Basket Café Forum

Serie D 2010/2011, si riparte!!!!

« Older   Newer »
  Share  
99-days-in_da_house
icon1  view post Posted on 2/8/2010, 08:34




si riparte con il nuovo campionato 2010/2011!!

Direttamente dalla FIP di GENOVA:

Spett. le Società,

con la presente si comunica che risultano, attualmente, iscritte al Campionato di Serie D a. s. 2010/2011 le seguenti squadre:



1) B. C. Ospedaletti

2) Pall. Imperia

3) Olimpia Basket

4) Ardita Juventus

5) Basket Pegli

6) C.F.F.S. Cogoleto

7) A. G. V.

8) Juvenilia Varazze

9) Amatori Savona

10) Finale Basket Club

11) CSI Ameglia Basket

12) Val Petronio Basket

13) VIVI.SE.M.M.



Pertanto, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro ha deliberato di riaprire i termini indicando quale data ultima per l’iscrizione venerdì 20 agosto 2010.

In considerazione del fatto che il numero massimo di squadre che possono essere ammesse a disputare la Serie D è pari a 16, in caso di eccedenza di iscrizioni rispetto al numero massimo previsto prevarranno le iscrizioni con data anteriore comunicate tramite e-mail proveniente dal’indirizzo di posta elettronica spes.

N.B. In considerazione dell’impossibilità, a causa della scadenza del termine, di formalizzare l’iscrizione tramite Fip On Line si comunica che verranno prese in considerazione solo le iscrizioni riportanti i dati principali (campo di gioco in cui verranno disputate le gare interne, colore di maglia, dirigente responsabile, giorno e orario di inizio delle gare interne) comunicate tramite e- mail proveniente dall’indirizzo spes di posta elettronica.



Cordiali saluti.



Alberto Bennati

 
Top
jumpshoot
view post Posted on 2/8/2010, 09:27




E il CAP ? :boh: e il Val Petronio dove si trova ? direi che il premio per il maggior numero di KM effettuati durante la stagione l'ha già vinto il CSI BASKET AMEGLIA che dall'estremo levante dovrà andare quasi sempre a Ponente ...anche estremo!
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 2/8/2010, 10:05




val petronio è di casarza ligure, sempre che la palestra sia adatta alla D, o verosimilmente avranno casa a sestri levante.

Chi diventa mio socio? apriamo una stazione di servizio....
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 2/8/2010, 10:12




ma secondo me se si arriva a 14 squadre direi che 2 gironi da 7 siano fattibili!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 2/8/2010, 13:10




Ipoteticamente se si raggiungesse il numero di 14 squadre e ipotizzando sempre che la 14 esima squadra sia una genovese ad esempio il Cap (non ancora iscritto) la suddivisione dei gironi potrebbe essere questa:

Girone A

1) B. C. Ospedaletti

2) Pall. Imperia

3) Olimpia Basket

4) Juvenilia Varazze

5) Amatori Savona

6) Finale Basket Club

7) C.F.F.S. Cogoleto

Girone B

1) Ardita Juventus

2) Basket Pegli

3) A. G. V.

4) CSI Ameglia Basket

5) Val Petronio Basket

6) VIVI.SE.M.M.

7) ?
 
Top
The Ronin
view post Posted on 2/8/2010, 13:28




CAP/DONBOSCO presente :B):
 
Top
chevagol
view post Posted on 3/8/2010, 09:38




dovrebbe essere un bel campionato...tante squadre resident in c2 che son scese di categorie...e le solite fedelissime alla serie...tipo ameglia e ardita...
possibili rinforzi???trattative??
voci di campetto danno un amatori zeppa di giovani targati pool mentre a cogoleto si respira già aria di argo-mania...
personalmente proverò finalmente l'avventura all'estero dopo anni di tentativi..image
 
Top
ChessKing
view post Posted on 3/8/2010, 10:41




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 2/8/2010, 14:10)
Ipoteticamente se si raggiungesse il numero di 14 squadre e ipotizzando sempre che la 14 esima squadra sia una genovese ad esempio il Cap (non ancora iscritto) la suddivisione dei gironi potrebbe essere questa:

Girone A

1) B. C. Ospedaletti

2) Pall. Imperia

3) Olimpia Basket

4) Juvenilia Varazze

5) Amatori Savona

6) Finale Basket Club

7) C.F.F.S. Cogoleto

Girone B

1) Ardita Juventus

2) Basket Pegli

3) A. G. V.

4) CSI Ameglia Basket

5) Val Petronio Basket

6) VIVI.SE.M.M.

7) ?

Secondo me stai ipotizzando un'ipotesi ipotetica :o: :uhm: ... Sbaglierò, ma non vedo proprio i due gironi con meno di 16 squadre iscritte... :nono: :nono: :nono:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 3/8/2010, 12:45




CITAZIONE (ChessKing @ 3/8/2010, 11:41)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 2/8/2010, 14:10)
Ipoteticamente se si raggiungesse il numero di 14 squadre e ipotizzando sempre che la 14 esima squadra sia una genovese ad esempio il Cap (non ancora iscritto) la suddivisione dei gironi potrebbe essere questa:

Girone A

1) B. C. Ospedaletti

2) Pall. Imperia

3) Olimpia Basket

4) Juvenilia Varazze

5) Amatori Savona

6) Finale Basket Club

7) C.F.F.S. Cogoleto

Girone B

1) Ardita Juventus

2) Basket Pegli

3) A. G. V.

4) CSI Ameglia Basket

5) Val Petronio Basket

6) VIVI.SE.M.M.

7) ?

Secondo me stai ipotizzando un'ipotesi ipotetica :o: :uhm: ... Sbaglierò, ma non vedo proprio i due gironi con meno di 16 squadre iscritte... :nono: :nono: :nono:

può anche darsi, ma ricordo dall'anno scorso che se si fosse arrivati a 14 si sarebbero potuti fare due gironi, ma non ne sono sicuro al 100 %!!! cmq sono delle belle trasfertine soprattutto per le genovesi!


CITAZIONE (chevagol @ 3/8/2010, 10:38)
dovrebbe essere un bel campionato...tante squadre resident in c2 che son scese di categorie...e le solite fedelissime alla serie...tipo ameglia e ardita...
possibili rinforzi???trattative??
voci di campetto danno un amatori zeppa di giovani targati pool mentre a cogoleto si respira già aria di argo-mania...
personalmente proverò finalmente l'avventura all'estero dopo anni di tentativi..image

argo a Cogo??? belin sarà ancora più bello il Derby :D!!! anche perchè in panca credo ci sia una vecchia conoscenza!!!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 3/8/2010, 17:40




Se Alessi a Varazze e Argo a Cogoleto mi rimetto in forma e torno a giocare davvero..
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 3/8/2010, 20:24




CITAZIONE (jumpshoot @ 2/8/2010, 10:27)
E il CAP ? :boh: e il Val Petronio dove si trova ? direi che il premio per il maggior numero di KM effettuati durante la stagione l'ha già vinto il CSI BASKET AMEGLIA che dall'estremo levante dovrà andare quasi sempre a Ponente ...anche estremo!

io direi anche che ha già vinto il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 4/8/2010, 10:43




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 3/8/2010, 21:24)
CITAZIONE (jumpshoot @ 2/8/2010, 10:27)
E il CAP ? :boh: e il Val Petronio dove si trova ? direi che il premio per il maggior numero di KM effettuati durante la stagione l'ha già vinto il CSI BASKET AMEGLIA che dall'estremo levante dovrà andare quasi sempre a Ponente ...anche estremo!

io direi anche che ha già vinto il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che la gufata fosse subordinata alla mia presenza in panca !!! :ok:
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 4/8/2010, 18:06




Beh è evidente a tutti che, dopo tanti scherzi, questo sarà finalmente l'anno dell'Ameglia...
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 4/8/2010, 23:03




CITAZIONE (jumpshoot @ 4/8/2010, 11:43)
CITAZIONE (w_la_gnocca @ 3/8/2010, 21:24)
io direi anche che ha già vinto il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che la gufata fosse subordinata alla mia presenza in panca !!! :ok:

anche....... non ci sarai tu?
comunque non è gufata!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 10:33
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Bentornati ai ragazzi dell'Olimpia Basket, spero ci sia sempre coach Ottaviani in panca!
 
Top
425 replies since 2/8/2010, 08:33   30615 views
  Share