Basket Café Forum

Serie D Girone B - A.S. 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 22:36
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


CITAZIONE (lux interior @ 2/9/2010, 16:16)
Noi dell'Alebbio in fascia 1?????? O perbacco! Chuck, aiutami tu: questo è un attacco ai miei attributi scaramantici!

...già mi sono abbandonato a biechi gesti apotropaici...

Per me, che sono un profondo conoscitore di Alebbio e del suo mitico coach, la squadra sarà eternamente in lotta per la salvezza.
Ogni pronostico più favorevole metterebbe in pericolo gli zibidei del coach che sono stati inseriti nell'elenco dei patrimoni dell'Unesco in Italia.

Quest'anno oltre che per Alebbio avrò un occhio sempre puntato su Paderno di Tiajosh.
 
Top
lux interior
view post Posted on 3/9/2010, 06:29




CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 2/9/2010, 23:36)
CITAZIONE (lux interior @ 2/9/2010, 16:16)
Noi dell'Alebbio in fascia 1?????? O perbacco! Chuck, aiutami tu: questo è un attacco ai miei attributi scaramantici!

...già mi sono abbandonato a biechi gesti apotropaici...

Per me, che sono un profondo conoscitore di Alebbio e del suo mitico coach, la squadra sarà eternamente in lotta per la salvezza.
Ogni pronostico più favorevole metterebbe in pericolo gli zibidei del coach che sono stati inseriti nell'elenco dei patrimoni dell'Unesco in Italia.

Quest'anno oltre che per Alebbio avrò un occhio sempre puntato su Paderno di Tiajosh.

Grazie Chuck, sei un fratello!
Perchè potrei incorrere in un equivoco involontario, altrimenti ti definirei SuperChuck...
 
Top
tworoles
view post Posted on 3/9/2010, 10:52




CITAZIONE (lux interior @ 2/9/2010, 16:16)
Noi dell'Alebbio in fascia 1?????? O perbacco! Chuck, aiutami tu: questo è un attacco ai miei attributi scaramantici!

...già mi sono abbandonato a biechi gesti apotropaici...

se non sbaglio i vostri acquisti non provengono da una seconda divisione.....!! :B):
 
Top
IMJ86
view post Posted on 3/9/2010, 11:07




mi chiedevo, ma Bacchini gioca ancora a Tirano ? :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 11:24

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


NON ERA INFORTUNATO CON UNA CERTA GRAVITA?

Edited by SBC - 3/9/2010, 13:00
 
Web  Top
lux interior
view post Posted on 3/9/2010, 11:41




CITAZIONE (tworoles @ 3/9/2010, 11:52)
CITAZIONE (lux interior @ 2/9/2010, 16:16)
Noi dell'Alebbio in fascia 1?????? O perbacco! Chuck, aiutami tu: questo è un attacco ai miei attributi scaramantici!

...già mi sono abbandonato a biechi gesti apotropaici...

se non sbaglio i vostri acquisti non provengono da una seconda divisione.....!! :B):

sì, hai ragione, ma ci sono motivi scaramantici che mi impediscono di accettare la previsione che hai fatto tu...

p.s. non denigrare la seconda divisione: nella passata stagione siamo rimasti per circa due mesi con soli sei giocatori, causa infortuni, lavoro e trasferte di studio. Abbiamo dovuto ovviare allenandoci insieme alla nostra seconda divisione e convocandone anche dei giocatori. Pensa che in una partita il play della seconda ha giocato, e tanto pure, segnato sette punti dandoci una grossa mano per vincerla , quella partita!
Quindi, massimo rispetto per le seconde divisioni!
 
Top
tworoles
view post Posted on 3/9/2010, 16:35




non volevo denigrare per niente la seconda divisione, però un conto è prendere 2 giocatori dalla seconda divisione un conto è dalla c1.

Ok ho capito.
FASCIA 5:
ALEBBIO :) :)
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 3/9/2010, 18:23




CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 2/9/2010, 23:36)
CITAZIONE (lux interior @ 2/9/2010, 16:16)
Noi dell'Alebbio in fascia 1?????? O perbacco! Chuck, aiutami tu: questo è un attacco ai miei attributi scaramantici!

...già mi sono abbandonato a biechi gesti apotropaici...

Per me, che sono un profondo conoscitore di Alebbio e del suo mitico coach, la squadra sarà eternamente in lotta per la salvezza.
Ogni pronostico più favorevole metterebbe in pericolo gli zibidei del coach che sono stati inseriti nell'elenco dei patrimoni dell'Unesco in Italia.

Quest'anno oltre che per Alebbio avrò un occhio sempre puntato su Paderno di Tiajosh.

Un saluto e un grosso in bocca al lupo x la vostra stagione, u19 inclusi!
 
Top
IMJ86
view post Posted on 4/9/2010, 09:37




CITAZIONE (SBC @ 3/9/2010, 12:24)
NON ERA INFORTUNATO CON UNA CERTA GRAVITA?

quel che temevo :(
 
Top
lux interior
view post Posted on 4/9/2010, 12:46




CITAZIONE (tworoles @ 3/9/2010, 17:35)
non volevo denigrare per niente la seconda divisione, però un conto è prendere 2 giocatori dalla seconda divisione un conto è dalla c1.

Ok ho capito.
FASCIA 5:
ALEBBIO :) :)

grande tworoles,la fascia 5 è perfetta!

P.S. dei tre acquisti, due arrivano dalla B2, uno dalla Promozione. Ciao
P.P.S. ma sei di como/limitofi?
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 17:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (lux interior @ 4/9/2010, 13:46)
CITAZIONE (tworoles @ 3/9/2010, 17:35)
non volevo denigrare per niente la seconda divisione, però un conto è prendere 2 giocatori dalla seconda divisione un conto è dalla c1.

Ok ho capito.
FASCIA 5:
ALEBBIO :) :)

grande tworoles,la fascia 5 è perfetta!

P.S. dei tre acquisti, due arrivano dalla B2, uno dalla Promozione. Ciao
P.P.S. ma sei di como/limitofi?

Quindi LUX FAVORITO!!!!! Inutile lo SGRATTTTTTTTT!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 01:02
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


CITAZIONE (lux interior @ 3/9/2010, 07:29)
CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 2/9/2010, 23:36)
Per me, che sono un profondo conoscitore di Alebbio e del suo mitico coach, la squadra sarà eternamente in lotta per la salvezza.
Ogni pronostico più favorevole metterebbe in pericolo gli zibidei del coach che sono stati inseriti nell'elenco dei patrimoni dell'Unesco in Italia.

Quest'anno oltre che per Alebbio avrò un occhio sempre puntato su Paderno di Tiajosh.

Grazie Chuck, sei un fratello!
Perchè potrei incorrere in un equivoco involontario, altrimenti ti definirei SuperChuck...

Quale equivoco? Mi trasformo in SuperChuck quando siedo con gli amici al tavolo dopo le partite viste o ancora giocate (si fa per dire).

Dopo il Milan allora Alebbio regina del mercato. Non è da tutte le squadre di serie D avere giocatori da categorie superiori. Evidentemente Lux Interior ed il suo progetto attirano i giocatori. A causa di questi innesti troppo "pesanti" Alebbio faticherà a trovare la quadra e lotterà per non retrocedere.
 
Top
lux interior
view post Posted on 6/9/2010, 06:56




CITAZIONE (bluto @ 4/9/2010, 18:00)
CITAZIONE (lux interior @ 4/9/2010, 13:46)
grande tworoles,la fascia 5 è perfetta!

P.S. dei tre acquisti, due arrivano dalla B2, uno dalla Promozione. Ciao
P.P.S. ma sei di como/limitofi?

Quindi LUX FAVORITO!!!!! Inutile lo SGRATTTTTTTTT!

Aaaaarrrggghhhhh, Bluto!!!!
Comunque, e lo dico senza false pretattiche, il nostro obiettivo è e resta sempre la salvezza!
 
Top
lux interior
view post Posted on 6/9/2010, 08:15




CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 5/9/2010, 02:02)
CITAZIONE (lux interior @ 3/9/2010, 07:29)
Grazie Chuck, sei un fratello!
Perchè potrei incorrere in un equivoco involontario, altrimenti ti definirei SuperChuck...

Quale equivoco? Mi trasformo in SuperChuck quando siedo con gli amici al tavolo dopo le partite viste o ancora giocate (si fa per dire).

Dopo il Milan allora Alebbio regina del mercato. Non è da tutte le squadre di serie D avere giocatori da categorie superiori. Evidentemente Lux Interior ed il suo progetto attirano i giocatori. A causa di questi innesti troppo "pesanti" Alebbio faticherà a trovare la quadra e lotterà per non retrocedere.

Ottimo Chuck, analisi perfetta!

...mi piace la tua trasformazione in Superchuck...o in Superciuk???
 
Top
nonsapeteuncazzo
view post Posted on 6/9/2010, 15:12




nessuno riesce a postare i roster delle squadre?

domanda: ma alebbio chi ha preso? uno è spatafora se non sbaglio...

 
Top
504 replies since 14/8/2010, 09:03   46748 views
  Share