Basket Café Forum

I migliori allenatori

« Older   Newer »
  Share  
vecchiocestista
view post Posted on 8/10/2005, 18:49




Quali sono secondo voi i migliori allenatori della B2?
 
Top
Red 3
view post Posted on 9/10/2005, 00:28




SANDRO CROTTI TUTTA LA VITA!!!
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 9/10/2005, 00:36




sandro crotti è un ULTRA'!!!!
 
Top
tossica
view post Posted on 9/10/2005, 09:27




SENZA OMBRA DI DUBBIO: ALE CROTTI

FULGOR OMEGNA wub.gif

Edited by tossica - 9/10/2005, 21:08
 
Top
vecchiocestista
view post Posted on 9/10/2005, 09:49




Si ma metteteci la squadra di appartenenza
 
Top
view post Posted on 9/10/2005, 11:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,884
Location:
Back to Iseo

Status:


FORSE E' UN POCHINO PRESTO PER DIRLO MA SEMBRA CHE ROBERTO FERRANDI STIA FACENDO UN OTTIMO LAVORO AD ISEO.

FORZA ISEOOOOOO
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 9/10/2005, 12:15




biggrin.gif risposta classicissima..Oronzo Canà..Longobardia..
oppure..che domande..io non so un cazzo di questo girone e di questa serie e di questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ph34r.gif mad.gif mad.gif
Però una cosa la so di certo..non sono un allenatore e non lo sarò mai..perchè diventi come una puttana..ti usano, ti pagano e quando non gli piacci più ti cacciano..un po' come in tutte le cose del mondo...ma sto solamente straparlando..io non credo davvero in quello che sto dicendo..

Scrivo solamente qualsiasi cosa mi passa in testa (credo fermamente nella superiorità tecnico-sportiva del sig. Canà..) per il resto, secondo il mio modesto parere è tutta una truffa..soldi, stipendi, contratti, savoir-fair, sex appeal, suspance, eclissi, gonnelle..tutto una truffa..senza pensare di dover, ogni giorno, correre più veloce del prossimo per arrivare al casello prima di quel bastardo..!!!

w00t.gif w00t.gif forse è meglio andare (FINALMENTE) a dormire..grazie a tutti per la fantastica attenzione..se volete bervi una birra ogni tanto..anche spesso..magari un Negroni..un Cuba..a Cuba..sogni d'oro..forum del basket..portale dello sport italiano..cazzo sì..cazzo se sei forte forum..cazzo se lo sei..

blink.gif blink.gif mi è entrato un serpente nello stivale"!!!! Y-AH!!!al galoppo ronzinante...portami tra i sogni tuoi più lieti...Sono o no il miglior allenatore!!!! Sono io il miglior allenatore..Ma poi allenatore di che cosa? Non è specificato di che sport si tratta...sii più preciso in futuro.. w00t.gif
 
Top
vigentino
view post Posted on 9/10/2005, 12:35




ZAMBELLI della Robur Varese, già scudettato nelle giovanili e oggi nocchiero di una GRANDE ROBUR
 
Top
legolas987
view post Posted on 9/10/2005, 22:11




Giacomo Genovese di Catania.
 
Top
Il fratello sbandato di Ica
view post Posted on 12/10/2005, 17:27




CITAZIONE (legolas987 @ 9/10/2005, 23:11)
Giacomo Genovese di Catania.

concordo in pieno!!
 
Top
JALEN ROSE
view post Posted on 12/10/2005, 19:39




CITAZIONE (DiNaturaStupefacente @ 9/10/2005, 06:15)
biggrin.gif risposta classicissima..Oronzo Canà..Longobardia..

CONDIVIDO
 
Top
Jack Galanda
view post Posted on 13/10/2005, 09:03




CITAZIONE (DiNaturaStupefacente @ 9/10/2005, 13:15)
risposta classicissima..Oronzo Canà..Longobardia..

LONGOBARDA... si chiamava LONGOBARDA...

Cmq Oronzò Canà numero 1!!!


Edited by Jack Galanda - 13/10/2005, 10:03
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 13/10/2005, 09:23




signor orecchia attenzione: "Che tipo di zona uso? che uso io? La? La bi..?"
risponde Orecchia, il suo vice:"La biro!"
Canà: "La biro! Quindi io uso la biro, il sig. De Sisti usa il pennarello, vero, Trapattoni invece usa la penna stilografica senza inchiostro dentro, perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda
 
Top
marci8ello
view post Posted on 13/10/2005, 10:12




ma che chez.. ma che cheeezz stai dicendo...la bi-zona..

che le ha detto mister platinì?
eee che mi ha detto..mi ha detto...meeeeeetti un altro in panchina al posto di crisantemì con quella faccia da scimiter..

 
Top
sono impazzito
view post Posted on 13/10/2005, 10:55




dialogo tra canà e crisantemo
canà: " certo che tu metti proprio allegria addosso alla gente, già c'hai questa faccia con questo pallore fisso, ti chiami crisantemo, ti ho comprato i primi di novembre, per cortesia cerca di non gufare continuamente, se no ti faccio rimanere nel loculo, in panchina tutta la vita aaaaaaa"
 
Top
16 replies since 8/10/2005, 18:49   833 views
  Share