Basket Café Forum

Serie D 2010/2011, si riparte!!!!

« Older   Newer »
  Share  
_The_SharpShooter41_
view post Posted on 8/8/2010, 14:31




Non si potrebbe cambiare anche la formula per le prime classificate? al posto di andare soltanto una squadra, andare su direttamente 2?
secondo me potrebbe andare così: la prima classificata va diretta in serie c2, mentre invece x la seconda classificata si battono le squadre che vanno dal 2° al 5° posto. Penso sopratutto che sia un campionato avvincente dove gli sforzi della prima classificata sono premiati, e la seconda si deve battere con tutte le forze x salire di categoria... :tifosi:
 
Top
chevagol
view post Posted on 13/8/2010, 10:01




CITAZIONE (Lone Swordman @ 3/8/2010, 18:40)
Se Alessi a Varazze e Argo a Cogoleto mi rimetto in forma e torno a giocare davvero..

allora mi sa che puoi rimanere in borghese...
col nuovo regolamento sui parametri la vedo sempre piu dura trovare squadre per giocare, soprattutto in una realtà savonese, dove praticamente ci son 3 squadre tra c2 e d.
Far giocare i giovani è giusto, ma non deve essere un obbligo, i giovani buoni han sempre giocato, vedi pool granarolo cus, indipendentemente dagli obblighi..se poi tutto questo serve per fare giocare ragazzini di 18 anni che tirano ogni pallone...che sbuffano se non gli passi la palla, che non si allenano perche devono guardare la puntata di hello spank con la fidanzatina..

viva il basket ligure di 5 anni fa con jumpshoot sirio simpatia ecc ecc...
 
Top
DeSlivers
view post Posted on 13/8/2010, 13:06




ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se c'è qualche squadra a genova (più vicino possibile al centro) che ha spazio per due giovani rampanti?
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 13/8/2010, 13:20




CITAZIONE (_The_SharpShooter41_ @ 8/8/2010, 15:31)
Non si potrebbe cambiare anche la formula per le prime classificate? al posto di andare soltanto una squadra, andare su direttamente 2?
secondo me potrebbe andare così: la prima classificata va diretta in serie c2, mentre invece x la seconda classificata si battono le squadre che vanno dal 2° al 5° posto. Penso sopratutto che sia un campionato avvincente dove gli sforzi della prima classificata sono premiati, e la seconda si deve battere con tutte le forze x salire di categoria... :tifosi:

non è che si può cambiar la formula del campionato in uni schioccar di dita, ci sono delle direttive a livello nazionale che devono essere seguite dai comitati regionali, e se il "Palazzo" ha stabilito che le squadre promosse devono essere soltanto una la federazione ligure non può permettersi di promuoverne un altra "ad minchiam".
Fatto salvo per ripescaggi come quello del Rapallo di due anni orsono...
 
Top
_The_SharpShooter41_
view post Posted on 13/8/2010, 13:24




CITAZIONE (Silver Surfer @ 13/8/2010, 14:20)
non è che si può cambiar la formula del campionato in uni schioccar di dita, ci sono delle direttive a livello nazionale che devono essere seguite dai comitati regionali, e se il "Palazzo" ha stabilito che le squadre promosse devono essere soltanto una la federazione ligure non può permettersi di promuoverne un altra "ad minchiam".
Fatto salvo per ripescaggi come quello del Rapallo di due anni orsono...

certo lo so.... era solo un parere....
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 13/8/2010, 17:10




CITAZIONE (chevagol @ 13/8/2010, 11:01)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 3/8/2010, 18:40)
Se Alessi a Varazze e Argo a Cogoleto mi rimetto in forma e torno a giocare davvero..

allora mi sa che puoi rimanere in borghese...
col nuovo regolamento sui parametri la vedo sempre piu dura trovare squadre per giocare, soprattutto in una realtà savonese, dove praticamente ci son 3 squadre tra c2 e d.
Far giocare i giovani è giusto, ma non deve essere un obbligo, i giovani buoni han sempre giocato, vedi pool granarolo cus, indipendentemente dagli obblighi..se poi tutto questo serve per fare giocare ragazzini di 18 anni che tirano ogni pallone...che sbuffano se non gli passi la palla, che non si allenano perche devono guardare la puntata di hello spank con la fidanzatina..

viva il basket ligure di 5 anni fa con jumpshoot sirio simpatia ecc ecc...

Grande Cheva ...bei tempi !!!! :B):
E ti quoto che a giocare sia chi se lo merita , io i giovani forti e volenterosi li ho sempre visti giocare ...
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 16/8/2010, 10:35




CITAZIONE (jumpshoot @ 13/8/2010, 18:10)
CITAZIONE (chevagol @ 13/8/2010, 11:01)
allora mi sa che puoi rimanere in borghese...
col nuovo regolamento sui parametri la vedo sempre piu dura trovare squadre per giocare, soprattutto in una realtà savonese, dove praticamente ci son 3 squadre tra c2 e d.
Far giocare i giovani è giusto, ma non deve essere un obbligo, i giovani buoni han sempre giocato, vedi pool granarolo cus, indipendentemente dagli obblighi..se poi tutto questo serve per fare giocare ragazzini di 18 anni che tirano ogni pallone...che sbuffano se non gli passi la palla, che non si allenano perche devono guardare la puntata di hello spank con la fidanzatina..

viva il basket ligure di 5 anni fa con jumpshoot sirio simpatia ecc ecc...

Grande Cheva ...bei tempi !!!! :B):
E ti quoto che a giocare sia chi se lo merita , io i giovani forti e volenterosi li ho sempre visti giocare ...

jump! ti manca Bubu? :ridi:
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 16/8/2010, 21:33




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 16/8/2010, 11:35)
CITAZIONE (jumpshoot @ 13/8/2010, 18:10)
Grande Cheva ...bei tempi !!!! :B):
E ti quoto che a giocare sia chi se lo merita , io i giovani forti e volenterosi li ho sempre visti giocare ...

jump! ti manca Bubu? :ridi:

Mi manca il suo fair play :fischia: ,mi mancano i palloni della femminile che ci davate per fare riscaldamento :rolleyes: , mi manca il pala scivolo :sick: , mi manca Bonsignori (mio ex giocatore) che la prima volta arrivato a Cairo esclamo " dove cazzo sono le piramidi !" :woot: ma soprattutto mi manca Cheva che non ha mai vinto ad Ameglia ! :P

p.s.: mi manchi anche un po' te ... :wub:

p.p.s.: a proposito di amarcord ma Scannapieco in arte SIRIOKID che fine ha fatto ? :amen:
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 22/8/2010, 21:40




CITAZIONE (jumpshoot @ 16/8/2010, 22:33)
CITAZIONE (w_la_gnocca @ 16/8/2010, 11:35)
jump! ti manca Bubu? :ridi:

p.s.: mi manchi anche un po' te ... :wub:

lo sapevo!!!!!!!! buongustaio!!!!!!!!!!!
 
Top
glennthebest
view post Posted on 25/8/2010, 06:05




Il Palascivolo in Inverno con neve e lupi fuori ma con polenta nel "rifugio" di fronte, restano cose indelebili, vere pietre miliari del Basket......
un salutone a tutti!!
Charlie.
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 26/8/2010, 22:30




CITAZIONE (glennthebest @ 25/8/2010, 07:05)
Il Palascivolo in Inverno con neve e lupi fuori ma con polenta nel "rifugio" di fronte, restano cose indelebili, vere pietre miliari del Basket......
un salutone a tutti!!
Charlie.

e simpatiacus che scivola miseramente sul ghiaccio non ha prezzo..............

grande Charlie!!!!!!!!!!!
 
Top
glennthebest
view post Posted on 27/8/2010, 20:37




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 26/8/2010, 23:30)
CITAZIONE (glennthebest @ 25/8/2010, 07:05)
Il Palascivolo in Inverno con neve e lupi fuori ma con polenta nel "rifugio" di fronte, restano cose indelebili, vere pietre miliari del Basket......
un salutone a tutti!!
Charlie.

e simpatiacus che scivola miseramente sul ghiaccio non ha prezzo..............

grande Charlie!!!!!!!!!!!

Siiii indelebile!! :ridi: :ok:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 31/8/2010, 14:25




intanto è uscito il calendario provvisorio!!! si parte il 10 ottobre!!!!
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 1/9/2010, 09:07




anche quest'anno orari molto simpatici :wacko: : 7 su 14 giocano al sabato sera, e 4 su 7 di quelle che giocano la domenica non permettono manco di vedersi il primo tempo delle partite di calcio (salvo anticipi/posticipi/ecc)

 
Top
il moralizzatore
view post Posted on 1/9/2010, 09:49




CITAZIONE (Silver Surfer @ 1/9/2010, 10:07)
anche quest'anno orari molto simpatici :wacko: : 7 su 14 giocano al sabato sera, e 4 su 7 di quelle che giocano la domenica non permettono manco di vedersi il primo tempo delle partite di calcio (salvo anticipi/posticipi/ecc)

ma perchè giochi ancora ?sei senza vergogna!!!!!!!
 
Top
425 replies since 2/8/2010, 08:33   30579 views
  Share