Basket Café Forum

Serie C Reg. 2010/2011, Si riparte !!!

« Older   Newer »
  Share  
_The_SharpShooter41_
view post Posted on 8/9/2010, 09:52




CITAZIONE (The Ronin @ 8/9/2010, 01:37)
Si...ma una categoria sotto ;) ;) ;)

ahhhhhh capito :yes: :yes:
 
Top
The Pearl
view post Posted on 8/9/2010, 19:09




CITAZIONE (19jimmy83 @ 6/9/2010, 10:30)
CITAZIONE (The Pearl @ 5/9/2010, 12:53)
via signori... qualche pronostichino sulle squadre che affronteranno il campionato? giovani interessanti? ma il Giannini di Ponte Carrega è l'ala livornese che militò anche nella pl in b2?

jimmi risp al mp......... :admin: :admin: :admin: :admin: :admin:

bravo ferro ci hai preso! è pieno di livornesi a giro e non abbiamo una squadra a livorno....

boia se gioca vermanete li allora ci si diverte....... a Don Bosco difficile (poi lo sapete anche voi..... tutto può succedere)

cmq è vero..... questo la dice lunga sulla crisi del basket livornese...... :cry: :cry:

però sono contento cosi....... yeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhh :quoto: :quoto: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :love: :love:
 
Top
la cruda verità
view post Posted on 8/9/2010, 23:21




CITAZIONE (The Pearl @ 8/9/2010, 20:09)
CITAZIONE (19jimmy83 @ 6/9/2010, 10:30)
bravo ferro ci hai preso! è pieno di livornesi a giro e non abbiamo una squadra a livorno....

boia se gioca vermanete li allora ci si diverte....... a Don Bosco difficile (poi lo sapete anche voi..... tutto può succedere)

cmq è vero..... questo la dice lunga sulla crisi del basket livornese...... :cry: :cry:

però sono contento cosi....... yeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhh :quoto: :quoto: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :love: :love:

Sono due Giannini diversi di cui parlate: uno il livornese lo scorso anno a Santa, sembrava dovesse andare a Sarzana non so poi dove giocherà quest'anno; l'altro è Giannini di Genova, lo scorso anno a Pontecarega, passato anche da vis, il prossimo anno al Don Bosco
 
Top
The Pearl
view post Posted on 9/9/2010, 14:36




grazie...... quindi il Giannini di Livorno nessuno sa nulla?
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 10/9/2010, 17:09




CITAZIONE (la cruda verità @ 9/9/2010, 00:21)
CITAZIONE (The Pearl @ 8/9/2010, 20:09)
boia se gioca vermanete li allora ci si diverte....... a Don Bosco difficile (poi lo sapete anche voi..... tutto può succedere)

cmq è vero..... questo la dice lunga sulla crisi del basket livornese...... :cry: :cry:

però sono contento cosi....... yeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhh :quoto: :quoto: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :love: :love:

Sono due Giannini diversi di cui parlate: uno il livornese lo scorso anno a Santa, sembrava dovesse andare a Sarzana non so poi dove giocherà quest'anno; l'altro è Giannini di Genova, lo scorso anno a Pontecarega, passato anche da vis, il prossimo anno al Don Bosco

Ma dai! Era divertente vedere quanto andava avanti...
 
Top
The Pearl
view post Posted on 14/9/2010, 12:32




e quanti anni ha il Giannini che va al Don Bosco?
 
Top
_The_SharpShooter41_
view post Posted on 15/9/2010, 09:27




Coppa Liguria
PCQ 60 Aurora Chiavari 65
 
Top
Fuendetodos
view post Posted on 15/9/2010, 17:51




CITAZIONE (la cruda verità @ 9/9/2010, 00:21)
CITAZIONE (The Pearl @ 8/9/2010, 20:09)
boia se gioca vermanete li allora ci si diverte....... a Don Bosco difficile (poi lo sapete anche voi..... tutto può succedere)

cmq è vero..... questo la dice lunga sulla crisi del basket livornese...... :cry: :cry:

però sono contento cosi....... yeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhh :quoto: :quoto: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :love: :love:

Sono due Giannini diversi di cui parlate: uno il livornese lo scorso anno a Santa, sembrava dovesse andare a Sarzana non so poi dove giocherà quest'anno; l'altro è Giannini di Genova, lo scorso anno a Pontecarega, passato anche da vis, il prossimo anno al Don Bosco

:quoto:
 
Top
worf1701
view post Posted on 20/9/2010, 16:09




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 10/9/2010, 18:09)
CITAZIONE (la cruda verità @ 9/9/2010, 00:21)
Sono due Giannini diversi di cui parlate: uno il livornese lo scorso anno a Santa, sembrava dovesse andare a Sarzana non so poi dove giocherà quest'anno; l'altro è Giannini di Genova, lo scorso anno a Pontecarega, passato anche da vis, il prossimo anno al Don Bosco

Ma dai! Era divertente vedere quanto andava avanti...

Per quanto ne so io si sta allenando qualche volta a Pisogne (Bs) di C1 e a livorno con la PL di serie D,si vociferava interessamenti di Montecatini in C1 ma credo siano solo voci infondate,cmq vedendo il livello che c'è adesso potrebbe anche continuare fino a 50 anni se ci arriva hahahah :lol: :lol: .Non capisco xchè non l'abbiano tenuto a Santa a fare la chioccia ai giovani e il vero allenatore in campo come l'anno scorso... :...:
 
Top
Fuendetodos
view post Posted on 23/9/2010, 11:15




CITAZIONE (worf1701 @ 20/9/2010, 17:09)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 10/9/2010, 18:09)
Ma dai! Era divertente vedere quanto andava avanti...

Per quanto ne so io si sta allenando qualche volta a Pisogne (Bs) di C1 e a livorno con la PL di serie D,si vociferava interessamenti di Montecatini in C1 ma credo siano solo voci infondate,cmq vedendo il livello che c'è adesso potrebbe anche continuare fino a 50 anni se ci arriva hahahah :lol: :lol: .Non capisco xchè non l'abbiano tenuto a Santa a fare la chioccia ai giovani e il vero allenatore in campo come l'anno scorso... :...:

:yes:
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 23/9/2010, 15:53




CITAZIONE (worf1701 @ 20/9/2010, 17:09)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 10/9/2010, 18:09)
Ma dai! Era divertente vedere quanto andava avanti...

Per quanto ne so io si sta allenando qualche volta a Pisogne (Bs) di C1 e a livorno con la PL di serie D,si vociferava interessamenti di Montecatini in C1 ma credo siano solo voci infondate,cmq vedendo il livello che c'è adesso potrebbe anche continuare fino a 50 anni se ci arriva hahahah :lol: :lol: .Non capisco xchè non l'abbiano tenuto a Santa a fare la chioccia ai giovani e il vero allenatore in campo come l'anno scorso... :...:

Solo per evitare fraintendimenti, io intendevo che era divertente vedere quanto andava avanti l'equivoco tra i due Giannini. Non mi chiedevo certo quanto andrà avanti Tommaso come giocatore di basket. Con quello che passa il convento, davvero fino ai 50 anni!
 
Top
SolLevante2
view post Posted on 29/9/2010, 21:32





Quest'anno niente pronostici ?
 
Top
_The_SharpShooter41_
view post Posted on 30/9/2010, 15:32




CITAZIONE (SolLevante2 @ 29/9/2010, 22:32)
Quest'anno niente pronostici ?

:idea: :amen:
 
Top
The Pearl
view post Posted on 1/10/2010, 13:56




dè jimmi mi ha detto di pronosticare ma non conosco le squadre................ quindi in bocca al lupo a tutti........ belli e brutti..............

yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhh
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 1/10/2010, 22:37




Il punto sulla Coppa, prima di parlare del campionato:

http://superbasketball.wordpress.com/2010/...o-nel-girone-b/
 
Top
532 replies since 20/8/2010, 13:26   54016 views
  Share