Basket Café Forum

PROMOZIONE PAVIA 2010/2011, risvegliamo questo forum assopito!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ricky Volpe
view post Posted on 31/8/2010, 07:38




Kyuumbe...Pirla.... si ho preso le pastiglie.. ma con la pressione alta ho fatto fatica a dormire....

Al momento la rosa ufficiale è composta da 5 giocatori... stiamo provando
qualche giovane interessante.. ma grossi colpi all'orizzonte non ce ne sono...
 
Top
conte vlad
view post Posted on 31/8/2010, 08:00




CITAZIONE (Ricky Volpe @ 31/8/2010, 08:38)
Al momento la rosa ufficiale è composta da 5 giocatori... stiamo provando
qualche giovane interessante.. ma grossi colpi all'orizzonte non ce ne sono...

Credevo che le bugie avessero le gambe corte, non le ginocchia di vetro :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 08:05
Avatar

- THE QUESTION - L'uomo col cappello (Sergio Muniz che sta bèn no)

Group:
Member
Posts:
4,963
Location:
Maccagno beach 21010

Status:


Ah come interviene il Conte!
 
Top
Ricky Volpe
view post Posted on 31/8/2010, 08:07




Io ho le ginocchia di vetro!!! Per questo motivo sono passato dal campo alla panca
 
Top
Ricky Volpe
view post Posted on 1/9/2010, 08:47




kYUMBE... SEI DISTRUTTO? ALMENO un post sul forum potresti scriverlo....

Pensa siamo solo a Mercoledì!!!
 
Top
Kyuumbe
view post Posted on 1/9/2010, 10:07




Bravo bravo..!pigliami per il c**o..!:)
ho i quadricipiti di marmo e in ufficio i colleghi ridono perché cammino come un 80enne..!:)
Ma io non mollo e nonostante io sia pietosamente l'anti-atletismo non mollo..!(perlomeno finche il fisico non mi abbandona definitivamente..!) :)

In tutta la mia stucchevole inadeguatezza al basket devi ammettere che l'impegno e la dedizione con cui tiro il gruppo e'encomiabile..!

In ogni caso Ti avverto che stasera non si se riuscirò a mettere due passi uno in fila all'altro..!:)

Schiavista!! :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 15:09
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Kyuumbe @ 1/9/2010, 11:07)
Bravo bravo..!pigliami per il c**o..!:)
ho i quadricipiti di marmo e in ufficio i colleghi ridono perché cammino come un 80enne..!:)
Ma io non mollo e nonostante io sia pietosamente l'anti-atletismo non mollo..!(perlomeno finche il fisico non mi abbandona definitivamente..!) :)

In tutta la mia stucchevole inadeguatezza al basket devi ammettere che l'impegno e la dedizione con cui tiro il gruppo e'encomiabile..!

In ogni caso Ti avverto che stasera non si se riuscirò a mettere due passi uno in fila all'altro..!:)

Schiavista!! :)

Se ti accontentavi dell'Olmo invece di ambire ad alti livelli, avresti avuto molto meno male alle gambe, molto più male alle mandibole e molta più pancetta. !
Grande Umbe ! in bocca al lupo per la prossima stagione.
 
Web  Top
conte vlad
view post Posted on 1/9/2010, 15:23




CITAZIONE (Ricky Volpe @ 31/8/2010, 09:07)
Io ho le ginocchia di vetro!!! Per questo motivo sono passato dal campo alla panca

Lo so, ma dici più bugie di Pinocchio. Va be' nascondersi
ma negare l'evidenza............ :D :D :D :D :D :D
 
Top
Ricky Volpe
view post Posted on 1/9/2010, 15:39




Dici? Vedremo...
 
Top
Kyuumbe
view post Posted on 1/9/2010, 18:51




CITAZIONE (G.S.Olmo @ 1/9/2010, 16:09)
CITAZIONE (Kyuumbe @ 1/9/2010, 11:07)
Bravo bravo..!pigliami per il c**o..!:)
ho i quadricipiti di marmo e in ufficio i colleghi ridono perché cammino come un 80enne..!:)
Ma io non mollo e nonostante io sia pietosamente l'anti-atletismo non mollo..!(perlomeno finche il fisico non mi abbandona definitivamente..!) :)

In tutta la mia stucchevole inadeguatezza al basket devi ammettere che l'impegno e la dedizione con cui tiro il gruppo e'encomiabile..!

In ogni caso Ti avverto che stasera non si se riuscirò a mettere due passi uno in fila all'altro..!:)

Schiavista!! :)

Se ti accontentavi dell'Olmo invece di ambire ad alti livelli, avresti avuto molto meno male alle gambe, molto più male alle mandibole e molta più pancetta. !
Grande Umbe ! in bocca al lupo per la prossima stagione.

Marco!!!!

Che piacere!!!! :yes:

L'Olmo non sarebbe stato un accontentarsi ma un onore per come mi avete trattato ed è grazie a vori se dopo 4 anni ho fatto pace col basket...!

Quest'anno sono carichissimo e, anche se probabilmente farò da "chioccia" più fuori dal campo che dentro, sono davvero motivatissimo perché l'idea di squadra e di gruppo che si sta cercando di mettere in piedi mi piace tantissimo!

Il Coach, anche se mi sta ingessando le gambe a suon di corse e scatti :ridi: , è la persona giusta al posto giusto e la "vecchia guardia" e pronta a seguirlo ciecamente, quindi spero di togliermi tante soddisfazioni...(adesso basta complimenti se no il Vecchio si monta la testa...! :ride: )

Voi invece tutto bene?! Ai nastri di partenza anche quest'anno?!Spero proprio di sì! :yes:

Salutami tutta la "Cumpa"!!! ;)
 
Top
DeeDee
view post Posted on 2/9/2010, 09:18




kyuumbe corri un po' invece di lamentarti!!!!!!!!!! che con i nomi che girano al palabrera l'è dura :lol:
 
Top
Ricky Volpe
view post Posted on 2/9/2010, 10:29




kyuumbe corre fin troppo.... ieri era un po' appannato...ma stasera si rifarà... dopo le 23.00 con tante birrette!!!
 
Top
Kyuumbe
view post Posted on 2/9/2010, 10:31




CITAZIONE (DeeDee @ 2/9/2010, 10:18)
kyuumbe corri un po' invece di lamentarti!!!!!!!!!! che con i nomi che girano al palabrera l'è dura :lol:

Grandissimo Dee Dee!!!:D

Tanto lo sai che io sono li come spettatore non pagante nonché 'svezza giovincelli'(che peraltro sono dei gran tori..! :D)...! :ridi:

Tu tutto bene?!Magari una di ste sere facciamo un gemellaggio a suon di birrette..! :D

 
Top
Ricky Volpe
view post Posted on 2/9/2010, 10:41




Lavorare?
 
Top
Kyuumbe
view post Posted on 2/9/2010, 11:50




CITAZIONE (Ricky Volpe @ 2/9/2010, 11:29)
kyuumbe corre fin troppo.... ieri era un po' appannato...ma stasera si rifarà... dopo le 23.00 con tante birrette!!!

L'unica che mi rimane e'correre dato che per almeno un mese sarò cestisticamente inesistente..!:D(non che dopo ci sia da aspettarsi granché..!:D)

Il mio più che appannamento e'cecita' e immobilismo totale..! :ridi:

Vorrà dire che tramanderò ai giovincelli la mia saggezza cestistica..!;)


CITAZIONE (Ricky Volpe @ 2/9/2010, 11:41)
Lavorare?

..........

Lo sai come sono messo...!:(

E poi potrei farti la stessa domanda..! :P

Mi sa che dovrò dire al Tuo Boss di darti qualche altro incarico oltre ai 357 che hai già! :ride:
 
Top
2145 replies since 23/8/2010, 13:10   154394 views
  Share