rwbwb2002 @ 27/10/2005, 18:14)
Schuster - Tumminelli 26/10 Tumminelli con una diecine di punti di vantaggio


smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
 
Top
Luca Maligno
view post Posted on 28/10/2005, 08:39




CITAZIONE (coach R @ 27/10/2005, 17:40)
caro luca cosa hai fatto ieri?

Ciao Guido....bentornato tra noi forumisti....

EBRO - SOCIALOSA 85 - 77 ( 22 - 16; 47 - 34; 62 - 58 )

avendoci incontrati un sacco di volte ci conosci e i 77 presi ti spiegano abbastanza chiaramente con che tipo di mentalità stiamo scendendo in campo e soprattutto difendendo in questa prima parte di stagione...
anche stavolta grande onore ai vinti, ai quali il mio amico Francesco ha già fatto capire che per superare i propri limiti tecnici ci vuole grande, grande grinta e umiltà, cose che noi oggi non abbiamo.

ciao
 
Top
90-91
view post Posted on 28/10/2005, 13:43




CITAZIONE (coach R @ 27/10/2005, 17:40)
caro luca cosa hai fatto ieri?

Bentornato Coach R! w00t.gif Una vita che non ti si vedeva sul Forum! biggrin.gif
 
Top
coach R
view post Posted on 28/10/2005, 15:43




CITAZIONE (Luca Maligno @ 28/10/2005, 09:39)
CITAZIONE (coach R @ 27/10/2005, 17:40)
caro luca cosa hai fatto ieri?

Ciao Guido....bentornato tra noi forumisti....

EBRO - SOCIALOSA 85 - 77 ( 22 - 16; 47 - 34; 62 - 58 )

avendoci incontrati un sacco di volte ci conosci e i 77 presi ti spiegano abbastanza chiaramente con che tipo di mentalità stiamo scendendo in campo e soprattutto difendendo in questa prima parte di stagione...
anche stavolta grande onore ai vinti, ai quali il mio amico Francesco ha già fatto capire che per superare i propri limiti tecnici ci vuole grande, grande grinta e umiltà, cose che noi oggi non abbiamo.

ciao

Peccato che ci incontreremo all'ottava giornata....scherzo.
complimenti
 
Top
rwbwb2002
view post Posted on 29/10/2005, 07:09




QUOTE (*ellegi* @ 27/10/2005, 18:22)
QUOTE (rwbwb2002 @ 27/10/2005, 18:14)
Schuster  - Tumminelli    26/10              Tumminelli  con una diecine di punti di vantaggio


smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

Schuster Tumminelli 57 - 74
 
Top
369 replies since 12/10/2005, 13:36   11394 views
  Share