Basket Café Forum

Cadetti Provinciale Lecco, A.S. 2005/06

« Older   Newer »
  Share  
half man half amazing
view post Posted on 1/5/2006, 20:08




CITAZIONE (_FRE_ @ 1/5/2006, 20:20)
ma l'sbl ha xso all'intertoto di inizio anno contro l'armani jeans di un centinaio??ho visto sl ora..(bravo dossi...)

108-23
bella gre!!!!!!

CITAZIONE (andre#7 @ 28/4/2006, 19:27)
si della vostra età le ho viste e nn mi sembrano poi mlt forti....almeno rispetto all' open anke sl nell' open B u16 ci sn squadre mlt ma mlt + forti...cn ritmi ed intensita superiori....basta vedere anke sl il lecco....ke rispetto a qll di milano prov e 1000 volte sup nonostante sia a metà alta classifica nell open B...

Lo so, ma io nn ho fatto il paragone cn l'open neanche cn il B, ho sl detto ke sn + forti di calolzio.
E comunque sempre forza Bernareggio.
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 20:37

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Pallacanestro Stradella - Calolziocorte 93-55
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 20:44

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Partita senza storia. Stradella era nel mio girone, squadra con ottimi fisici e buoni giocatori. Ma 40 punti non me li aspettavo nemmeno io. Fate conto che la mia squadra (tutti 91) sono arrivati penultimi e anche noi abbiamo preso 40 punti da Stradella.
 
Top
The Saw91
view post Posted on 1/5/2006, 21:13




azzz!!! 40??????!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 21:20
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


5 partite in sei giorni, possono essere troppe anche per sbl
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 23:20
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


CITAZIONE (andre#7 @ 1/5/2006, 22:46)
CITAZIONE (Maskalzone padano @ 1/5/2006, 21:44)
Partita senza storia. Stradella era nel mio girone, squadra con ottimi fisici e buoni giocatori. Ma 40 punti non me li aspettavo nemmeno io. Fate conto che la mia squadra (tutti 91) sono arrivati penultimi e anche noi abbiamo preso 40 punti da Stradella.

QST FA CAPIRE CM è MESSO il girone di lecco...e le 5 partite contatano ma nn così tnt

tu in che provincia giochi ?
 
Top
fabdell
view post Posted on 2/5/2006, 07:24




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 1/5/2006, 21:44)
Partita senza storia. Stradella era nel mio girone, squadra con ottimi fisici e buoni giocatori. Ma 40 punti non me li aspettavo nemmeno io. Fate conto che la mia squadra (tutti 91) sono arrivati penultimi e anche noi abbiamo preso 40 punti da Stradella.

Maska bisogna però fare alcune considerazioni.
Con la tua squadra Stradella ha fatto una sola partita, a Opera, in un momento particolare e tu ti puoi vantare di essere l'unica squadra (oltre al Bridge Pavia che ci ha fatto molto penare e che ci ha sconfitto 2 volte) che ha subìto meno di 100 punti: 19 partite su 22 di Stradella terminate con una vittoria oltre i 100 punti e spesso con distacco di 50/60 punti. La squadra che ha giocato ieri con SBL Calolzio era mooolto diversa da quella che hai visto a Opera a Gennaio.
Sono convinto però che ora le cosa si faranno ben più difficili, a partire dalla prossima partita.
 
Top
hooops
view post Posted on 2/5/2006, 12:40




Per quanto riguarda le 5 partite in 6 giorni, la responsabilità è della Federazione di Lecco che non salvaguarda abbastanza le proprie squadre; le altre riposano almeno una settimana.

Per quanto riguarda le finali, direi che sono state tutte partite equilibrate e divertenti, nonchè corrette (in campo).

alla prossima stagione!
 
Top
half man half amazing
view post Posted on 2/5/2006, 13:19




CITAZIONE (andre#7 @ 1/5/2006, 22:46)
QST FA CAPIRE CM è MESSO il girone di lecco...e le 5 partite contatano ma nn così tnt

cs avevo detto fino adesso????????????? :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
_FRE_
view post Posted on 2/5/2006, 14:23




ma quello bravino del robbiate A(mi pare il 6) circa 2 anni fa giokava a cantù?mi pare di averlo già visto..
 
Top
half man half amazing
view post Posted on 2/5/2006, 15:41




CITAZIONE (_FRE_ @ 2/5/2006, 15:23)
ma quello bravino del robbiate A(mi pare il 6) circa 2 anni fa giokava a cantù?mi pare di averlo già visto..

2 giocavano nel Cantù uno è quello basso e bonzo l'altro è quello basso e basta (sn fratelli e si chiamano Mazzieri)
 
Top
mammadiun91
view post Posted on 2/5/2006, 17:45




CITAZIONE (hooops @ 2/5/2006, 13:40)
Per quanto riguarda le 5 partite in 6 giorni, la responsabilità è della Federazione di Lecco che non salvaguarda abbastanza le proprie squadre; le altre riposano almeno una settimana.

Per quanto riguarda le finali, direi che sono state tutte partite equilibrate e divertenti, nonchè corrette (in campo).

alla prossima stagione!

stendiamo un velo pietoso sul campionato appena finito! e non per gli atleti, si sono comportati tutti correttamente e sportivamente.
Ma tifosi (veramente scorretti e maleducati ) ho visto una finale terzo/quarto posto da rabbrividire i genitori del SBL che aspettavano di veder giocare i propri figli far partire insulti, ad arbitri e giocatori ( delle due squadre che nulla avevano a che fare con SBL) degni di scaricaricotori di porto !
Arbitri che non conoscevano nemmeno le regole basilari del basket..... suggerirei qualche corso di aggiornamento!!!!!!
Società, rappresentate dai dirigenti (Robbiate) che impongono fusioni di squadre e poi svaniscono nel nulla!!!!!
Comitato Provinicale di Lecco( forse sarebbe meglio un bel NO COMMENT) ringrazio il Presidente per la disponibilità (degna del peggior dittatore), l'educazione (anche se persona anziana credo nessuno gliel'abbia mai insegnata)e la competenza (suggerisco la lettura completa e l'applicazione per la prossima stagione delle DOA e del Regolamento esecutivo) image

Ai ragazzi di Robbiate sia A che B, complimenti per l'impegno che ci avete messo per tutta la stagione!!!!

ed ora pensiamo ad andare a giocare (e questa volta per divertirci davvero) in Spagna!!!!!!
 
Top
scanjet
view post Posted on 2/5/2006, 17:51




UNA COSA E' CERTA NON SIAMO I GIOPPINI DI LECCO O DELLA LOMBARDIA ,E' CHIARO CHE SE LA FEDERAZIONE PROVINCIALE NON TUTELA TUTTE LE SOCIETA' DEL TERRITORIO, CI SI RITOVA A PRENDERE 40 PUNTI DA STRADELLA, CHE HA MERITATO,ANCHE PERCHE' PENSO CHE PERDERE DI 20 O DI 40 NON CAMBIA NIENTE PERO' ALMENO TUTTI E 12 I GIOCATORI HANNO GIOCATO, PER TUTTO IL RESTO ONORE A SBL E AI CAMPIONI PROVINCIALI!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
scanjet
view post Posted on 6/5/2006, 10:24




La democrazia esiste ancora quindi si può criticare !!!!!!!!!!!!! poi non si è offeso nessuno !!!!!!!!!!
 
Top
238 replies since 11/10/2005, 09:21   5163 views
  Share