Basket Café Forum

Ranking 2010/2011, Previsioni sulla carta.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2011, 09:23
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Comincia a essere interessante andare a rileggere alcune previsioni di inizio anno......

Squadre pronosticate dai più in zona playoff (Reggio in primis) rischiano addirittura di retrocedere oppure (Imola, Jesi) rischiano alla fine di rimanerne fuori.
Squadre sottovalutate ad inizio anno da diversi utenti (Scafati, Udine) sono già qualificate alla post-season da tempo.
 
Top
bekvr83
view post Posted on 5/5/2011, 11:37




Penso che il fascino di questa categoria sia proprio in questo! :yes: dove c'è un certo livellamento e quindi chi lavora davvero bene viene premiato dal vero e unico giudice.. il parquet! certamente Udine, che ora è in calo, e Scafati hanno sorpreso un po' tutti.. suppongo pure i loro supporter più fiduciosi! :uhm:
per me sorpresa chiaramente Udine e, personalmente, Rimini che pensavo non potesse fare grandi cose delusione Reggio Emilia e Jesi..
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 6/5/2011, 11:48




E la Reyer che doveva ammazzare il campionato per l'ennesima stagione :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 11:49
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 21/9/2010, 17:06) 
CITAZIONE (_Jordan_ @ 21/9/2010, 15:50)
Ma veramente vedete Imola in lotta per la retrocessione?
Giuro,non perchè son di parte,proprio non capisco.
Secondo voi,si chiami Imola o Canicattì,una squadra con Prato Whiting e Ebi,più un comunitario soldio come Ringstrom e 2 italiani di categoria come Masoni e Bruttini (uno dei migliori lunghi Italiani della L2) rischia la B?
Mah..resto allibito,!
Sarà ancora più bello,come l'anno scorso,smentire tutti.

Per me.
Lotta promozione: Barcellona,Venezia,Veroli

Lotta play off: oltre alle 3 citate Imola,Jesi,Verona,Casale Monferrato.

Il resto gruppone che può lottare da ultimo posto play off fino alla retrocessione..con Rimini e Reggio Emilia leggermente più avanti delle altre.

Secondo me Imola ha migliorato il proprio roster, ha 3 stranieri forti + Ringstrom che non è fortissimo ma ci puo' stare, invece il gruppo degli italiani non lo vedo all'altezza, anche i 2 da te citati credo che non troverebbero molto spazio nelle squadre di vertice...io vedo Imola a lottare tra l'8 posto (ultimo per i play off) e il 12/13 posto...anche se nella partita singola puo' battere chiunque...ma questa è solo la mia opinione dall'esterno. :blink2:

il 21/9 avevo scritto che Imola poteva lottare pe l'8° posto, curioso che sia proprio la mia Casale a poterne decidere il destino...
 
Top
Alex Kidd 1985
view post Posted on 6/5/2011, 12:30




CITAZIONE (massi69 @ 6/5/2011, 12:49) 
CITAZIONE (massi69 @ 21/9/2010, 17:06) 
Secondo me Imola ha migliorato il proprio roster, ha 3 stranieri forti + Ringstrom che non è fortissimo ma ci puo' stare, invece il gruppo degli italiani non lo vedo all'altezza, anche i 2 da te citati credo che non troverebbero molto spazio nelle squadre di vertice...io vedo Imola a lottare tra l'8 posto (ultimo per i play off) e il 12/13 posto...anche se nella partita singola puo' battere chiunque...ma questa è solo la mia opinione dall'esterno. :blink2:

il 21/9 avevo scritto che Imola poteva lottare pe l'8° posto, curioso che sia proprio la mia Casale a poterne decidere il destino...

Ecco...allora badate di fare il vostro dovere stasera!!! :P :P
 
Top
Magooo
view post Posted on 6/5/2011, 13:51




CITAZIONE (andthebest94 @ 27/9/2010, 18:08) 
1 Veroli
2 Venezia
3 Casale Monferrato

4 Jesi
5 Barcellona Pozzo di Gotto
6 Reggio Emilia

7 Scafati
8 Rimini
9 Imola
10 Ferrara
11 Verona

12 Udine
13 Casalpusterlengo
14 Pistoia
15 Forlì

16 San Severo

Diciamo che ci ho quasi preso... se scambiamo Jesi e Reggio con Udine e Pistoia, praticamente siamo in linea con quanto pronosticato a settembre :yes:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 14:27
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (Magooo @ 6/5/2011, 14:51) 
CITAZIONE (andthebest94 @ 27/9/2010, 18:08) 
1 Veroli
2 Venezia
3 Casale Monferrato

4 Jesi
5 Barcellona Pozzo di Gotto
6 Reggio Emilia

7 Scafati
8 Rimini
9 Imola
10 Ferrara
11 Verona

12 Udine
13 Casalpusterlengo
14 Pistoia
15 Forlì

16 San Severo

Diciamo che ci ho quasi preso... se scambiamo Jesi e Reggio con Udine e Pistoia, praticamente siamo in linea con quanto pronosticato a settembre :yes:

insomma...se oltre Jesi e Reggio mettiamo anche che Veroli da 1° puo' finire 7°, Verona probabilmente retrocedera'..non è ch ehai proprio azzeccato tutto. :P
Scherzo ovviamente, io avevo pronosticato Udine come retrocessa... :(
 
Top
Magooo
view post Posted on 6/5/2011, 14:55




CITAZIONE (massi69 @ 6/5/2011, 15:27) 
CITAZIONE (Magooo @ 6/5/2011, 14:51) 
Diciamo che ci ho quasi preso... se scambiamo Jesi e Reggio con Udine e Pistoia, praticamente siamo in linea con quanto pronosticato a settembre :yes:

insomma...se oltre Jesi e Reggio mettiamo anche che Veroli da 1° puo' finire 7°, Verona probabilmente retrocedera'..non è ch ehai proprio azzeccato tutto. :P
Scherzo ovviamente, io avevo pronosticato Udine come retrocessa... :(

Ad oggi pomeriggio si può dire che ci sono andato vicino dai :blink2: ...comunque credo che i pronostici ad inizio stagione siano poco indicativi dato che le squadre cambiano in continuazione giocatori ed allenatori...i valori vengono ribaltati e le squadre che a settembre sembravano di basso livello si trasformano in corazzate e compagini anche più pericolose delle possibili favorite (eclatante il caso di Forlì!) :yes:
 
Top
scafatese79
view post Posted on 6/5/2011, 17:08




CITAZIONE (scafatese79 @ 20/9/2010, 11:45) 
Io la vedo cosi:
VINCITRICE CAMPIONATO:
una tra Veroli, Venezia e Casale.

PLAY OFF:
Barcellona, Jesi, Udine, Reggio, Imola, Scafati.

RISCHIO RETROCESSIONE:
Verona, San Severo, Pistoia.

RIVELAZIONE:
Imola, Ebi permettendo.

DELUSIONE:
Ferrara

Sono abbastanza soddisfatto del mio pronostico...chiedo scusa agli amici di Rimini, ma credevo che le vicende societarie avrebbero inciso in modo negativo. Veri professionisti. Chapeau.
 
Top
adalo
view post Posted on 7/5/2011, 04:13




CITAZIONE (Sandroilpugliese @ 28/8/2010, 13:27) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 28/8/2010, 13:22)
lascia stare... noi "ci affidiamo al solo Holland (cit.)" :fischia: :fischia:

E' pur vero che 2 squadre devono retrocedere...ma spero e credo che gli addetti ai lavori si ricrederanno, non sarà S.severo...

Bah, tu avevi proprio ragione!
 
Top
Fajardo
view post Posted on 7/5/2011, 07:52




Anche io faccio il confronto con i miei pronostici

RANKING

1) Veroli -5
2) Venezia =
3) Jesi -6
4) Casale Monferrato +3
5) Barcellona =
6) Reggio Emilia -7
7) Imola -3
8) Scafati +4
9) Pistoia +1
10) Rimini +7
11) Verona -4
12) Casalpusterlengo +1
13) Udine +6
14) Ferrara =
15) San Severo -1
16) Forlì +4

Ho sopravvalutato Veroli, Jesi, Reggio e Verona
Ho sottovalutato Udine, Rimini, Scafati e Casale.

Sinceramente Forli con la squadra di inizio stagione era ultima, per cui non credo di aver sbagliato di tanto....

Sinceramente poteva andare meglio...la mia personale delusione è Jesi che a mio avviso aveva un super quintetto, mentre Udine ha fatto un campionato clamoroso con cinque giocatori.

Nenad Vucinic nettamente allenatore dell'anno e forse del decennio in Legadue.



 
Top
220 replies since 12/8/2010, 17:21   11293 views
  Share